ORIGINI
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002

2001

Il 2001 è caratterizzato dalla grossa perdita di Otto, che deve partire per l'Honduras per lavoro, una scelta sicuramente impegnativa ma che lo arricchirà di un bagaglio di nuove esperienze invidiabili.
Per uno che parte, c'è sempre qualcuno che arriva, e in effetti sempre in questi giorni, Jody e la Giuliana comunicano la bellissima notizia dell'arrivo del un nuovo nascituro. (foto)
Tema prevalente del 2001 sono le bourghi nell'appartamento nuovo del Lello; infatti spesso nei fine settimana ci si trova, in pochi a cena, (per limiti di spazio) ma in seconda serata con il resto della compagnia e si riguardano i vari filmati fatti negli anni precedenti.

Da una di queste serate prende sempre più piede la presenza di Claudia e Gabriella.
Il 16/04/01 viene riconfermata la tradizionale grigliata del lunedì di Pasqua, molto tribolata tra il dentro e fuori a causa del tempo incerto, giornata comunque piacevole e gran finale con canzoni personalizzate su ognuno di noi di Carlo e Raffa (foto).
Nel mese di maggio il primo gran rientro di Otto, e ci sono già le prime novità, soprattutto dal punto di vista sentimentale (foto).
L'11/05/01 viene ufficializzato il matrimonio tra il Cucio e la Sonia. (foto).

Putt 2001

Si decide di ripetere l'esperienza dell'anno precedente ricostituendo la mitica compagine dei Putt da presentare al torneo di S.Maria (di seguito le telecronache del nostro giornalista Ing. Canali) (foto).

L’estate si presenta ricca di grandi ed importanti eventi: dal matrimonio in sordina di Carlo e Giovanna, dal gioioso e felice nuovo arrivo di Andrea in casa Gennari, al nuovo lavoro di ristrutturazione della casa del Galo e Tania.
L’estate è molto calda ma qualche volta viene artificialmente rinfrescata soprattutto con le brillanti iniziative del Galo seguite da tutto il gruppo , come alla cena da Beppe (si ringrazia sia per l’ottima cucina, sia per il reparto biancheria intima messo a disposizione) o alla tradizionale grigliata di ferragosto da Michele e Francesca (quest’ultimo diventato sicuramente il ritrovo più divertente per coloro che non vogliono affrontare lo stress delle vacanze estive, dovuto soprattutto alla meticolosa cura dei particolari e alla cortesia dei padroni di casa) (foto).
I week-end estivi vengono passati alle riuscite feste paesane dell’Avis, della sagra di S.Maria, e del Festival del Prosciutto, dove alcuni della compagnia sono impegnati nella riuscita della serata.
C’è molta indecisione sulle vacanze estive, così qualcuno per impegni vari (Jody e Giuliana per la nascita del nuovo erede, il Galo e la Tania per la casa ecc), qualcun’ altro per un periodo diverso di ferie da altri rimane a casa, l’unico gruppo un po’ numeroso che si muove, parte per le bellezze e le perversioni della splendida Parigi. Così con l’Ulisse Vicariotto a nolo, Fabrizio, Raffa, Lello, Mino deliziati dalle dolci presenze della Comaneci e della Simona abbreviano l’originario viaggio a Lille al seguito del Parma, a favore di una splendida settimana nei sobborghi parigini (foto).
A settembre il secondo ritorno di Otto, ma il clamoroso episodio dell’attacco del 11 settembre alle Twin Towers, costringe prima il nostro Otto a rimanere un giorno in più, (in quanto il volo viene annullato perché l’unico passeggero era proprio il nostro mitico e temerario Ottone), poi demolisce le già fievoli intenzioni del consueto viaggio di novembre in lidi extraeuropei.
Il 26/10/01 Carlo e la Giovanna organizzano una splendida serata al Bosco permettendoci così di festeggiare la loro unione. Durante la serata, le grosse prestazioni a tavola onorano l’ottima cucina della Giovanna e i grossi capienti bicchieri, il tutto viene agevolato anche dalla grande ospitalità di Carlo (foto).
Il 15/12/01 protagonista assoluto della giornata il piccolo grande Andrea con il suo battesimo che, nonostante il freddo e l’acqua gelata non versa nemmeno una lacrimuccia. La serata finisce, tutti in allegria, a casa del Jody: spicca su tutti l’impeccabile pettinatura del Jim, infatti il Coro si sbilancia e secondo lui per un look così perfetto il Jim deve essere passato dalla stalla sociale facendosi dare una sbarleccata da tutte le mucche appositamente messe in fila.
Nei mesi di novembre e dicembre, si và qualche sabato nel Bar degli amici della Nadia a Calerno, dove si balla e si danza sul bancone, ma soprattutto si canta, e il nostro Raffa si esibisce in prestazioni ad altissimo livello strabigliando tutti, diventando un vero idolo della folla.
L’ultimo dell’anno si passa al Coco che, ahimè, cambia gestione, chiudendo definitivamente una parentesi che ha fatto parte dei momenti più belli della nostra vita.
Migliore battuta del 2001: Ghel al bargnolen? Aglò, ma l’ho fni!