LA HAINE
barra menù

MASSACRO
(fanzine)
n. 2 - 2002



Finalmente sono riuscito ad entrare in possesso della suddetta fanzine, curata da Baulo dei Corey e dal Pranda degli Erbaccia. Si tratta di 40 pagine fotocopiate dedicate sopratutto alla scena HC estrema, ma non solo (naturalmente).
Davvero bella grafica con tante foto di gruppi dal vivo, un po' prese dalla rete e molte scattate ai concerti, purtroppo però essendo fotocopiata alcune immagini si vedono maluccio, ma forse è solo un difetto della mia copia.
Tante recensioni di dischi (anche se alcuni po' datati... ma chissefrega....), e di concerti, anche queste contornate da copertine e foto dal vivo. Non mancano opinioni e commenti personali, sopratutto mi hanno colpito gli articoli riguardanti l'estinzione umana come possibile soluzione ai problemi del nostro pianeta dovuti alla presenza dell'uomo.
E naturalmente non possono mancare le interviste; stavolta è il turno di: Kontroverse, Ohuzaru, The diamond sea e Unabomber. E poi... come si fa a resistere ad una fanzine che ha una rubrica totalmente inutile chiamata "Gira pagina"? Dalla quale però si possono imparare molte nuove e originali bestemmie...
Costo: un euro, consigliata.
Assieme al nuovo numero dovrebbe uscire anche un 4 way split tra Five star luxury (tipo Converge), Ze mosta (tipo Neurosis), Undertakers (grind ultratecnico) e Berlusconi SS (grind con drum machine).



08/12/02, Kabukiman


TORNA ALLA LISTA
HOMEPAGE RECENSIONI CONCERTI CINEMA LINKS INTERESSANTI COS'E' "LA HAINE" 'ZINE? INTERVISTE