Torna alla Home Page
 
  :: LE FANTASQUADRE

  :: LA STAGIONE 11/12  
  .: Il Calendario 
  .: Le Formazioni 
  .: I Voti di Giornata 
  .: Le Classifiche 
  .: Le Fasi Finali 
  .: Il Regolamento 
  .: I Trasferimenti 
  .: Lista Svincolati

 

 
  :: LA STORIA  
  .: L'Albo d'Oro  
  .: Il Fanta-Forum  
  .: Stagione 05/06
  .: Stagione 06/07
  .: Stagione 07/08
  .: Stagione 08/09
  .: Stagione 09/10
  .: Stagione 10/11

Las Chinitas

FABRIZIO Marturano

Il Cinghiale alla Milanese, l'animale dalle tre gambe (diciamo così, và, che siamo meno volgari!). Gabrizio è praticamente una divinità, troppo raro da vedere, salvo sua volontà di manifestarsi ai più fedeli: lui è il dio dell'incostanza! Costruisce sempre squadre potenzialmente importanti, ma ha la capacità di distruggerle col mercato e farne crollare le classifiche a causa delle formazioni non date. Noi sono anni che lo diciamo: non appena troverà la costanza necessaria, potrà vincere qualcosa di importante, ne siamo convinti (della serie, la speranza è l'ultima a morire...)

PALMARES: /

ANALISI TECNICA 2011/2012

Marco:  E veniamo al nostro girovago preferito! Quest’anno l’asta è stata fatta in diretta dalla stazione di Newcastle, rubando cibo e connessione ad un povero barbone arricchisciuto…che l’esperienza della premier gli abbia aperto gli occhi? Sicuramente all’inizio ancora si dormiva; pessima la scelta in porta con il solo Ujkani a limitare i danni. Il tutto per inseguire il sogno olandese poi sfuggito. Migliora la difesa (e non potrebbe essere altrimenti) con Thiago Silva perno imprescindibile. Nelle vicinanze mezzi giocatori, più o meno titolari. Mezzo passo in avanti per il centrocampo, con Vargas. Maggio e Conti trio imprescindibile più il solito manipolo di scommesse. Lo stesso vale per l’attacco dove regna l’incertezza totale; ci si dovrà affidare alla dea bendata. Non siamo soddisfatti, ci saremmo aspettati di più. Solitamente Izzio ci ha abituato a squadre importanti poi non seguite nel corso del torneo e finite invischiate nella lotta per non retrocedere; che l’inversione di tendenza possa portargli bene?
Nicola: AAA cercasi disperatamente portiere. Difesa piena di mezzi terzini ormai andati. Centrocampo, invece, di valore: manca un big, ma le alternative sono tante e di grande qualità. Se poi Vargas dovesse tornare quello di due anni fa... Anche in attacco la situazione è drammatica, col solo Pellissier pronto a regalare i gol che servono. Per completare la rosa dei Las Chinitas servirebbero Holly e Benji!!! XY@°#£$%?!

La Rosa iniziale

VOTI

Mar Nic
P Ujkani, Benussi, Rubinho 3 3
D Bonucci, Comotto, Del Grosso, Jonathan, Konko, Mexes, Thiago Silva, Potenza 6+ 6
C Alvarez R., Conti, Maggio, Parolo, Vargas, Vidal, Perrotta, Gago 6,5 7,5
A Acquafresca, Eder, Pellissier, Zarate, Borriello, Moscardelli 6 5
Voto    Finale 5,5 5

Legenda : 2 = disastro ; 4 = insufficiente ; 6 = sufficiente ; 8 = ottimo ; 10 = perfetto