Il
benchMark Village Mark ci permette di valutare l'efficenza
delle features elaborate per limitare lo spreco di
banda passante, tale gruppo di features prende il
nome di Hyper-Z. L'Hyper-Z si preoccupa di individuare
i pixel non visibili all'osservatore, e nel caso eliminarli
dall'elaborazione. Vediamo come si è evoluta
la situazione con i nuovi driver:
I
Catalyst 3.0 presentano una gestione dell'Hyper-Z
notevolmente migliore, soprattutto rispetto ai Catalyst
2.3, indietro di ben 7 fps. I Catalyst 2.5 seguono
i 3.0 a 2 lunghezze.
Man
mano che si sale di risoluzione il distacco diminuisce,
rimane cmq inalterata la posizione in graduatoria.
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|
Configurazione
di Prova | 3DMark
2001 SE | Quake
3 Arena | Chameleon
Mark | Code
Creatures |
|Unreal
Tournament 2003 | Village
Mark|Comanche
4|Pixel
Shader|Vertex
Shader
|Conclusione|