Code
Creatures è un programma di benchmarks molto
recente, è strutturato per garantire un marcato
sfruttamento delle GPU compatibili con le Direct-X
8, questo grazie a scene poligonali di enorme complessità,
scene che raggiungono anche 700.000 poligoni per frame.
Vediamo i driver in azione:
I
Catalyst 2.5 emergono su tutti, anche con un buon
margine, basti osservare il distacco che riescono
ad infliggere ai concorrenti alla risoluzione di 1600x1200.
Il secondo posto spetta ai Catalyst 3.0.
1024x768x32
|
DRIVER |
Media
poligoni/sec (milioni)
|
Picco
max di poligoni/sec (milioni)
|
Catalyst
3.0 DX 9.0 |
13.8
|
18.9
|
Catalyst
2.5 DX 8.1 |
13.6
|
18.6
|
Catalyst
2.3 DX 8.1 |
13.3
|
19.1
|
1600x1200x32
|
DRIVER |
Media
poligoni/sec (milioni)
|
Picco
max di poligoni/sec (milioni)
|
Catalyst
3.0 DX 9.0 |
9.7
|
15.3
|
Catalyst
2.5 DX 8.1 |
9.5
|
15.3
|
Catalyst
2.3 DX 8.1 |
9.2
|
14.7
|
Nel
computo poligonale i Catalyst 3.0 mettono in evidenza
una maggiore propensione a fornire dei valori medi
superiori agli altri driver in esame, con particolare
riferimento alla massima risoluzione testata.
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|
Configurazione
di Prova | 3DMark
2001 SE | Quake
3 Arena | Chameleon
Mark | Code
Creatures |
|Unreal
Tournament 2003 | Village
Mark|Comanche
4|Pixel
Shader|Vertex
Shader
|Conclusione|