Unreal
Tournament 2003 rappresenta al momento il gioco piu'
complesso esistente su Pc (per dettaglio e complessità
poligonale). Per valutare le prestazione dei driver
il game è stato testato anche con Anti Aliasing
attivato (6X).
I
Catalyst 2.5 primeggiano, staccando di pochissimo
i 3.0. I 2.3 non riescono a star dietro alle nuove
leve, alla risoluzione di 1600x1200 segnano un gap
di ben 6 fps.
Attivando
l'Anti Aliasing il distacco verso i 2.3 si fa ancora
piu' marcato, mentre la lotta al vertice vede una
certa stabilità. Alla risoluzione di 1024x768
i 2.3 prendono ben 7.3 fps dai nuovi 2.5 e
3.0, un bel risultato per dei driver.
Vai
alla pagina:
|
Configurazione
di Prova | 3DMark
2001 SE | Quake
3 Arena | Chameleon
Mark | Code
Creatures |
|Unreal
Tournament 2003 | Village
Mark|Comanche
4|Pixel
Shader|Vertex
Shader
|Conclusione|