RAPPRESENTANZA SINDACALE UNITARIA
MARCONI
Via Negrone, 1A - 16153 Genova Cornigliano

 

ACCORDO DEL 14/10/1998

 

VERBALE DI ACCORDO

 

il giorno 14 ottobre 1998 presso la sede di Genova della Marconi S.p.A. si sono incontrati:

la Direzione delle Società Marconi S.p.A., Marconi Software e Componenti S.r.l. e Marconi Sud S.p.A., in persona (omissis);
il Coordinamento Nazionale delle Rappresentanze Sindacali Unitarie della Marconi S.p.A., Marconi Software e Componenti S.r.l. e Marconi Sud S.p.A. in persona (omissis),

allo scopo di esaminare le problematiche inerenti la materia del premio di risultato, già oggetto dell'accordo 13 giugno 1996.

Le Parti

Premesso che:

in data 28 marzo 1998 è avvenuta la fusione per incorporazione della MAC Alenia Marconi Communication S.p.A. in Marconi S.p.A.
tale mutamento della situazione societaria comporta la necessità di avviare un esame congiunto delle Parti al fine di pervenire ad una ridefinizione dell'istituto sopra descritto;
nell'esercizio 1997/1998 sono stati raggiunti integralmente gli obiettivi A, B, C e parzialmente l'obiettivo D;

convengono

di avviare l'esame congiunto di cui in premessa allo scopo di individuare soluzioni concordate per la ridefinizione dell'istituto del P.d.R.

Tenuto conto di quanto sopra, e di quanto previsto dall'accordo 19 novembre 1996, si conviene altresì di procedere, sull'erogazione del P.d.R. prevista con le competenze del mese di ottobre, all'assorbimento collettivo di Lit. 125.000 lorde procapite, relativamente a tutto il personale in forza.

Quanto sopra a superamento di quanto ulteriormente previsto dal suddetto accordo e di ogni questione di carattere interpretativo e/o applicativo in merito alle modalità degli assorbimenti in esso previsti.

Letto confermato e sottoscritto.

 

 

Home Page | Sommario accordi

Aggiornamento: 23-nov-2001