Patch!!!
         
         
>> Download
         >> Patch
         >> Programmi
         >> Drivers
>> Hai problemi con il computer?
         >> I problemi più frequenti
         >> Problemi di tipo Software
         >> Problemi di tipo Hardware
>> I link da me consigliati
         >> Link sui computer
         >> Altri link interessanti
         >> La chat !!!
>> Per altre informazioni...
         >> e-mail
 

Benvenuti nella pagina di download delle patch. Le patch sono piccoli file da installare sul proprio PC in caso il programma per cui queste sono state progettate, non funzionasse correttamente. Come i SERVICE PACK di MICROSOFT per la risoluzione degli errori di windows. Date quindi un'occhiata e chissà se trovate qualcosa che potrebbe esservi utile, e non dimenticate che è tutto gratuito!!! Per scaricare la patch dovete cliccare sul "titolo" della patch, confermare di "salvare l'applicazione su disco", scegliere la cartella dove salvare, e una volta terminato il download (scaricamento) andare sul file dove lo avete salvato e cliccarci sopra due volte: in questo modo si avvierà automaticamente il programma di installazione. ATTENZIONE!!! Qui potete trovare la patch contro il potentissimo virus RED CODE, per scaricare questa patch non dovete cliccare sul titolo, ma leggere prima le istruzioni sotto il titolo "PATCH CONTRO IL VIRUS RED CODE" poichè esistono due patch; una per windows 2000 e l'altra per windows NT.4. Dovete scegliere la vostra, dopo di ché cliccare sulla parola "qui" della versione desiderata.

PATCH CONTRO IL VIRUS RED CODE... (leggi per scaricare la tua versione)

Scarica qui la patch contro il potentissimo virus RED CODE, un virus che in pochi giorni è riuscito a devastare un numero illimitato di computer, si dice anche quelli del Pentagono e della Casa Bianca, questo tipo di virus colpisce solo computer con sistemi operativi WINDOWS 2000, o WINDOWS NT, gli utenti di windows '95, '98 o ME, non si devono preoccupare per questo virus. La microsoft ha rilasciato questa patch per combattare questo virus, che agisce, sfruttando un baco di programmazione. Se anche il virus vi avesse già colpito scaricate e installate ugualmente questa patch e consultate per ulteriori informazioni il supporto tecnico simantec all'indirizzo www.symantec.com. oppure cliccate sul link. Per scaricare la patch per windows 2000 PROFESSIONAL, SERVER, and ADVANCER SERVER clicca qui, per scaricare invece la patch per WINDOWS NT 4 clicca qui.

   

PATCH CONTRO IL VIRUS @NIMDA...

Questa patch, scaricata dal sito Symantec (i produttori di Norton Antivirus) permette di verificare la presenza del pericolosissimo virus @nimda sul vostro computer, e nel caso che questo ci sia, lo rimuove. Per utilizzare questa patch, dovete scaricarla sul desktop, dopodiché per maggiore sicurezza, dovete riavviare il computer in modalità provvisoria (per ulteriori informazioni cliccare qui). Successivamente dovete eseguire il file, cliccandoci semplicemente sopra due volte col mouse. Si aprirà allora una schermata, con tutto già settato, non dovete cioè fare alcuna modifica alle voci accanto, ma cliccare semplicemente su START. Partirà allora, una scansione completa di tutto l'hard disk (può richiedere anche molti minuti), se viene trovato un file infetto, o lo rimuove automaticamente (non dovrebbe rimuovere il file, ma riportarlo solamente allo stato originale, ovvero a quando non era ancora infetto), oppure vi può chiedere conferma per la riparazione, basta allora cliccare su YES. Alla fine del controllo, dovete riavviare il computer, e sul desktop, vi troverete un nuovo file di nome FIXNIMDA.TXT, se lo aprite ci sarà il resoconto della scansione, se non sono stati trovati file infetti vi apparirà una riga su cui scritto "W32.Nimda.A@mm has not been found on your computer" (non è stato rilevato il virus @NIMDA sul vostro computer), se durante la scansione sono stati trovati dei file infetti, vi apparirà una lista dei file infetti e sotto ognuno la dicitura RAPAIRED (ripartato) e in fondo all'elenco troverete una riga con scritto, TOTAL INFECTED FILES (totale file infetti) e vi apparirà il numero dei file infetti, e dopo TOTAL FILES REPAIRED (totale file riparati), e qui il numero dovrebbe essere uguale a quello dei file infetti. Se sono stati rilevati virus, vi consiglio di rieseguire nuovamente (per sicurezza) la scansione e questa volta il numero di file infetti deve essere 0.

   

PATCH DI SHUT DOWN...

Queste tre patch consentono di risolvere il problema di shut down (ovvero di arresto del sistema) con WINDOWS '98 SECONDA EDIZONE alcuni PC infatti, con WINDOWS '98 SECONDA EDIZIONE, quando uno clicca su ARRESTA IL SISTEMA, il computer fa per arrestarsi ma si ferma alla schermata con le nuvole con scritto ARRESTO DEL SISTEMA IN CORSO... Uno può aspettare quanto vuole ma il computer non si spegne, queste PATCH rilasciate da Microsoft, correggono questo tipo di errore e possono essere utilizzate anche se questo problema si presenta solo alcune volte. VANNO SCARICATE E INSTALLATE TUTTE E TRE LE PATCH. ATTENZIONE!!! SOLO PER WINDOWS '98 SECONDA EDIZIONE.

   

PATCH PER PC ANYWHERE...

Questa patch consente di aggiornare PC ANYWHERE, un programma per il controllo del computer da altri computer, dalla versione 9.0 alla versione 9.2.1. Questa patch è fondamentale per chi utilizza windows 2000 professional, chi installa infatti la versione 9.0 su windows 2000, alla fine dell'installazione chiede il riavvio del computer e se si preme si, windows non funzionerà piu, ma si riavvierà di continuo e al quel punto bisognerà faticare un po' per rimetterlo a posto. Se invece quando il programma chiede il riavvio del computer, noi clicchiamo su NO e prima di riavviare installiamo questa PATCH, quando riavvieremo il nostro computer, questo funzionerà correttamente. ATTENZIONE!!! QUESTO TIPO DI PROBLEMA SI PRESENTA SOLO CON WINDOWS 2000. Comunque se uno volesse solo aggiornare il proprio PC anywhere dalla versione 9.0 alla versione 9.2.1. può comunque scaricarsi questa PATCH e installarla.

   

PATCH PER SCHEDE PCTV PINNACLE...

Questa PATCH consente di utilzzare la scheda di acquisizione TV modello PCTV della PINNACLE su WINDOWS 2000. Se vi appare una schermata con scritto, il dispositivo USB è già utilizzato da unl'altro dispositivo ecc... o comunque non riuscite ad aprire il programma per vedere la TV per errori di questo tipo, in ambiente WINDOWS 2000 scaricate questa PATCH. ATTENZIONE!!! SOLO PER WINDOWS 2000