home il nostro liceo informazioni generali comunicati orari e programmi sperimentazioni attività didattica attività extracurricolari le pagine degli studenti 
le pagine degli insegnanti
scopri firenze eventi d'arte a firenze messaggi pagina hard i sondaggi la sede di via baldovinettiI


<<< indietro

Posiz. F/12

Firenze, li 23 ottobre 2001

CIRCOLARE N. 38

Þ    Agli studenti e alle loro famiglie

Þ    All’Albo di Istituto

 OGGETTO:  Bando di concorso del Comune di Firenze
per l’assegnazione di contributi.

 

Il Comune di Firenze ha bandito il concorso per l’assegnazione agli studenti di scuole che hanno sede nel Comune di Firenze dei seguenti contributi:

 

·        Borse di studio per l’a.s. 2000/2001 (dell’importo di L. 200.000 per gli studenti del biennio e di L. 400.000 per gli studenti del triennio),

·        Contributo per libri di testo dell’a.s. 2001/2002 (rimborso totale o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo dell’a.s. 2001/2002)

·        Assegno di studio per l’a.s. 2001/2002 (dell’importo di L. 400.000 riservato solo agli studenti del biennio)

 

destinati, secondo la graduatoria che sarà formata sulla base delle domande pervenute e fino all’esaurimento delle risorse disponibili, alle famiglie il cui reddito per l’anno 2000, calcolato secondo determinate modalità, non superi il limite di 30 milioni.

 

Gli interessati possono ritirare il bando di concorso presso la Segreteria della scuola nelle due sedi di via Senese e via Baldovinetti.

 

La domanda, compilata sull’apposito modulo da ritirare in Segreteria, deve essere presentata entro e non oltre il 30 novembre 2001 presso la Segreteria dell’Istituto (sedi di via Baldovinetti e di via Senese) che ne rilascerà ricevuta.

 

           

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Erina Cini Bandini)