Polisportiva Castellana - Sezione Pattinaggio

società

presentazione
eventi e risultati
ricordi

attività

corsi
incaricati e materiali
regolamento

avvisi

8 Dicembre 2004
27 Ottobre 2004
archivio

contatti

altri siti web
scrivici
TIPOLOGIE DEI CORSI
Primi Passi
Ginnastica, percorsi e giochi sui pattini per i bambini a partire dai 4 anni per l'acquisizione di una buona tecnica base.
Skatenati
Coreografie di gruppo e/o individuali, giochi, musica e feste per fare movimento, apprendere la tecnica, divertirsi e fare amicizia con i pattini ai piedi. Per bambini e ragazzi.
Pattinaggio Artistico Agonistico
Finalizzato ad una solida acquisizione della tecnica del pattinaggio artistico. Per bambini e ragazzi, specialità singolo femminile e maschile e coppie artistico.
Roller & Music
La sera, pattinando in libertà a tempo di musica con pattini tradizionali o in linea. Aperto a tutti.
LEZIONI
I tecnici Enrica e Alessandro, lavorano sia singolarmente, avvicendandosi nel corso dell'anno, che in compresenza. Il tecnico SIPaR seguirà in particolare il corso Primi Passi, in collaborazione con altre aiuto allenatrici. Verranno riservati momenti per la preparazione a terra, per la preparazione artistico-coreografica, e per gli esercizi obbligatori. Al momento dell'iscrizione verrà scelto il corso nel quale si preferisce inserire il bambino; è possibile cambiare corso durante l'anno.

SEDE DI ALLENAMENTO
Centro Sportivo Don Aldo Moratti Via Puccini, 6 Castel Goffredo. Pista Polivalente coperta e riscaldata.

GIORNI E ORARI
Primi Passi
Lunedìdalle 16.30 alle 17.30
Giovedìdalle 16.15 alle 17.30
Skatenati
Mercoledìdalle 18.00 alle 19.30
Venerdìdalle 18.00 alle 19.30
Pattinaggio Artistico Agonistico
Lunedìdalle 17.30 alle 19.30coppie
Martedìdalle 16.30 alle 18.30
Mercoledìdalle 16.30 alle 18.00
Venerdìdalle 16.30 alle 18.00
Roller & Music
Lunedìdalle 20.30 alle 22.00
I corsi inizieranno il 13 Settembre 2004. È comunque possibile iscriversi in ogni momento. Le lezioni di pattinaggio vengono sospese in occasione della varie festività secondo il calendario scolastico e si concluderanno a fine Maggio. Quando possibile e richiesto, le lezioni possono essere protratte per tutto il mese di Giugno. La partecipazione a queste lezioni è facoltativa. Eventuali variazioni al presente calendario verranno comunicate in seguito.