[
PROGETTO
AZIONE B ] [ Il kit per le scuole ] [ Scuole partners ]
(LE
SOTTOPARTI CHE COMPONGONO IL PROGETTO)
Per
i docenti, occuparsi e preoccuparsi della QUALITA' DELLA SCUOLA significa:
Alla
luce di queste riflessioni sono state individuate 5 sottoparti, e
rappresentano altrettanti snodi del percorso di autovalutazione individuale ed
istituzionale da percorrere per realizzare la qualità totale del contesto
educativo:
VALUTAZIONE
DELLE COMPETENZE TRASVERSALI
(progettazione per il consolidamento, il recupero il
potenziamento)
A cura di:
DIREZIONE DIDATTICA 1° CIRCOLO PAVIA |
|
LA
PROGETTUALITA' DELL'ISTITUTO
Modelli
di progettazione: analisi delle esigenze, elaborazione, valutazione,
diffusione
A cura di:
ISTITUTO COMPRENSIVO 1 SUZZARA - MN
|
LE
ASPETTATIVE E IL GRADO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE ESTERNO ED INTERNO
A cura di:
DIREZIONE DIDATTICA 1° CIRCOLO SONDRIO
|
INDICATORI
DI QUALITA' riferiti ALLA COMUNICAZIONE interna ed esterna e loro
applicazione, confronto, verifica
A cura di:
ICC MORNAGO - VA
|
|