usa la risoluzione 1024x768         usa la risoluzione 1024x768  
 
                      @altri film la nascita@

Tutti gli articoli esposti sono dei rispettivi proprietari e pertanto coperti da copyright (c). Questo sito contiene numerose foto che non devono essere modificate e divulgate nel Web. Grazie


Pre-story...

Tutto comincio' nell' ormai lontano '99, quando io, Luca, ebbi la geniale idea di fare un film sulla nostra professoressa di matematica Sallustio, detta la Nana (per la sua statura), del liceo (merdoso) Amaldi. L'idea fu raccolta dal mio amico Giuseppe , che tra l'altro era dotato di un sufficente equipaggiamento, una SONY handycam 8mm. E fu cosi che per noi scoppio' questa passione, infatti in precedenza realizzavo film solo con lui, con SDRUMER comincia già' la mia produzione. (Intendo con Koradini e Riccardo).


Che cosa é THE BLEIR NANA PROJECT 

Qui sotto troverete alcune foto dei film "THE BLEIR NANA PROJECT" e "THE BLEIR NANA PROJECT II il libro segreto daa nana", trilogia cominciata, e che forse non sarà' mai terminata, (poiché' Giuseppe sta lavorando ad un film di sua produzione, di cui parleremo più' tardi, e che sarà' scaricabile dal Web. 


                         "THE BLEIR NANA PROJECT"

1 Cagatone joe, ovvero il grande produttore Giuseppe. 2 Qui c'é anche Corradini, attore fin dall'inizio, ha appoggiato sempre le nostre idee. 3 Qui non c'é niente da commentare, questo e' il generoso petto della Roscia, attrice nel film.

Se vuoi vedere altre foto clicca QUI.


       "THE BLEIR NANA PROJECT il libro segreto daa nana"

1 Cagatone fa un introduzione, spiega l'estinzione dei nani. 2 Di nuovo Corradini Matteo. 3 Enrica  in una scena del film. 4 A partire da destra; io, la Roscia, Giulia , e sto cazzo de Koradini !

Se vuoi vedere altre foto clicca QUI.


Una breve trama...

I nani dopo tanto tempo sono riusciti a riprodursi, e a capo di questi vi e' la Nana, che vuole sterminare la nuove generazioni con la matematica. Questa e' la storia di sei ragazzi che ebbero il coraggio di affrontarla, ne seguiremo le vicende in questa presunta trilogia. Uno dei nostri primi film datato 1999.


Aggiornamenti riguardanti le produzioni di Giuseppe...

O meglio i film che realizzo con lui, dovete sapere che ultimamente ho ricominciato a lavorare con lui, poiché ci siamo messi in testa di realizzare un fulm serio. Lo so che state ridendo, e pensate; il creatore di "the blair nana broject" e seguito che fa un film serio, bhe' comunque anche io, non é che scherzo..... comunque tralasciando chiacchiere inutili, continiuamo...

film Giallo, film giallo, ma che robbe'? se mangia?

Perché abbiamo scelto un film giallo? probabilmente perché é il più semplice da realizzare, visto che il nostro budget di produzione non supera le 20 mila lire. Perfino l' horror sarebbe troppo costoso, per tutto quel sangue che immaginavamo in alcune scene, neanche George Romero c'avrebbe speso tanto. Tutto ebbe inizio da una mia idea, quando vidi il concorso di cinecitta' su internet, pensai subito di parteciparvi. Pensai di inviare SDRUMER 3, ma poi mi venne in mente di come mi avrebbero cacciato a calci in culo dalla carriera di regista, e cambiai subito idea. Mi serviva il supporto di qualcuno per realizzare un nuovo film, e non avevo scelta, così mi rivolsi a Cagatone. Il dialogo fu questo;

Io; "allora Giusè lo facciamo questo giallo per inviarlo? niente film demenziali ok?"

Giuseppe; " ok, però un giallo come una -pallottola spuntata-"

Potete immaginare il mio sguardo verso Giuseppe, penso di non aver mai voluto uccidere una persona come allora. Con l'ausilio di David riuscì a convincere Cagatone ad entrare nell'impresa. CHISSA' che Dio ce la mandi buona.

La troup ed il cast:

La troup é formata da niente popò di meno che; dietro e davanti le cineprese io, Giuseppe e David ( siamo gli sceneggiatori, cosa vi potevate aspettare.....) Riccardo Spitaleri, Barbato Giovanni (già visti in SDRUMER 3), Giovanna Cenci, Eleonora Fabbriani, e poi il resto é tutto da vedere.......... Restate con noiiiii..........

interrotto il progetto

Cazzoooo!! Lo sapevo che andava tutto a puttane! Non si può mai lavorare con dei dilettanti, la realizzazione del film é stata sospesa, a causa di un "ammutinamento" da parte degli attori, appena si é parlato di film "serio" e di alzarsi presto la mattina, hanno buttato nel cesso la sceneggiatura e se ne sono andati. DILETTANTI !!!!

                                       


SDRUMER 4 stroncato sul nascere;

Richiesto da HOLLYWOOD a gran voce, non ha fatto molta strada, il nuovo sequel della precedente trilogia Horror - Demenziale ideata da Riccardo Suriano (ed anche magistralmente interpretata con gran performance da quest'ultimo) e diretta da Luca Vecchi in maniera Spilberghiana.

"Doveva essere un successo" ci ha risposto Riccardo -SDRUMER- Suriano "Le nuove idee contavano su l'inserimento di nuovi e carismatici personaggi, come il super omino della Foot Locker, ovvero il nostro regista Luca Vecchi, che lo ha interpretato con un intricato linguaggio del corpo, e Koradinne ovvero la cugina di Koradini, personaggio deceduto durante il precedente episodio (ma interpretato sempre da Corradini Matteo)" A parlare è un attore sconsolato ed amareggiato, anche se apprezzato dalla critica del festival di Cannes (uno dei film più discussi insieme a MATRIX RELOADED)   SDRUMER 4 è stato interrotto a causa dei fondi indipendenti mancanti nella produzione... "Peccato, una pietra miliare del cinema italiano stroncata così..." commenta Corradini Matteo

Tra i nuovi attori hanno brillato nel firmamento delle Star Diodati Daniele, Mauro Lopez e la già celebre Francesca (L'ESARCICCIE)

                                        Immagine di repertorio

(sono stato morso dal virus chiacchiera, ma c'è una verità di fondo in tutto questo)

questo sito é supportato da:

          

          

             

           

          

           


    INTERAGISCI CON NOI:

          

          


           

     Firma il nostro Guestbook

    Guarda il nostro Guestbook

            Cerca in  Internet


 

 

sei ilvideoamatore

 

 

 

Sito realizzato per la risoluzione 1024x768