-POWER BY CONSOLE LEVEL UP
| Aggiungi a Preferiti | E-Mail | Links |

POWER BY

LEVEL UP NETWORK
RADEON MAXX 9-5-01

 

Radeon 9500 > 9700

Modifica: Severance

Articolo: Maury

Fill Rate

Fill Rate

Il test del Fill Rate è perfetto per valutare la riuscita della modifica, ci permette infatti di determinare la capacità di elaborazione delle pipeline di rendering, che ricordo passano da 4 a 8 grazie alla modifica. Ecco la situazione teorica a livello di Fill Rate in single texturing:

  • Radeon 9500 liscia: 275 Mhz x 4 pipeline = 1100 Mpixel/Sec
  • Radeon 9500 moddata: 275 Mhz x 8 pipeline = 2200 Mpixel/Sec

E' evidente come la Radeon 9500 modificata possa fornire numeri eccezionali, le 4 pipeline "risvegliate" si fanno sentire in modo pesantissimo.

Vai alla pagina:

| Introduzione e modifica | 3DMark 2001 SE | Quake 3 Arena | Chameleon Mark | Unreal Tournament 2003 | Fill Rate |Qualità visiva |Conclusione|

Copyright © dei rispettivi possessori; ove non diversamente specificato copyright © 1999/2000 di Diana"Maury" Maurizio e Diana "IL Predy" Gianluigi. È vietata la copia di materiale da questo sito per scopi diversi dall'uso privato senza esplicito consenso da parte nostra. Se abbiamo violato il tuo ©, contattaci. Sito ottimizzato per: Microsoft I.xplorer 4.0 o superiori , Net Scape 5.0, e Dreamcast Browser.


NEWS LETTER
MAILING LIST
NOME

E-MAIL

ISCRIVITI 

DISISCRIVITI

AFFILIATI
PC4ALL
DINOX PC
HARDWARE-MANIA
HARDWARE IRC
LITHIUM
COMPUTER INSIDE
HARDWARE.PC
ATI POWER
ITALIAN 3D
HARDWARE VAULT
PC OVERCLOCK

AZ INFORMATICA