CLAMOROSO (V.M.18 ANNI) !!!

Ho notato che il sito sta avendo un discreto successo. L'idea di "spogliarmi" da tutti i trucchi e gli inganni che vi ho propinato per anni (e non sapete ancora cosa vi aspetta!), è piaciuta a molti, tanto che alcuni di voi mi hanno preso un po' troppo alla lettera ed ho ricevuto del materiale (in particolare una foto) compromettente. Dato però che nel frattempo ho fatto alcuni ritocchi anche in "quella zona", ho deciso che prima che questa vecchia foto faccia il giro della rete una fotografia "riparatrice" che tenga conto delle ultime plastiche fatte, debba essere pubblicata. Dato il materiale scabroso della foto (d'altronde tutto ciò che mi riguarda è quantomeno di dubbio gusto), ho deciso di coprire la "parte interessata" con una patina argentata degna delle migliori riviste scandalistiche (una sorta di gratta e vinci). Siete avvertiti, chiunque fosse capitato qui per sbaglio, o non abbia compiuto ancora la maggiore età è pregato di abbandonare questa pagina. Lo stesso vale per quelli dallo stomaco debole o che hanno appena mangiato, vi assicuro che non è un bello spettacolo.

Questa prima foto a fianco è quella che mi è stata mandata da uno dei visitatori del sito (un ringraziamento particolare ad Agostino), ma potrete constatare subito che uno statista della mia portata non possa accontentarsi di un "membro" di queste ridotte dimensioni (soprattutto in vista dei feroci dibattiti col superdotato Bossi). Più in basso potrete invece trovare la stessa foto "aggiornata" al recente intervento di chirurgia plastica.

Questa qui a fianco è la stessa foto di prima con le "modifiche" susseguenti al mio intervento di chirurgia plastica. Un intervento quantomeno necessario in vista del mio incarico di capo del governo e in vista delle furenti battaglie che mi aspettano con l'alleato Bossi, che come  risaputo, è ben dotato. Per essere alla sua "altezza" ho avuto bisogno degli altri miei alleati che in certe occasioni si rivelano proprio all'altezza della situazione. Questa mio intervento è anche un omaggio e un ringraziamento alla loro lealtà. 

 

Questa pagina fa parte del sito www.votaberlusconi.dalweb.it