Telese sporca il lunedì ? - 26-06-02 - Giuseppe Grimaldi

 

Pensavo che solo i barbieri non lavorassero il lunedì...

 

.. perdonami per  la battuta, caro Pietro, ma è la prima cosa che ho pensato quando ho letto il tuo messaggio.

 

Io preferisco VIVERE in un paese pulito tutti giorni!

 

Non voglio offendere e denigrare nessuno, ma la situazione del lago non è assolutamente quella che cerchi di farci credere e le tue stesse foto lo dimostrano.

 

Mi sono permesso di prenderle dal Vostro sito ed ingrandirle. Appare tangibile ANCHE DALLE VOSTRE FOTO qui sotto la deprecabile situazione dello specchio d'acqua telesino. Sono evidenti le staccionate divelte, le cartacce sparse dappertutto e dulcis in fundo dei bei sacchetti pieni di immondizia comodamente adagiati in prossimità del lago.

 

 

 foto del sito www.nellavalle.it

 
 
 
 
 

 

 

 

Non voglio polemizzare ne con te e ne con i tuoi compagni di avventura. Vi stimo per il lavoro che state svolgendo ed ho rispetto per le vostre idee. Ognuno ha un modo di vedere e proporre le situazioni. Se ritieni veritiero e giusto il modo di riportare le situazione, e come te anche il tuo gruppo di lavoro, Vi invito a continuare: l'importante è portare avanti le proprie idee.

 

Per quanto riguarda il giro in bicicletta vi invitavo a farlo in mia compagnia in modo da poter analizzare insieme meglio il problema rifiuti della NOSTRA cittadina e poi, caro Pietro, se non ricordo male qualche mese fa anche tu hai avuto qualcosa da ridire su questo argomento (Prevenire è meglio che puzzare di Pietro Desiato).

 

Qualora ne hai voglia la prossima settimana (giorno a tua scelta) possiamo fare il giro in bicicletta verso il lago con puntatina ad un paio di discariche e qualche situazione anomala che sarei lieto di proporti, il tutto ... barbieri permettendo!

 

 
 
Giuseppe Grimaldi