Così proprio non va ...  - 12-06-02 - Giuseppe Grimaldi

 

Primo Piano: Discariche allo stadio

Non più tardi di ieri le pagine di Vivi Telese segnalavano la presenza di nuovi elettrodomestici in disuso nel piazzale dello stadio comunale di Via Lagni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A dire il vero pensavo che oggi, MARTEDI' 11 giugno 2002, e come ogni MARTEDI', giorno stabilito dal comune per il ritiro degli ingombranti nel sito di Via Lagni, si sarebbe provveduto alla rimozione di questi rifiuti.

 

Invece, tanto per cambiare, così non è stato e pertanto chi si è recato sul piazzale antistante lo stadio per consegnare elettrodomestici e suppellettili varie ha ben pensato di depositare il tutto nello spiazzo indicato dal manifesto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Manifesto dell'Amministrazione Comunale)

 

 

 

Dalla foto a lato si evince che gli elettrodomestici di cui ci siamo occupati nel precedente servizio sono ancora al loro posto.

 

 

 

(spiazzo stadio comunale Via Lagni 11 giugno 2002)

Nelle foto a lato gli "arrivi dell'ultimora".

Appare abbastanza evidente che può capitare che per un motivi particolari possa saltare un turno settimanale per il recupero degli elettrodomestici, nonostante sia sottoscritta una convenzione, ma appare ancora una volta evidente quanto sia stata effettuata con superficialità la scelta del sito per il momentaneo deposito degli ingombranti.

(spiazzo stadio comunale Via Lagni 11 giugno 2002)

Caro assessore Caruso non ritiene sia il caso di scegliere un nuovo sito per lo stoccaggio dei rifiuti ingombranti?

Siamo prossimi all'estate e qualcuno sta già per andare in ferie. Le sembra questa la cartolina da mostrare ai turisti che si spera arrivino numerosi nella nostra cittadina?

Detto tra noi: la realtà è ben diversa da quella che promuovete in TV e lei lo sa!

(spiazzo stadio comunale Via Lagni 11 giugno 2002)

 

 

Vivi Telese continua ad offrire solo posti in primafila GRATUITI (anche allo stadio!), ma qualcuno preferisce comunque affermare di non vedere!