Privacy

 

PRIVACY POLICY

Nota Informativa ex art. 675/1996 I dati personali degli utenti forniti con la procedura di registrazione sono trattati in forma autorizzata.
Solo il conferimento dei dati può garantire la registrazione e il conseguente accesso al Servizio.
L'Utente può esercitare i diritti di cui all'art. 13 l. 675/96 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento ecc.) compilando il modulo unsubscribe. Le informazioni che l'Utente inserisce e diffonde tramite il Servizio saranno trattate alla stregua della corrispondenza privata.
Le informazioni, pertanto, non si controlleranno, diffonderanno autonomamente né comunicheranno, così come le informazioni relative all'Utente, salvo quanto previsto nelle presenti note.

L'Utente riconosce che si potrà intervenire sulle predette informazioni ove ritenga in buona fede che tale attività sia necessaria per:
(a) conformarsi a prescrizioni di legge;
(b) adeguarsi a un provvedimento legale, inclusa una disposizione dell'Autorità Giudiziaria o di altra autorità competente;
(c) far valere i propri diritti ai sensi delle presenti note;
(d) difendersi da contestazioni di terzi che asseriscano che tali contenuti violano i loro diritti.


L'Utente riconosce e concorda che l'elaborazione e il trattamento tecnico delle informazioni è o può rendersi necessario per:
(a) inviare o ricevere tali dati;
(b) eseguire le funzioni di pianificazione o programmazione;
(c) conformarsi alle specifiche tecniche richieste dai network di connessione in rete;
(d) conformarsi alle specifiche tecniche del Servizio.

L'Utente riconosce e concorda che il titolare del sito non controllerà il contenuto delle informazioni create, trasmesse o comunque diffuse tramite il Servizio e che, pertanto, non può in alcun caso essere ritenuto responsabile per il contenuto pubblicato o diffuso qualora questo sia illecito, lesivo della privacy altrui e, in ogni caso, contrario alla Policy di Utilizzo del Servizio o alle regole di Netiquette. L'Utente è responsabile in via esclusiva dell’adozione e del rispetto di adeguati mezzi per la sicurezza e tutela dei propri dati, comunicazioni, informazioni e sistemi. Il titolare del sito è autorizzato a trattare ed archiviare nei propri data base il nominativo, il tipo di servizio, i resoconti dell’attività di servizio ed altre informazioni dell'Utente, che riguardino il presente Contratto o qualsiasi Servizio fornito in virtù di esso. Il Cliente autorizza il trattamento di tali dati per finalità inerenti l’esecuzione del presente  Servizio ivi contemplato.

(cliccare sul pulsante ACCETTO)

      NON ACCETTO