Il Giovolley vince il “Trofeo Termogomma"

Sconfitta in finale l’U.S. Arbor

 

Il G.S. Giovolley ha vinto con pieno merito il torneo di pallavolo femminile (cat. Under 13) organizzato dall’U.S. Arbor per festeggiare il 50° anniversario della Sua fondazione. In finale il Giovolley ha sconfitto proprio le padrone di casa dell’U.S. Arbor con un perentorio 3-0, guadagnando così il privilegio di alzare al cielo il “Trofeo Termogomma”.

Il quadrangolare, svoltosi tutto nella giornata di domenica presso la palesta Aosta di Via Cecati, ha visto la partecipazione entusiasta anche di G.S. Daino Gavassa e G.S. Viadana, che nelle semifinali della mattina hanno ceduto il passo alle più forti Arbor e Giovolley. Nel pomeriggio, dopo il piacevole e abbondante pranzo offerto dall’U.S. Arbor, le finali. Al terzo posto si è classificato il Viadana, che ha lasciato un set al Daino Gavassa. Mentre nell’atto finale il Giovolley ha poi conquistato con un facile 3-0 il “Trofeo Termogomma”.

Ancora una volta la società di Via Guasco ha condotto in porto con la massima serietà e organizzazione un’altra tappa dei festeggiamenti del 50° della fondazione. Festeggiamenti che rivivranno già domenica prossima, con un importante torneo under 17 di volley femminile, che vedrà scendere sottorete alcune tre le migliori squadre della regione chiamate a contendersi il “Trofeo VIESSE”.

 

 RISULTATI

Domenica 05 Maggio 2002

o               Semifinali

U.S.Arbor - G.S.Daino Gavassa            2 - 1

       G.S.Giovolley - G.S.Viadana                  3 - 0

 

o               Finali

3°/4°               G.S. Viadana – G.S. Daino Gavassa        2 - 1

       1°/2°                G.S. Giovolley – U.S. Arbor                        3 - 0

 

 

                                                                                    Ufficio Stampa U.S.Arbor