Corretti i problemi che la route aveva ... spero
Fixed bugs .... I hope


Questa è una linea liberamente ispirata alla La Spezia-Sestri Levante. Questa linea nella realtà è costituita da lunghe gallerie. Poichè fare una linea tutta di gallerie non sarebbe stato bello (avrei fatto allora una linea del metrò di Milano) ho accorciato le tratte coperte. Per il tracciato mi sono basato su una cartina 1:50.000 e quindi i raggi delle curve e le lunghezze dei rettilinei sono assolutamente arbitrari.
Gli oggetti sono per lo più scopiazzati anhe perchè stare a farli è veramente noioso. In particolare ho usufruito di oggetti di Sandimill e degli stupendi "dike" e gli splendidi binari di Rüdiger Hülsmann.
Il file scaricabile è provvisorio poichè è mia intenzione continuare la linea. Il locomotore di default è l'E217 giapponese (1 treno giapponese in Italia....gulp)


This is a free interpretation of the line between La Spezia and Sestri Levante. This line have a lot of long long tunnel. Making a line whit a lot of tunnel is not good, so i have cut the tunnels. The route is baset on a map 1:50.000 but curves long and radius are fantasy.
A lot of object are copied from Sandimill and Rüdiger Hülsmann site. If someone dislike this, please send a mail at uffa9494@libero.it.
This line is working in progress. Default train is japanese E217 (japanese train in Italy!!!)


.
 
 
 

La linea reale presso Framura

La Partenza

La linea vecchia

Sul mare

Uscita dalla stazione

il download è qui : 5terre.zip

mappa del percorso : mappa.jpg