line.gif (4392 byte)

Mese di Novembre

Rieccoci qua, dopo un po' di tempo anche il sorcio ha deciso di uscire dalla sua tana, purtroppo, di situazioni divertenti tra i giappi, ve ne sono sempre meno (che stiano diventando tutti seri a causa della crisi economica ?), quindi ci vuole più tempo per cercarle. Oddio, da qualche parte, ce ne sono a iosa, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Partiamo subito con una bellissima immagine di Mr Danger, che lo ritrae, in una posa, per così dire, "misticamente ispirata !!!!!".

La domanda sorge spontanea, ma a cosa gli serve quella "cartina"? Ai posteri, l'ardua sentenza, comunque l'espressione, lascia ben poco spazio all'immaginazione.
Ma passiamo ad altro, qualcuno si sarà chiesto, ma che fine ha fatto Mr Pogo? Ebbene, non si è ritirato, ma combatte ancora nella sua WWS ( in pratica la nuova W*ING ), non voglio commentare più di tanto, penso che le foto che vedrete di seguito, siano abbastanza espicative.

Manco il ring, fortuna che si è portato il tappeto di casa.

Ma pensa te, pranzo + wrestling 30€. Comunque carine le sedie, il tappeto è però sempre quello, probabilmente ne avrà acquistato uno stock.

Molto interessante il tipo di mossa, oddio c'è anche qualcosa altro di "interessante". Per la serie che se deve fà pe campà.

Senza parole.

Ecco a voi Great Kojika, versione Hogan.

Ed in ultimo, un consiglio per i vostri regali di natali "L'omino Michelin me fà un baffo", la nuova autobiografia di Abdullah The Butcher.
Abby, ci ha gentilmente concesso il permesso di pubblicare alcune frasi:
"Hogan l'è un grande, ma mi magno de più"
"In fonno sò bravi sti giappi, er problema è che puzzano tutti de riso"
"Io nun capisco mai n' cazzo de quello che dicheno, ma che mme frega, basta me pagheno"
"Aò, guarda che te meno, te smenbro come se fossi 'no sfasciacarozze"
"Aò,ma che m'hai preso pe' 'n biforco? Guarda che io ho fatto 'a terza alimentare sei vorte, sa' quanto magnavo?"

Noè Cherubin

line.gif (4392 byte)

botban.jpg (5698 byte)

© 2000-2001 TuttoPuroresu - Proprietà di Paolo & Andrea Lanati - Tutti i diritti riservati