line.gif (4392 byte)

Mese di Ottobre: Il tatuaggio di Zandig

Ciao a tutti e bentornati su questa rubrica. Iniziamo subito con una chicca, ve lo immaginate uno degli hell più sanguinari della storia del puroresu ( Mr Pogo ) , mentre si reca ad uno show della W*ING in bicicletta? No, allora ve lo faccio vedere io, anche se la foto non è molto nitida.

E sempre restando in tema di foto, volete vedere com'è Biomonster DNA, ex Asuza Kudo ( quello che impersonava il transessuale ) ? Bene, eccovelo.

Passiamo ora alle nominations del mese. Qualcuno, si ricorda di Takano o per chiamarlo con il suo nome di battaglia The Cobra ? Sicuramente chi seguiva il wrestling ai tempi di Tony Fusaro, si ricorderà di questo eccellente atleta e della sue battaglie con Dynamite Kid, ebbene, Takano si era ritirato, ma ha avuto la pessima idea di ritornare sul ring durante il secondo show della Zero One (la federazione di Hashimoto), presentandosi in condizioni fisiche imbarazzanti (20-25 Kg in sovrappeso), ed incapace di eseguire le mosse che lo resero famoso, ma anche quelle più semplici. Stare a casa a mangiarsi un altro piatto di spaghetti non era meglio ! Caro George, visto la panza che tieni ?
Altra nomination, Jun Kasai, pur essendo uno dei miei preferiti, ho scoperto che ha una macchia incredibile nella sua carriera. Passi il fatto che attualmente sale sul ring con dei pantaloni che hanno attaccato una coda, passi che mangi banane e poi le sputi in giro (ok , il suo soprannome è crazy monkey, ma a tutto c'è un limite), ma ha fatto ancora di peggio. Nel 1999, c'era un lottatore che si presentava sul ring vestito completamente come una scimmia, con tanto di sedere spelacchiato, che in più si comportava anche come una scimmia (sarebbe strano il contario), tipo mangiava le noccioline, saltava come uno scemo, si grattava la testa, e via di questo passo. Ebbene, questo lottatore (penso che lo abbiate già capito) era Kasai. Veramente ridicolo, anche se faceva divertire il pubblico.
Ultimo concorrente, Zandig, o meglio un suo tatuaggio. Questo lottatore, da me ampiamente criticato, anche se ad onor del vero ultimamente (che è diventato face), mi sta più simpatico, perchè nei match che fa ci mette il cuore, assieme a mezzo litro di sangue (tecnicamente, comunque resta sempre una chiavica); ha sotto l'ascella sinistra un simpatico disegno.Un tribale ? No. L'immagine di una persona cara ? Nemmeno. Ha bensì due gambe di donna che partono dall'ascella, vi lascio immaginare quale sia poi il reale soggetto del tatuaggio, una volta che alza il braccio e diciamo "apre" il tutto. OK, mi vanno bene tutti i tipi di tatuaggi, ma questo mi sembra una enorme boiata, probabilmente quando se lo è fatto si era appena scolato una damigiana di barbera.

Bene, il vincitore di questo mese è.......... il tatuaggio di Zandig. Non ho la più pallida idea delle reali motivazioni che lo hanno spinto a farsi tale disegno, ma posso immaginare che la veda talmente poco, che se ne è creata una di personale. Cosa se ne faccia, poi, di una sotto l'ascella, per me resta un mistero .

Saluti ruji a tutti.

Noè Cherubin

line.gif (4392 byte)

botban.jpg (5698 byte)

© 2000-2001 TuttoPuroresu - Proprietà di Paolo & Andrea Lanati - Tutti i diritti riservati