line.gif (4392 byte)

Mese di Marzo: Kodo Fuyuki

Saluti e torte al formaggio a tutti, rieccomi qua fiero e potente (lo dice sempre GL Perotti degli extrema, magari qualcuno li conosce), pronto per una nuova classifica, e per assegnare questo ambitissimo premio. 
Ah, dimenticavo, se qualcuno vuole candidarsi, scriva pure e verrà preso in serissima considerazione. Bene, bando alle ciance ed eccovi il primo candidato.
Jimmy "Superfly" Snuka, grande e carismatico atleta, che per molti anni ha calcato i ring di molte federazioni. Vero professionista, chi si ricorda il modo in cui perse nei primi anni novanta contro una delle primissime versioni dell'Undertaker ? Il suo unico grande errore ed anche motivo della sua presenza in questa rubrica è l'aver partecipato lo scorso dicembre ad uno show della FMW (R.I.P.), in condizioni veramente disastrose. Certo l'età è quella che è , ma non sarebbe meglio limitarsi nelle mosse che si eseguono? Un esempio per tutti Terry Funk, senza pretendere di voler fare ciò che si faceva a trent'anni ? Emblematico è stato un suo tentativo di saltare l'avversario, sbattendogli clamorosamente le parti basse sulla testa, (ad occhio il colpo lo ha anche sentito, lui, non l'avversario). Certo grande rispetto, ma certe figure se/ce le poteva risparmiare.
Biomonster DNA, questo lottatore che prima faceva il personaggio del transessuale, con tanto di mossette e baci sulla bocca degli avversari, è stato trasformato da Fuyuki (che vincerebbe il premio di peggior booker contro chiunque) in una specie di mostriciattolo bruttissimo. Costretto a combattere con un costume che nemmeno la mente più bacata della WWF penserebbe di mettere addosso ad un lottatore, un incrocio tra una scimmia ed un bacarozzo che si è accoppiato con una spugna di mare, obbligato ad esprimersi solo con grugniti e strani versi tipo quelli di un orango a cui un sadico continua a martellare le parti basse e non metaforicamente. Da aggiungere poi, per dare un'idea completa del personaggio, che si deve muovere come uno scimpanzé che si sia bevuto 5 litri di grappa corretti con una bottiglia di tequila.In questo caso sorge il problema di capire chi sia il vero arteficie di questo capolavoro, ma io nella mia posizione di unico giudice, ho deciso di accontentare tutti e due i personaggi, e quindi ci sarà una bi-nomination, riguardante Kodo Fuyuki e Azusa Kudo, poi si picchieranno tra di loro per tenersi il grandissimo trofeo che gli verrà recapitato (nel caso che vincano).

Nella foto, Biomonster DNA in azione

Ultima nonimation, ma non per questo meno importante, Kodo Fuyuki, il panzone più laido della terra, il booker più rivoltante dell'universo, il personaggio che ha distrutto una delle migliori federazioni di wrestling , il tripponese sozzone, che si è macchiato di una delle cose più infamanti, cioè riproporre poco tempo dopo il gravissimo incidente capitato ad Hayabusa, una sua copia cioè Garuda. Nulla da dire sull'atleta che lo impersonava, ma è di cattivo gusto a dir poco. E' un po' come se zio Vince dopo la morte del povero Owen, avesse riprosto sul ring una sua copia. Una cosa realmente rivoltante.

Nella foto, in bella vista la panza di Fuyuki

Bene, signori e signore (ma ce ne sono che seguono il wrestling ?) the winner is .......... per acclamazione Kodo Fuyuki. Personaggio che al wrestling ha fatto più male che bene, l'uomo con i capelli più unti della terra, una panza che sembra che abbia ingoiato un mappamondo, un wrestler che ha dichiarato di essere migliore di Hayabusa, a cui non è manco degno di pulirgli le mutande. Comunque, se ancora non si è capito, a me Fuyuki sta veramente antipatico, anzi da oggi in poi gli viene assegnato il sorcio del millennio, valido fino all'anno 3.000. 

Per chiudere , come sempre un passo estratto dal libro di cul-inaria "La dieta del vero wrestler", sottotitolo "devi magnà" di Stan Hansen, che dice "na ora prima de far l'incontro bisogna che te magni un fia de roba, cioè mezo chio de sopressa, un chio de poenta, tre eti de baccaa, mezo capusso, nà bea sesta de ravani e cuatro litri de vin crinton. Cossi da ciapar nà bea sbronza, col vin che tè vien fora dai oci e col cuo che mazana scorese OOOOOHHHIIIIIIII".

VAI HAYABUSA !!!

Noè Cherubin

line.gif (4392 byte)

botban.jpg (5698 byte)

© 2000-2001 TuttoPuroresu - Proprietà di Paolo & Andrea Lanati - Tutti i diritti riservati