Ottimizzato per  IE6 su 1024x768 True Color 

www.trickandsolution.tk

www.trickandsolution.cjb.net 


SOLUZIONE

 

Prima di cominciare premettiamo che in tutti gli schemi, per ogni essere che si abbatte, la sua anima viene liberata e finisce in un calice che alla fine dello schema ci può far entrare nel salone degli eroi: in questo, ogni volta, è possibile trovare una nuova arma; attenzione perché si può entrare nel salone solo dopo che il calice è pieno al 100x100, e se questo non viene visitato sarà quasi impossibile risolvere il gioco.

La prima anima si incontra nel giardino del maniaco "JEK" dove bisogna risolvere degli indovinelli.
Una volta arrivati al giardino entrate e uccidete subito il drago; successivamente andate davanti al GARGOIL e fatevi dare subito il primo indovinello che si risolverà colpendo con la spada dei cespugli a forma di stelline che troverete dentro il labirinto.

State attenti quando entrerete nella sala dove c'è la campana perché dovrete eliminare subito la guardia prima che questa suoni la campana. Altrimenti, verranno fuori dei frati che dovrete far fuori se vorrete, alla fine, il calice. Inoltre un muro si alzerà davanti all'entrata ma non vi preoccupate perché sia il muro che i frati si abbattono facilmente grazie al martello (sempre che ne siate in possesso).
Una volta che avrete fatto scomparire tutte le stelline, una voce vi dirà di ritornare dal Gargoil: voi andate e ascoltare il secondo indovinello.

Ora tornate dove c'era la campana e vedrete che è stata aperta una porta per un'altra parte del labirinto: stando sempre attento ai frati proseguite. In questo modo vi troverete davanti ad un cespuglio a forma di pagliaccio circondato da cinque immagini: per superare questo problema saranno necessari un buon calcolo del tempo e molta velocità.
Immaginate che le immagini siano numerate da 1 a 5 da destra a sinistra: cominciate a colpire la numero 1 e procedete fino alla 5 in senso antiorario; colpite ora la numero 4, poi ancora la 5, successivamente colpite la numero 1, poi la 2, poi la 3 in sequenza. Se avete fatto tutto nel migliore dei modi il cespuglio al centro comincerà a girare e a danzare: questa è la soluzione!

Tornate ora da JEK e ascoltate l'altro indovinello, a questo punto tornate indietro ed entrate nella stanza dove c'è la forma del pesce rosso. Uccidete tutti i nemici che trovate ed anche il polipo sopra alla porta d'entrata. Andate sotto il passaggio, raccogliete la pietra runica e tornate al cerchio di pietra iniziale; ora mettete la pietra nell'artiglio all'inizio del livello e riceverete un topo bianco domestico che vi servirà per uccidere l'elefante che trovate dopo il cancello di ferro (ora aperto): il topo vi seguirà e se lo perdete dovrete tornare all'artiglio dove ve ne sarà dato un altro.
Una volta che avrete ucciso i monaci troverete un cespuglio a forma di elefante per cui vi servirà il topo. Sicuramente vi sarete accorti del calice dietro l'elefante: ricordatevi la sua posizione perché dopo vi servirà.

La parte successiva più impegnativa è nella foresta incantata dove dovrete stare molto attenti alle rane. Andate nel nido dell'uccello di fuoco dove ci sono dei doni e una volta trovata la pietra nel nido tornate giù. Aprite il cancello stando molto attenti a non cadere nell'acqua e una volta arrivati dall'altra parte scoprirete il cancello delle tenebre con il manufatto d'ombra che si trova nelle vostre scorte (sempre che siate riusciti a trovarlo nel villaggio incantato): selezionandolo il cancello si aprirà, quindi oltrepassatelo!
Una volta dentro seguite il tunnel fino a trovare una stanza con una piramide nel centro e 4 massi: questi riportano dei segni. Se ci andate sopra vedrete che si abbassano, quindi la sequenza giusta è: prima quella con una fiamma disegnata sopra, poi quella con una spirale, poi quella con le tre linee ondulate e infine quella con il disegno della nuvola. Se tutte le pietre sono state pigiate in modo corretto la piramide comincerà a girare liberando i demoni che dovrete liquidare ogni volta che si materializzano. Ricordatevi che nella stanza dove c'è la piramide si trova anche il calice. In questa stanza si apriranno due porte: una dove c'è il calice e una dove c'è il talismano ombra; prendete quest'ultimo e incamminatevi verso un vicolo cieco dove si trova un cerchio di pietra nel pavimento: andateci sopra e verrete trasportati da un'altra parte.



 www.trickandsolution.tk Benvenuti nella nuova dimensione dei videogames! www.trickandsolution.cjb.net

Realizzato da:

Reziel Tecnology

Versione 5.0