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TRUCCO
Usate
lo switch dalla parte opposta dell'elicottero. In questo modo farete
salire l'eliscalo. Continuate lungo il passaggio, sparate agli scagnozzi e
andate verso la finestra. guardate attraverso la finestra e vedrete uno
switch. Per arrivare allo switch vi basterà sparare al vetro. Entrate
nella stanza ed azionate la leva. Prendete il fusibile sugli scaffali ed
uscite dalla stanza. Salite la scala sul lato della stanza. Una volta in
cima girate la valvola sulla sinistra. In questo modo elimerete il ceffo
sottostante. Ottimo lavoro! Riscendete la scala e prendete la chiave del
cancello lasciata dall'uomo. Usate la chiave del cancello sul cancello sul
lato destro. Sparate ai due tizi. Prendete la Key Card rossa. Usatela per
entrare nel centro di sicurezza. Salvate la partita ed usate la camera di
sicurezza. Date un'occhiata e poi lasciate la stanza. Scena
2 Una
volta fuori sparate ai tipi e seguite il passaggio. C'è un ascensore
sulla strada. Avrete bisogno di attivare l'energia per utilizzarlo.
Sparate ai quattro scagnozzi e continuate nel magazzino. Dentro il
magazzino prendete la chiave dell'armadietto. Scendete la rampa sulla
sinistra ed eliminate i due simpatici amici. Usate il fusibile sulla
scatola dei fusibili per attivare l'energia. Tornate al centro di
sicurezza attraversando il pavimento elettrificato secondo il percorso
della foto qui a destra. Usate la chiave dell'armadietto per aprirlo.
Dentro troverete una pistola 90 e una Key card blu. Salvate la partita e
salite sull'ascensore per scendere al livello inferiore. Scena
3 Date
un'occhiata alla scatola degli attrezzi gialla sul muro vicino al muro e
prendete la tronchesina. Continuate fino a trovare la porta dove usare la
Key Card blu. Mano alle armi! Usate la Key Card blu sulla porta e fate
attenzione! Eliminate i tre scagnozzi. Non sparate a jin nell'angolo. Dopo
la sparatoria e la scena animata usate le tronchesine su Jin. Tagliate i
fili come in figura qui a destra (e come mostrato dal cartello fuori dalla
stanza, qualche scheramata prima). Dopo il FMV andate alla porta chiusa ed
usate il C4 e levatevi subito di mezzo! Dopo l'esplosione proseguite fino
alla porta d'accesso, scendete la scala fino al livello inferiore e
salvate la partita. Eliminate i due tizi e proseguite lungo il passaggio.
Tenete pronte le armi!
Boss
- Questo boss non è una passeggiata. Potete infatti ferirlo solo quando
non sta sparando. Per ucciderlo continuate a rotolargli intorno e, quando
la sua pistola si inceppa, alzatevi e sparategli. Ripetete finché non lo
stecchite!!! Prendete
la chiave dal boss ed usatela sul computer al muro. Inserite i quattro
ideogrammi che avete visto nell'insegna neon fuori dalla stanza del boss,
come nella foto qui a destra. Scena
4 A
questo punto giocherete nei panni di Glas. Come prima usate lo Switch per
far salire l'eliscalo. Dopo la scena d'intermezzo correte alla scala e
salite per evitare l'esplosione. In cima sparate ai tizi e proseguite fino
alla scala vicino alla finestra. salite la scala ma non andate fino in
cima. Evitate l'elicottero, andate dall'altra parte e scendete. In fondo
salvate il gioco e prendete il pezzo di tubo. Giratevi e usatelo sul
serbatoio dietro di voi. Dopo che il gas sarà uscito usate la vostra
pistola per fare saltare il serbatoio. State indietro per evitare
l'esplosione, quindi guardate oltre il bordo. Scena
5 Dopo
essere passati a Hana prendete il coltello. Usate velocemente il coltello
per eliminare gli avversari e prendete il fucile d'assalto. Uscite dalla
stanza e puntate verso la scala. Arrivati alla scala salite. Scena
6 A
questo punto sarete di nuovo Glas. Attraversate i tubi fino alla valvola
in cima allo schermo. Azionate la valvola e andate velocemente sul tubo
vicino alle turbine. Spostatevi nella parte superiore dello schermo e
correte lungo il tubo, fermandovi a metà strada. Alla fine un elicottero
inizierà a spararvi contro. Sparate alle insegne quando saranno vicine
all'elicottero. Dopo la scena d'intermezzo vi ritroverete nella stanza di
Jin. Passate attraverso il passaggio in fiamme, verso la porta d'accesso.
Lungo la strada sparate alle orde di avversari che vi attaccheranno.
Arrivati a destinazione scendete la scala. Scena
7 Nascondetevi
dietro il muro ed uscite fuori quando l'elicottero smetterà di sparare.
Tornati fuori a controllare Glas correte fino alla fine della piattaforma
e saltate sull'elicottero. DISCO
2
RIVER
SETTLEMENT Inizierete
come Hana, vestita solo di un ascigamanino, per la gioia di molti di voi.
Eliminate gli abitanti del villaggio, quindi salva la partita. Esplorate i
docks. C'è una pistola 90 vicino i barili. Eliminate il villico
addormentato e prendete il passaggio che conduce verso il basso. Correte
dietro Gals e Hana e poi fate fuori i tipi verdi. A questo puto tornerete
a guidare Glas. Salvate e andate verso le fiamme. Per passare le fiamme
che, come tutti sanno, scottano parecchio, prestate solo un po' di
attenzione e segiute il percorso. La seconfda parte è un po' più
difficile, ma seguite comunque lo stesso metodo. Scena
2 Eliminate
i villici, quindi correte verso l'incrocio e prendete il percorso a
destra. Eliminate gli altri scocciatori e scivolate oltre il dormiente.
Ignorate la capanna. Continuate verso la capanna in cima ed eliminate i
due occupanti. Prendete la chiave Po Mon lasciata da uno degli sventurati.
Correte giù fino all'incorcioe prendete il percorso a sinistra.
Continuate fino alla fine ed usata la chiave Po Mon sulla porta chiusa.
Salvate ed entrate per parlare alla vecchia. Quando la vecchia finalmente
si zittirà uscite ed eliminate i due vigilanti. Procedete verso la parte
superiore dello schermo, lungo la passerella. Vicino all'entrata un
soldato scivolerà fuori. Come fare per metterlo fuori gioco? Semplice,
usate... il vostro asciugamano! Scena
3 Come
Deke, scivolate verso la prima guardia, eliminatela e sparate anche agli
altri. Prendete il fucile vicino ai due serbatoi sulla sinistra, quindi
salvate la partita. Puntate verso la rampa ed eliminate le due guardie.
Proseguite sulla sinistra del treno ed eliminate le tre guardie che
troverete. Entrate nell'ultimo vagone tenendo pronto il vostro fucile
d'assalto. Una volta dentro sarete intrappolati da una guardia e presi di
mira da un pazzo pazzoide armato di fucile. Boss
- il tipo richiede abbatsanza tempo e pazienza per essere eliminato.
Nascondetevi velocemente dietro le casse sul lato destro. il boss sparerà
tre volte. Dopo che si sarà abbassato eavrà sparato per la terza volta
uscite fuori e sparategli (ma solo quando sarà in piedi, se non volete
prendere l'esplosivo). Tornate indietro a nascondervi e ricominciate da
capo. Una volta ucciso il boss, prendete il mitra MK V, che tanto a lui
non servirà più. Una
volta fuori, uccidete i soldati che vi attaccheranno e prendete la scheda
rossa della scala. Usatela per aprire il pannello d'accesso nell'angolo in
alto a sinistra. Vedrete due pannelli contenenti dei fusibili. Prima di
tutto sbloccate la scala, quindi fatela scendere piazzando i fusibili nei
diversi alloggiamenti. Ecco come fare. Spegnete la corrente su tutte e tre
le file, quindi prendete un fusibile e mettetelo nella presa di corrente
della seconda fila. Prendete l'altro e sistematelo nella terza fessura
sempre della seconda fila. Riaccendete la corrente nella seconda fila e la
scala si sbloccherà. Spegnete nuovamente la corrente e mettete un
fusibile nella presa di corrente della prima fila e l'altro dove c'è
scritto "Scala". Accendete l'interruttore e la scala scenderà.
Ora salite la scala (mi pare ovvio, con tutta questa fatica!) per arrivare
alle travi. In cima salvate la partita e preparate le armi. Proseguite
sulle travi e fate fuori tutti i Capitan Uncino che incontrerete. Scena
4 Prenderete
il controllo di Glas. Eliminate tutti i villici in zona. Entrate nella
capanna di mezzo (dov'era il primo tizio che dormiva) ed eliminate gli
occupati.... che ospite scortese! Scena
5 Salvate
la partita accanto al treno e prendete il percorso sulla sinistra di Hana.
Tornate indietro alla capanna della chiave Po Mon, giù per la rampa.
passate la vecchia ed oltra la porta della chiave Po Mon. Tornate
finalmente alla capanna dove avete trovato la chiave. Eliminate gli
avversari e prendete la chiave Xi Mon. Tornate al treno e al punto di
partenza, quindi puntate verso il villaggio. Scivolate oltre il tizio che
dorme e le fiamme... okkio, ci vuole sangue freddo!!! Eliminate tutti i
nemici ed usate la chiave Xi Mon sulla porta della capanna a sinistra. Una
volta dentro sterminate tutti e prendete la chiave del treno. Tornate al
treno ed usate la chiave con la porta chiusa. La nota sula destra del
pannello vi darà la combinazione della porta. Ecco come leggerla. Ogni
parola rilevanta è sottolineata dalla lettera maiuscola. Quindi: F sta
per "Four" (Quattro), poi N, TO, da leggere come "Two"
(Due), B, FOR, da leggere come "Four" (Quattro), due volte TO
("Two", Due), SEE, che si legge come la C pronunciata
"all'inglese", infine EIGHT GRAND, da intendere come 8000.
Quindi il codice completo è: 4N2B 422C 8000. Se non vi volete complicare
troppo la vita.... legge il codice in alto a destra... ma questa soluzione
non è molto più da 007? Quindi inserite LA combinazione usando i tasti
e
per scorrere i valori. Ogni volta che inserirete una sequenza di quattro
numeri giusti, una delle spie verdi di illuminerà. Inserite tutte le
dodici cifre, il treno comincerà a muoversi. Ora, nei panni di Deck,
sparate alle due guardie in cima al treno. Correte lungo il treno, via
dalle fiamme e dai vagoni pericolanti... credo che chiunque lo farebbe,
no? Scena
6 Salvate
la partita e proseguite lungo i rottami. Sparate alle due guardie, correte
verso il camioncino ed eliminate le altre due guardie. Uno dei nemici
lascerà la chiave del camioncino. Raccoglietela ed usatela per terminare
anche il secondo disco del gioco. DISCO
3
MADAM
CHEN Prendete
l'olio da cucina sullo scaffale più lontano. Andate verso il vaso
nell'angolo e rompetelo per ottenere l'attenzione della guardia. Usate
l'olio sull'unico punto quadrato del pavimento senza una grata circolare,
poi attirate la guardia verso il centro per farla scivolare. Uscite dalla
stanza e dirigetevi verso la hall per vedere le guardie del corpo che
puliscono il ristorante e Madam Chen che porta Wee Ming da qualche parte. Scena
2 Ora,
nei panni di Deke, dovrete attraversare un tetto di vetro, che ovviamente
rischia di cedere sotto il nostro peso. Prima di tentare la traversata è
consigliabile dare un'occhiata a come la luce evidenzia le crepe. Sommando
tutti i quadratini crepati, vi accorgerete che l'unico percorso possibile
è quello mostrato qui a destra. Una volta passati dall'altra parte,
salvate la partita ed entrate nella porta. Scena
3 Passate
silenziosamente i cuochi, usando il tasto R2 e assicurandovi che siano
girati di schiena. Sul retro troverete un allarme antincendio, azionatelo
preparando subito le armi. Eliminate le guardie sul percorso che conduce
verso la sala da pranzo principale. Salite le scale rosse e uscite dalla
porta di fronte. Ora riprenderete il controllo di Hana. Scena
4 Tornate
in cucina ed entrate nel camerino. Una volta dentro indossate il vestitino
sexy che penzola dall'alto. Ora sarete disarmati. Entrate nella porta
riservata al personale ed andate al piano di sopra, quindi raggiungete
l'ultima porta rossa. Dentro troverete Deke. La guardia entrerà e dirà
ad Hana di tornare al lavoro, quindi dovrete proseguire l'avventura con
Deke. Fate fuori i quattro tizi ed entrate nella porta oltre le scale, e
prendete la moneta sul tavolo. Tornate alla stanza con il teatrino e il
televisore, accendete la TV e studiate il video della ragazza che balla.
L'inizio della cassetta viene dopo la parte in cui lo schermo diventa
disturbato. Usate la moneta nel teatrino ed inserite le mosse nel corretto
ordine, come mostrato dalla figura qui a destra. Entrate nella porta,
questa si chiuderà dietro di voi. Nella prossima area entrate nella
stanza che si trova dietro la porta marrone, a destra del corridoio. Una
volta dentro prendete la chiave dell'ascensore, quindi uscite. Scendete il
corridoio ed usate la chiave appena trovata sull'ascensore per attivarlo.
Uscite dall'ascensore ed entrate nella piccola stanza per prendere la
chiave inglese. Dirigetevi al piano inferiore ed entrate nella stanza in
fondo. Eliminate le guardie e procedete con cautela verso il vapore. Usate
la chiave inglese sulla valvola per bloccare il vapore e attivare l'acqua
di una fontana. Ora prendete la chiave della stanza di Madame Chen.
Tornate all'ascensore a tornate al paino superiore. Passate il corridoio
ed eliminate le guardie che attaccheranno. Usate la chiave sulla doppia
porta rossa. Una volta dentro assisterete ad un filmato in cui Madam Chen
uccide Deke. Scena
5 Nei
panni di Glas eliminate velocemente le guardie e salite le scale passando
per la porta riservata alle ragazze e una volta in cima alle scale andate
a destra. Alla fine, uccidete la guardia per prendere la chiave del
salone. Usatela sulla porta viola e (provate un po' a indovinare..?)
uccidete le guardie. Vicino all'entrata della stanza trovate la porta più
a destra dove dovrete entrare. Scena
6
Nei panni di Hana, ora entrate nel
guardaroba e prendete il vaso bianco. Entrate nella porta rossa oltre la
scala e uccidete la guardia che si trova dentro per prendere un'altra
chiave del salone. Usatela sulla porta viola. Dopo il filmato e usate la
porta sul retro della stanza per raggiungere una lunga hall e la fontana
che avete attivato in precedenzaa. Prendete alcuni fiori dalla fontana e,
tornano indietro, uccidete le guardie per prendere la chiave dell'ufficio.
Dentro la sala usate la chiave sulla porta a destra. Usate l'ascensore di
fronte per salire fino alla stanza di Madam Chen- Passate il corridoio ed
entrate nella stanza a destra (le doppie porte). Prendete il vaso nero
sull'armedietto sulle destra della porta. Salvate vicino al letto. Usate
l'ascensore e andate verso la scala, nel corridoio principale. Continuate
lungo il corridoio, oltre le scale. Eliminate le due guardie sul precorso.
Entrate nell'ultima porta sulla destra e scivolate oltre in silenzio.
Prendete il vaso bianco dal tavolo. Ora scendete al piano inferiore, nella
stanza del vaso nero, e salvate la partita. Andate nella stanza di fronte
e mettete uno dei vasi su uno dei piedistalli. Per risolvere questo puzzle
basta guardare il disegno sulla porta: il lato sinistro dell'albero è in
fiore, mentre il lato destro è totalmente secco. Muovete quindi i vasi in
modo che quello nero sia sulla destra. Mettete i fiori come mostrato dalla
figura qui a destra, i girasoli a sinistra, nel vaso bianco, e le calle
avvizzite in quello nero, a destra. Ora correte all'ascensore e scendete,
poi tornate verso la sala, quindi tornate alle scale che conducono in
cucina. Entrate nel magazzino della cucina e cambiatevi, quindi prendete
la chiave della cella della carne. Usate la chiave nella cella frigorifera
in cucina, sulla destra. Dentro troverete Glas con un braccio monco,
appeso come una bistecca, prendete il suo fucile e proseguite oltre.
Entrate nella porta verde dalla quale proviene il suono di una sega.
Dentro troverete Madam Chen con Wee Ming. Per uccidere Madam Cheneliminate
le ragazze-demone prendete le bambole di carta lasciate da ognuna di esse.
Ora usate le bambole di fronte a Madam Chen per renderla vulnerabile per
qualche istante. Ripetete fino a quando non sarà sconfitta. DISCO
4
HELL Dopo
che Wee Ming sarà scomparsa nell'acqua, calcolate il giusto tempismo per
passare sulle pietre che scompaiono e arrivare sull'altra sponda. Salvate
la partita e proseguite lungo il sentiero. Arrivati alle capanne andate a
quella a destra e salvate la partita. Ricoratevi bene di questo luogo. Ora
prendete il sentiero a sinistra, notate un albero cavo dal quale
provengono angoscianti lamenti. Nella
stanza iniziale raccogliete il ricettario che si trova sopra il tavolo
dove sono elencate tutte le medicine. Utilizzate i vostri poteri per fare
scattare la serratura della porta di sinistra e passate alla stanza del
computer . Evitate lo scienziato e raccogliete la REC e la Tessera
d'accesso. Nel corridoio premete R1 per caricarvi ed entrare in stato di
short. Ucciderete le tre guardie e, prima che il vostro HP giunga al
limite, assumete un DEL. Nella stanza seguente utilizzate la Tessera d'
accesso sullo scan a destra. Oltrepassato il cancello, recuperate la REC e
premete il pulsante per aprire la porta automatica. All'interno della sala
ci sono dei monitor; dove potete sbloccare una serratura elettronica, e
uno specchio da scansire. Andate verso la porta che avete aperto e, una
volta entrati, eliminate le guardie e prendete la Freezer Key sul pannello
di destra. Andate verso il magazzino dove raccatterete il DEL e il Beeject
sopra la mensola. Prendete pure una REC e un NAL. Accedete al corridoio
dove c'è un punto di salvataggio nell'angolo cieco e un bagno (senza
oggetti utili). Alla fine del corridoio entrate nella stanza del
macchinario. Bruciate gli scienziati raccogliete la chiave del Magazzino
del PPEC come anche il DEL. Aprite la porta che conduce alla stanzetta
dove trovate del NAL e un numero scritto sul muro che dovrete memorizzare.
Controllate la sedia per vedere un breve filmato. Procedete verso la cella
frigorifera dove potete ottenere 2 REC e 1 NAL. Aprite lo
sportellino sul muro e prendete il fusibile. Appena tolto, però, una
fredda nuvola invaderà la stanza impedendovi di uscire. Premete il
pulsante rosso sul macchinario che sta dall'altro lato della stanza per
disattivarlo. Ritornate alla stanza iniziale . Usate il fusibile per
accedere nuovamente alla stanza in cui c'è il magazzino delle sostanze
PPEC. Utilizzate la chiave del Magazzino del PPEC e prelevate la fiala di
liquido esplosivo e il DEL. Ritornate quindi verso le scale che sono
nascoste dietro un pannello che si trova a sinistra prima della fine del
corridoio. Usate il liquido e poi premete
. Scendete al piano inferiore e girate a sinistra. Nella stanza
utilizzate il vostro potere sull'albero tecnologico e azionate
l'interruttore di controllo posto sulla colonnina per sbloccare le porte.
Oltre le due porte affiancate potete accedere ad un punto di salvataggio a
sinistra e a un bagno (a destra) dove potrete prendere il giornale che
fornisce ulteriori informazioni.Controllate pure lo specchio. Nel locale
successivo toccate il lato destro dello schermo per vedere cosa
stavano osservando gli scienziati e prendete anche il rapporto sul
progetto G. Nella stanza con i feti raccogliete la SPECIAL PPEC
OFFICE KEY e anche la capsula di DEL. Risalite al piano superiore per
portarvi nella stanza dove si possono riscrivere le carte magnetiche . Nel
computer inserite il numero 9607932 (che avevate visto sul muro della
stanzetta). Prendete anche il RED e il NAL e poi ritornate giù e svoltate
a destra. Per accedere al magazzino dei medicinali dove potete
raccogliere un paio di ottime REC, uno SKIP, il RED, il NAL e il DEL.
Percorrete tutto il corridoio, e (prima però è consigliabile salvare)
accedete alla stanza con i robot . Un ennesimo filmato e poi preoccupatevi
dell'attacco degli automi. Se il vostro AP è quasi al massimo sfruttatelo
oppure correte in cerchio e sparate un paio di colpi con il NAL.
Raccattate la R EC dal tavolo e poi dirigetevi verso le scale per
raggiungere Io scantinato. C'è un'altra stanza dove salvare i vostri
progressi. Andate nel locale del computer e, quando sarete entrati,
la porta si chiuderà e si spegneranno le luci. Andate verso il centro
della stanza e azionate gli interruttori secondo il seguente ordine:
Destra, poi Sinistra e Centro contemporaneamente. Prendete la CONTROL ROOM
KEY e la fotografia dei vostri familiari. E, se vi avanza spazio, ci sono
pure 2 NAL. Ritornate nell'atrio e risalite le scale per andare
nella examination room . Recuperate il RED e, in quella adiacente,
raccogliete la LAB KEY il RION'S TEST DATA, il NAL, il RED, e la REC.
Passate alla sala di controllo e premete i pulsanti sul pannello per
sbloccare due porte: quella per l'ufficio principale e quella del Auto
Service Machine . Dirigetevi all'interno del laboratorio di ricerche
dove sono a vostra a disposizione un NAL e un RED e, nell'angolo a destra,
il blocco con la Scimmia e altre fiale. Procedete verso la stanza
dell'araldica schivate i robot e raccogliete il circuito del lupo e
lo SKIP. Uscite e girate sempre a destra per arrivare nella stanza vicina
al punto di salvataggio. Qui potete vedere delle immagini di animali con
due teste: la Scimmia, il Serpente, il Lupo e 1'Aquila. Puntate verso il
locale in fondo al corridoio prendete il TEST LAB KEY la REC e il
NAL. Con questa chiave potete aprire la stanza del laboratorio per i test
dove si trova il circuito del Serpente. Nell'ufficio del dottor Lem potete
prendere il Circuito dell'Aquila. Sul piccolo stanzino a sinistra c'è una
REC e una messaggio telepatico di Lillia. Uscite e andate alla sala
seguente. Posizionate i circuiti in quest'ordine: Serpente, Aquila, Lupo,
Scimmia. |
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