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TRUCCO

 

Ecco i tre diversi vestiti bonus del gioco:
Spia- Finire il gioco una volta
Minatore - Finire il gioco due volte
Originale- Finirei il gioco due volte

Granate infinite:
Finire il gioco tre volte

Super arma:
Finire il gioco tre volte

Lanciafiammme
Finire il gioco in otto ore al livello easy e Gail vi regalerà il lanciafiamme.

Costumi bonus: se termini il gioco in meno di 8 ore otterrai dei nuovi abiti che potrai utilizzare nelle nuove partite.

Quarta divisa: quando termini il gioco per la prima volta, regina otterrà 2 nuovi abiti. Se termini il gioco per 2 volte riceverai una quarta divisa da cavernicola per Regina. Un bonus extra dopo aver ricevuto questo costume lo potrai notare esaminando le armi di Regina nel menu EQUIP, che si saranno trasformate in armi antiche.

Lanciagranate con munizioni infinite:devi ottenere tutti e 3 i finali differenti (giocando il gioco per 3 volte dall'inizio alla fine). Regina non solo inizierà con un lanciagranate nel suo arsenale , ma avrà anche le munizioni illimitate.

Accedere a "Operation Wipeout" : se termini il gioco al livello Normal in meno di 5 ore sbloccherai un sottogioco chiamato "Operation Wipeout" nel quale dovrai uccidere tutti i dinosauri entro il limite di tempo assegnato.

NOTA:avrai solo un numero limitato di colpi, infatti ciò di cui potrai disporre è quello che hai nell'inventario, dunque si tratta di una sfida davvero stimolante.

La tabella codici per accedere alle diverse porte e cassaforti:

0426 - Cassaforte nell'ufficio dell'amministratore
8159 - Cassaforte nella sala di ritrovo
58104 - Numero di registrazione di Poul Baker utilizzato insieme alle sue impronte per creare un ID d'accesso agli ascensori
57036 - Numero di registrazione di John Doyle utilizzato insieme alle sue impronte per accedere agli ascensori
7248 - Da inserire nel computer nella sala controllo s1 per sbloccare la porta che conduce alla sala degli esperimenti coi gas
3695 - Codice da inserire nel terminale della biblioteca al piano S1
705037 - Da inserire nella cassaforte dell'ufficio del direttore al secondo piano alla quale si accede inserendo due chiavi nel pannello
0392 - Inserire nel terminale della sala controllo sicurezza per riscrivere il codice delle due chiavi elettroniche
1281 - Da inserire nella cassaforte nella sala di sperimentazione degli stabilizzatori
367204 - Utilizzare dopo aver inserito il dischetto consegnatovi da Kirk, apre i contenitori nella sala stoccaggio materiali
0367 - Codice da usare insieme al dischetto di Kirk per accedere al terminale della stanza di progettazione degli stabilizzatori
0204 - Utiilizzare sempre col dischetto di Kirk per azionare il meccanismo nella stanza di progettazione degli Stabilizzatori
31415 - Numero di registrazione del dottor Kirk utilizzato insieme alle sue impronte per creare un super ID per avviare il 3° generatore



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