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TRUCCO
Il Manicomio
Dopo
avere ripreso conoscenza all'interno della cella imbottita prendete
possesso della potente ascia e uscite nel corridoio. Andate subito nella
cella al la vostra destra per trovare un Gas Spell.Tornate nel corridoio e
combattete contro i vostri primi zombie. Questi nemici sono piuttosto
lenti, parate i loro attacchi per non subire dei danni, quindi attaccate
e poi indietreggiate. Tagliuzzateli ancora un po' usando ancora la combo e
vedrete volare brandelli di carne ovunque. IL
DEMONE FEMMINA Fatto
ciò passate oltre le fiamme e proseguite nel corridoio per ritrovarvi a
tu per tu con una creatura dal le sembianze vagamente femminili. Usate la
stessa tattica dello scontro precedente: parate, aspettate che arretri ed
emetta dei sordi lamenti, quindi colpitela con i fendenti della vostra
ascia. Ritiratevi e bloccate il suo nuovo attacco, quindi attaccate
ancora. Continuate così, quindi ribaltate il carrello arrugginito per
prendere un medikit. Raccogliete la chiave nella vasca sotto i ganci
insanguinati.Tuffatevi in acqua per uscire dall'altra parte e
arrampicatevi nell'apertura del muro per scendere nel cortile sottostante.
Rompete le casse e troverete un Fire Spell, quindi entrate nella porta per
affrontare un paio di zombie. Lanciate il Fire Spell su uno dei due e
sistemate il secondo con la fedele ascia. Uscite dal cancello in alto a
sinistra. Argh! Uno zombie all'attacco! Dopo averlo affettato per benino,
salite sulla scala antincendio fino ai due lucernari, rompete il vetro e
scendete nella lavanderia. Saltate nello scivolo nell'angolo in alto a
sinistra, toglietevi la polvere di dosso e apritevi la strada fino alla
scala nella zona destra del colonnato. Eliminate lo zombie e prendete il
tronchese, quindi azionate l'interruttore della porta. Saltate giù,
rompete la vetrinetta ed entrate nell'apertura che vi si è rivelata.
Combattete con lo zombie, poi prendete il Gas Spell dal tavolo a destra e
scendete per la rampa a sinistra del forno. Salvate la partita. SORBUTICO
E VERDE Proseguite
lungo il corridoio finchè non incontrate un mostro verde ripugnante sotto
la doccia. Può sembrare un tipo rognoso ma con la solita tattica non
avrete problemi. Poco prima che emetta un tenebroso ruggito, saltategli
addosso e colpitelo. Ritiratevi e parate il suo attacco, quindi ripetete
il procedimento fino al la sua completa distruzione. Date un calcio al
rubinetto del la seconda doccia per prendere un medikit. Salite sulla
rampa a sinistra e risolvete il doppio scontro usando anche degli
incantesimi. Proseguite sulla rampa ed esaminate la zona a destra. Ancora
una zuffa con un demone femmina, quindi prendete lo Skull Spell e la
chiave che si trova nell'armadio. Scendete dalla rampa da dove siete
arrivati e percorrete il corridoio fino al cancello, girando a destra.
Andate al la porta 8, usate il tronchese per entrare e vi ritroverete
all'aperto sotto alla pioggia. Inoltratevi nel passaggio e combattete il
tizio verdastro come al solito, quindi usate la chiave per aprire la
porta. Preparatevi a un combattimento con due cani infernali. Vi
attaccheranno uno alla volta, parate i loro morsi e aspettate che
arretrino, quindi avvicinatevi e datevi da fare con fendenti e colpi
dall'alto. Una volta finito il combattimento, continuate lungo il percorso
fino alla prossima porta e prendete lo Skull Spell dall'armadio. Poi
affrontate i due nuovi arrivati e alla fine prendete la flebo dalla
vetrinetta. Andate alla porta a sinistra ed entrate nell'ampia stanza. Ci
sono due zombie nascosti nell'ombra degli angoli, eliminateli, quindi
andate nella stanza H4 e salite sulla rampa per salvare. Scendete dalla
rampa, percorrete il corridoio e cercate un'altra porta segnata H4 nella
sala da pranzo. Andate nel corridoio scuro nel la parte destra (dietro al
punto di salvataggio) con altri due cani, una chiave e uno Spicky Spell,
quindi tornate nella sala da pranzo. Entrate nella grande porta a sinistra
per scontrarvi con due nuovi mostri. Usate la chiave per aprire la porta
chiusa e percorrete il corridoio H6-F fino alla porta dove si trovano
altre due creature. Usate lo Spicky Ball Spell e prendete la chiave dal
tavolo nella nicchia vicino al cancello. SEMPRE
AVANTI Vi
troverete in una grande stanza con una scalinata il cui accesso è
bloccato. Ignorate la creatura che si sta arrampicando e andate
nell'angolo in fondo a sinistra per una breve scaramuccia. Proseguite
lungo il corridoio H P6 ed entrate nel la stanza con le scrivanie in
disordine. Saltate sull'ar madietto a sinistra e uscite dalla porta in
fondo a destra dopo aver azionato l'interruttore. Vi troverete di nuovo
all'aperto, andate alla scala antincendio e passate nell'edificio
adiacente. Entrate nella porta per affrontare un altro cane indiavolato. DEMONE
LEONE Prendete
l'incantesimo dall'armadio, quindi spostate quest'ultimo di lato e passate
nel retro della stanza per prendere un mazzo di chiavi. Aprite i cancelli
alla fine del corridoio e seguite la strada sulla destra finchè non
arrivate alle docce. Date un calcio al rubinetto della seconda doccia per
ricevere un medikit, quindi tuffatevi nel la vasca per prendere un
incantesimo. Uscite dalla stanza e proseguite nel corridoio fino al le tre
celle imbottite. Dopo avere sistemato altre tre creature entrate
nell'ultima porta a sinistra e salvate. Proseguite e arriverete in un
punto da cui si vede l'obitorio dall'alto, apritevi la strada fino allo
scivolo della biancheria sporca e saltateci dentro per arrivare nel garage
sottostante. È qui che dovrete affrontare il Demone Leone. Usate gli
incantesimi che avete recuperato in precedenza per eliminare questo
mostro, quindi prendete della dinamite e attivate l'interruttore
nell'ufficio. Una volta fuori, passate dai cancelli e usate la dinamite
per liberare la strada dall'auto che vi blocca il passaggio. STRADE
DI LONDRA Seguite
la strada sulla destra e oltrepassate due cancelli, quindi salite gli
scalini nell'angolo in alto a sinistra all'interno del negozio. Rompete le
casse e continuate a esaminare la stanza per recuperare il fucile a pompa
dall'armadio. Spostate poi l'armadio di lato per ottenere altri oggetti
interessanti, quindi distruggete la parete di legno e uscite sul la
strada. Saltate sulla carretta a sinistra e andate al la recinzione,
controllate le casse. Andando avanti incontrerete una creatura che urla da
dietro un cancello chiuso. Visto che non potete aprirlo, saltate sulla
cassa e da lì sul muro. Scendete a combattere con questo chiassoso
mostro. Proseguite lungo il percorso che dopo due cancel li vi condurrà a
un veicolo a motore. Saltate giù dal veicolo quando sarete al livello
inferiore e prendete l'incantesimo dal la cassa. Correte fino alla porta
di legno e apritela delicatamente con la scure, qui c'e un punto di
salvataggio. Tornate nel corridoio e andate alla stanza con la scalinata.
Spazzate via con il fucile lo zombie armato di motosega e portate le
vostre stanche membra alla porta che si trova al la sinistra del punto da
cui siete entrati. Proseguite nel corridoio fino a trovare un altro
maniaco del le seghe a motore. Ricordate di evitare il suo attacco e di
rispondere quando l'avversario si ferma o arretra. Attenzione: Se vedete
che il maniaco alza l'arma sopra la testa spostatevi rapidamente,
altrimenti subirete un colpo devastante. Uscite e andate al la fine del
corridoio per prendere un medikit dal pavimento a scacchi. Proseguite fino
al livello superiore e scendete nel la botola. Dopo avere sistemato i due
giuggioloni che vi attendono di sotto, spostate la libreria in fondo alla
stanza e prendete la chiave. La Cattedrale
Scavalcate
il reticolato e rompete la parete di legno nell'angolo in alto a destra
per entrare nel cortile con la macchina bruciata. Distruggete un; altra
serie di pareti di legno per raccogliere alcuni incantesimi e tornate da
dove avete cominciato il livello. Quando siete nel cortile a destra,
spostate il veicolo per scoprire un passaggio dall'aspetto inquietante.
Entrate e salvate. Salite le scale, poi passate come solo voi sapete fare
attraverso la parete e fatevi strada fino alla stanza con le nicchie.
Salite sul muro a destra delle nicchie, seguite il percorso fino alla
porta d'accesso al tetto. Combattete i due pipistrelli e andate alla scala
nell'angolo in alto a sinistra. Girate a sinistra e cercate la cassa,
quindi tornate indietro e girate a destra. Attraversate il cancello e
salvate. Vi ritroverete in un punto da cui godere della vista della città
sottostante, saltate sul ponteggio dove troverete un Gas Spell. Continuate
la discesa saltando oltre il tetto inclinato. Dopo la scaramuccia con lo
zombie, scendete nel buco del tetto per arrivare al la cattedrale. Sarete
nell'anticamera della cripta, quindi dirigetevi al cancello opposto al la
massiccia doppia porta di legno. Nel confessionale a sinistra si trova una
creatura, mentre in quello a destra ci sono alcune cartucce del fucile.
Uscite dalla stanza e andate nella cripta dove dovrete scontrarvi con due
bellezze da incubo, prima di poter raccogliere i vari oggetti dai
sepolcri. Continuate a esaminare la parte posteriore di questa stanza,
scendete dalle scale e andate a sinistra per raccogliere qualche comoda
flebo. Tornate ai confessionali dove vi aspettano alcune creature e poi
recatevi ai cancelli e fate strage di altri mostri. Una volta finita la
battaglia andate all'altare sulla destra e prendete una chiave, quindi
proseguite nell'oscuro corridoio fino al bivio. Girate a sinistra e usate
la chiave per aprire il cancello della stanza in cui troverete un
incantesimo in fondo alla rampa. Tornate al bivio e andate a destra
aprendovi la strada attraverso una serie di stanze fino a raggiungere il
laboratorio. Scatenate la vostra furia distruttiva e uscite attraverso la
parete di legno. L'umido corridoio in cui vi trovate nasconde qualche
inquietante creatura appesa al soffitto. Fate attenzione all'orrendo alito
mortale ed evitate le micidiali braccia falciformi.Quando la creatura si
ferma lanciatevi avanti con un paio di combo, quindi ritiratevi. Oppure
fategli un veloce uno-due di fendenti, saltate indietro e parate i suoi
attacchi. Terminata la tenzone dirigetevi al castello... Il Castello
Più
avanti vi aspetta una nuova creatura da affrontare: un'abominevole bestia
di due metri armata di braccia falciformi, e come al solito dovrete parare
i suoi attacchi aspettando il momento propizio per sferrare il vostro
attacco con delle combo. Una volta avuta la meglio prendete quello che
trovate in questa locazione, spalancate il cancello e andate nel cimitero
a destra per prendere delle munizioni.Tornati sui vostri passi dovrete
sistemare uno zombie, quindi potrete andare oltre il cancello per salvare
la partita. Un bel tuffo nel fossato per esplorare il fondo in cerca di un
Sonar Skull Spell e di una cassa con dentro una chiave. Proseguite nel
tunnel che si apre nell'angolo in alto a destra e andate nella nicchia a
sinistra a prendere fiato. Tornate nel tunnel e proseguite fino alla
svolta a destra che vi porterà al la stanza con l'ancora, dove ci sono
alcuni incantesimi nella cassa del tesoro. Tornate indietro e cercate di
evitare la piovra nuotando sul fondo per non farvi toccare dai tentacoli.
Entrate nello stretto passaggio attraverso la grata arrugginita e uscite
dall'acqua. Qui dovete saltare sulla trave alle vostre spalle per
raccogliere un incantesimo, quindi scendete e proseguite fino a quando
incontrate un paio di uomini-lucertola. Mettetevi tra di loro e parate gli
attacchi, quindi usate il Sonar Skull Spell che li indebolirà parecchio e
finite il lavoro con la solita scure. Tornate nel fossato senza
dimenticare il tronchese ed evitando i tentacoli andate alla stanza con la
grossa ancora. Uscite dall'acqua e prendete la chiave, poi nuotate ancora
attraverso due serie di tentacoli fino alla stanza con delle boe
galleggianti.Salite sulla scala e sezionate un altro mostro, quindi
tagliate la catena del cancello. Salvate e proseguite lungo il cammino che
vi condurrà a una baruffa con parecchi spiritelli. ASSOMIGLIANO
AD ALIEN... Vi
sembrerà di essere sul set di Alien, ma queste creature con quattro
braccia tentacolari sono relativamente semplici da sconfiggere se le
affrontate nel solito modo. Dopo avere freddato tutte e tre le bestiacce,
prendete la chiave nell'angolo in alto a destra. Tornate indietro fino al
passaggio da cui siete entrati (c'è un punto di salvataggio dietro alla
parete di legno mezza demolita) e usate la chiave per aprire la
porta.Raccogliete tutti gli oggetti e tornate nel la stanza dove c'erano i
mostri simil Alien. Azionate l'interruttore che si trova nell'angolo di
sinistra per sbloccare l'accesso al porticato. Salite per un nuovo
scontro, quindi continuate a salire e usate il tronchese per aprire il
cancello. Superate i patiboli, arrampicatevi sul muro a sinistra ed
eludete il malefico congegno, quindi passate oltre agli archi per azionare
la leva. Il Cinema
Tornate
alla zona con le forche e sistemate il tipo che avete ignorato
precedentemente, quindi tuffatevi nella pozza per prendere la chiave e
andate nel porticato. Proseguite fino al l'infermeria e ascoltate i piani
di Crowley. Prendete i vari oggetti, salvate e oltrepassate il tavolo
della stanza successiva. Spostate l'armadio rotto e scendete dalla scala
per arrivare in una piccola stanza dove troverete un piolo. Scendete dalla
scala a pioli e andate sulla scalinata che vi porterà in una tetra sala
da pranzo. Spostate la colonna nell'angolo in fondo a sinistra e
scoprirete una stanza segreta, rompete il carrello di legno per ricevere
un oggetto. Uscite, saltate sui tavoli e da qui sulla balconata per
raggiungere la stanza con le gabbie sospese. Irrompete attraverso il
cancello, salvate e dirigetevi verso i due demoni pipistrello. Piazzate il
piolo e la maniglia nel meccanismo del ponte levatoio e fatelo scendere in
modo da poter andare verso le montagne e raggiungere la Menacing Tower.
Fate attenzione agli strapiombi che fiancheggiano il sentiero e andate
alla torre dove dovrete affrontare il boss di questo livello! Il mostro è
un po' impedito, quindi è sufficiente stare alla larga dalle sue braccia
e quando si calma saltargli addosso e sferrare qualche fendente. Con un
po' di sangue freddo non avrete problemi a eliminarlo. Percorrete la
strada ed entrate nel cancello che si trova nell'angolo in alto a sinistra
del cortile. Scambiate due chiacchiere con il tipo dotato di motosega e
azionate l'interruttore della dispensa.Tornate nel cortile e andate al
cancello che si è aperto per trovare delle cartucce per il fucile, poi
proseguite lungo il viale fino al successivo cortile. Maciullate i tizi
che incontrate risparmiando proiettili che vi serviranno per il grosso
bestione che state per incontrare. Spazzatelo via e correte giù dagli
scalini per fare la conoscenza degli zombie parigini (eleganti e un po' più
ostici da eliminare) nonchè per raccogliere la dinamite che si trova
dietro al cancello. Saltate oltre la barriera per arrivare in un'altra
zona del cortile. Nell'angolo in alto a sinistra ci sono dei bonus da
prendere, quindi andate in basso a destra dentro a un bar di lusso.
Entrate nella porta nera e salvate, quindi andate nel corridoio fino alla
porta blu dove vi aspetta un altro grosso bestione. Usate il fucile per
eliminarlo in breve tempo e portatevi alla finestra con la tenda rossa.
Prima di prendere il medikit dovete eliminare lo zombie, poi tornate nella
strada e fate saltare l'ostacolo che vi sbarra il cammino usando la
dinamite. Buttate giù la recinzione e andate verso la strada, saltate
attraverso l'apertura nella balaustra in cima alle scale e prendete lo
Skull Spell dalla finestra. Tornate giù e passate nell'apertura a
sinistra, da qui seguite il percorso che vi porta al grosso buco. Entrate
nella porta e combattete con i due uomini lucertola, poi prendete la
chiave dall'acqua prima di tornare al buco di prima. Dopo lo scambio di
colpi con gli abitanti del luogo, andate al cancello chiuso, apritelo e
fatevi una bella corsa fino alla strada. Proseguite e datevi da fare con
l'ascia, saltate poi sul la macchina ed entrate nel cinema dove troverete
tre porte. Spostate lo scaffale e prendete il mazzo di chiavi, quindi
passate attraverso un paio di porticine fino alla sala di proiezione.
Raccogliete subito lo Skull Spell nella zona destra della sala, poi andate
in quella centrale e usate l'incantesimo per lo scontro con gli
abominevoli spettatori. Fatto ciò controllate dietro lo schermo e
prendete la chiave, quindi tornate alle tre porte. Non c'è modo di parare
gli attacchi dei demoni, l'unico modo è quello di buttarsi nella mischia
menando fendenti a destra e a manca. Entrate nella porta con la scritta
Prive. Dirigetevi alla parete di assi e quindi scendete le scale fino a
un'altra porta con la scritta Prive, dove troverete una nota di Rachel e
anche della dinamite. Fatto ciò uscite dal cinema e tornate nella zona
della macchina, dove dovrete affrontare un po' di scontri per recuperare
alcuni incantesimi. Tornate da dove siete arrivati e usate la dinamite per
rimuovere l'ostacolo, con il risultato di liberare un'orda di creature che
vi impegneranno in intensi combattimenti. Il Museo
Vi
ritroverete in una sala e non sarete soli! Alla fine dello scontro andate
al cancello arrugginito ed entrate nel Planetario. Portatevi dietro alla
cassa dei biglietti e scassate l'armadietto per scoprire un corridoio
segreto dove si trova un interruttore che dovete premere. Ritornate al
botteghino ed entrate nella porta rotta che si trova di fronte. Eliminate
il demone nell'armadio, poi andate dietro alla parete divisoria ed entrate
nel magazzino dove troverete parecchi oggetti utili, quindi saltate sulla
pila di casse e spostatevi in un altro magazzino. Dovrete affrontare un
altro maniaco delle seghe a motore, quindi prendete la chiave dalla
scatola con la scritta Paris Museum e tornate alla cassa dei biglietti. Da
qui entrate nel cancello aperto. Percorrete il corridoio fino al bivio,
prendete a destra e continuate fino a uno spiacevole incontro: un ragno di
dimensioni spropositate vi sbarra la strada. Staccategli le zampe con la
vostra fida scure e poi prendete il medikit nella nicchia. Salite sulle
macerie e scivolate giù fino alla creatura, evitate i suoi tentacoli ed
entrate nella porta rossa dove potete salvare. MOTOSEGHE
INSANGUINATE Girate
a destra per prendere le cartucce per il fucile a pompa quindi andate
all'altra porta rossa per un po' di sano esercizio fisico. State attenti
al furbone con la motosega, nascosto nell'ombra dell'angolo in basso a
sinistra. Portatevi nel corridoio con i tubi alle pareti e proseguite fino
all'ascensore. Guardate in giro e preparatevi a uno scontro doppio, quindi
continuate nel corridoio fino a un magazzino. Datevi da fare con la scure
e una volta che tutte le casse e le porte sono state distrutte, correte
nel corridoio, evitando i tentacoli, fino alla sala delle esposizioni.
Esaminate le collezioni e prendete la chiave nella stanza dello scheletro
di mammut, quindi localizzate la stanza con il cactus spinoso. Passate
quando le foglie si abbassano e continuate fino alla scala rotta. Una
volta passata questa, entrate nella seconda porta rossa, facendo
attenzione ai tentacoli che scendono dall'alto. Prendete la chiave di
ottone e date un'occhiata ai piani di Crowley. Tornate alle porte rosse e
usate la chiave per aprire la prima, che vi farà accedere a una balconata
sopra lo scheletro del mammut. Muovetevi con cautela e percorrete la
balconata saltando gli spazi vuoti fino alla porta di legno rotta. Finite
di abbatterla e date una regolata allo zombie con la motosega. Entrate nel
la porta rossa e proseguite finche dovete usare la chiave di ottone. Vi
ritroverete in una serra sotto le radici di una gigantesca pianta.
Arrampicatevi sulle radici in fondo alla stanza e saltate sul cavalletto,
quindi entrate nel passaggio. Una delle tre casse contiene dei tronchesi.
Cercate di muovervi velocemente perchè la strada per arrivare fuori e
salvare la partita è lunga! MOSTRI
TERRIFICANTI Proseguite
sulla balconata e salite la scala, quindi continuate sui balconi fino a
raggiungere un cancello dove serve il tronchese. Una volta dentro scendete
la scale e seguite il passaggio per raggiungere il pavimento con la
griglia arrugginita. Fatevi strada tra i caval letti e salite le scale
cautamente (fate attenzione che a metà il pianerottolo cede!). Ora è il
momento di una creatura veramente grossa, ma non preoccupatevi perché nno
è così cattiva come sembra. Il Cimitero
Dopo
l'incidente in auto entrate nel doppio cancello di ferro (rompete
l'idrante verde per ottenere un medikit) e proseguite finche non avete
oltrepassato due serie di cancelletti alla fine di uno stretto passaggio.
Andate a destra e saltate oltre la recinzione nel la zona delle casse.
Raccogliete il mazzo di chiavi e tornate indietro nel viottolo per
salvare. Passate dal cancello per trovarvi di fronte a uno zombie che
sbuca dal terreno, sistematelo e proseguite nel vialetto fino a
raggiungere la biforcazione. Girate a sinistra ed entrate in una porta a
forma di tempio, che vi porterà in un cimitero con molte disgustose
creature, ma anche un'interesante chiave. Ritornate al bivio e andate a a
raggiungere le scale. Saltate oltre la recinzione e girate a sinistra per
raccogliere uno Skull Spell, quindi a destra per combattere con due
zombie. Salite nell'apertura della parete a sinistra e prendete l'incantesino
dalla nicchia a sinistra, quindi proseguite attraverso la porta sulla
destra. Muovetevi con cautela perché il pavimento crolla, fate un salto
per prendere il medikit e calatevi nel buco. Rompete la parete di legno e
fronteggiate la carcassa ambulante che vi si fa incontro. Evitate i colpi
che brandisce con pezzi del suo corpo e assestatele una bella combo per
staccarle un braccio. Ripetete un paio di volte ed è fatta, non
rimarranno altro che pezzi di carne sparsi sul terreno. Salite le scale,
andate a sinistra dentro il cancello e scendete lungo la collina per
trovare degli indizi sulla vostra cara Rachel. Proseguite e saltate la
recinzione per andare sul vialetto, dove vi aspettano quattro mostri, tra
cui altre due carcasse ambulanti. Usate gli incantesimi che avete a
disposizione per disfarvene in un paio di minuti. Andate alla cancellata e
proseguite fino alla cappella dove, dietro al la porta vi aspetta un
emissario di Crowley.Tiene in mano una croce che serve a difendersi dai
vostri attacchi e ad annullare le vostre difese, quindi la tattica
migliore è quella di concentrare i colpi sulla croce stessa. Una volta
distrutta quest'arma la creatura si ritirerà e voi dovrete attaccarla con
delle combo. Dopo pochi attacchi non rimarrà che poltiglia sul pavimento! La Metropolitana
Entrate
nella metropolitana a camminate lungo i passaggi finché non arrivate alla
banchina dei treni. Saltate sulla pensilina per prendere una chiave,
quindi entrate nella seconda carrozza per prenderne un'altra, per la porta
basteranno alcuni calcioni. Tornate sui binari ed entrate nella porta
rossa, proseguite nel corridoio di servizio fino ad arrivare alla
centralina di controllo. Fate attenzione alle scariche provenienti dalla
cabina di sinistra. Andate nella stanza a sinistra e salvate, quindi
azionate l'interruttore che apre la botola. Calatevi dentro, raccogliete
subito la dinamite e andate a destra per combattere contro un maniaco con
motosega. Tuffatevi nell'acqua ed emergete nella stanza dalla parte
opposta. Spingete di lato l'armadietto per prendere il medikit e le
informazioni sui piani di Crowley. La Torre Eiffel
Entrate
nella porta e andate nel passaggio per combattere e prendere un medikit da
dietro il cancello.Trovate l'apertura nel muro, arrampicatevi e salite a
guardare la Torre Eiffel. Fate attenzione a non cadere nel vuoto e
avvicinatevi alla base della torre per prendere la chiave Blue Tag, quindi
esaminate il lato destro per un altro medikit e un incantesimo. Gira a
sinistra ed entrate nella torre. In questo punto è impossibile perdersi
dato che c'è una sola strada dove andare. Salite fino a raggiungere una
stanza con due brutti ceffi. Prendete il tronchese dalla cassa sulla
piattaforma e scendete all'entrata per utilizzarlo. Raccogliete tutto
quello che trovate, compreso il piede di porco e tornate di nuovo di
sopra, cercando il cancello in cui serve il tronchese. Entrate quindi in
questo cancello e andate alla stanza con i macchinari e da qui ancora su
fino ai mostri sulle piattaforme incendiate. |
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