Ottimizzato per  IE6 su 1024x768 True Color 

www.trickandsolution.tk

www.trickandsolution.cjb.net 


TRUCCO

Il Manicomio

Dopo avere ripreso conoscenza all'interno della cella imbottita prendete possesso della potente ascia e uscite nel corridoio. Andate subito nella cella al la vostra destra per trovare un Gas Spell.Tornate nel corridoio e combattete contro i vostri primi zombie. Questi nemici sono piuttosto lenti, parate i loro attacchi per non subire dei danni, quindi attaccate e poi indietreggiate. Tagliuzzateli ancora un po' usando ancora la combo e vedrete volare brandelli di carne ovunque.

IL DEMONE FEMMINA

Fatto ciò passate oltre le fiamme e proseguite nel corridoio per ritrovarvi a tu per tu con una creatura dal le sembianze vagamente femminili. Usate la stessa tattica dello scontro precedente: parate, aspettate che arretri ed emetta dei sordi lamenti, quindi colpitela con i fendenti della vostra ascia. Ritiratevi e bloccate il suo nuovo attacco, quindi attaccate ancora. Continuate così, quindi ribaltate il carrello arrugginito per prendere un medikit. Raccogliete la chiave nella vasca sotto i ganci insanguinati.Tuffatevi in acqua per uscire dall'altra parte e arrampicatevi nell'apertura del muro per scendere nel cortile sottostante. Rompete le casse e troverete un Fire Spell, quindi entrate nella porta per affrontare un paio di zombie. Lanciate il Fire Spell su uno dei due e sistemate il secondo con la fedele ascia. Uscite dal cancello in alto a sinistra. Argh! Uno zombie all'attacco! Dopo averlo affettato per benino, salite sulla scala antincendio fino ai due lucernari, rompete il vetro e scendete nella lavanderia. Saltate nello scivolo nell'angolo in alto a sinistra, toglietevi la polvere di dosso e apritevi la strada fino alla scala nella zona destra del colonnato. Eliminate lo zombie e prendete il tronchese, quindi azionate l'interruttore della porta. Saltate giù, rompete la vetrinetta ed entrate nell'apertura che vi si è rivelata. Combattete con lo zombie, poi prendete il Gas Spell dal tavolo a destra e scendete per la rampa a sinistra del forno. Salvate la partita.

SORBUTICO E VERDE

Proseguite lungo il corridoio finchè non incontrate un mostro verde ripugnante sotto la doccia. Può sembrare un tipo rognoso ma con la solita tattica non avrete problemi. Poco prima che emetta un tenebroso ruggito, saltategli addosso e colpitelo. Ritiratevi e parate il suo attacco, quindi ripetete il procedimento fino al la sua completa distruzione. Date un calcio al rubinetto del la seconda doccia per prendere un medikit. Salite sulla rampa a sinistra e risolvete il doppio scontro usando anche degli incantesimi. Proseguite sulla rampa ed esaminate la zona a destra. Ancora una zuffa con un demone femmina, quindi prendete lo Skull Spell e la chiave che si trova nell'armadio. Scendete dalla rampa da dove siete arrivati e percorrete il corridoio fino al cancello, girando a destra. Andate al la porta 8, usate il tronchese per entrare e vi ritroverete all'aperto sotto alla pioggia. Inoltratevi nel passaggio e combattete il tizio verdastro come al solito, quindi usate la chiave per aprire la porta. Preparatevi a un combattimento con due cani infernali. Vi attaccheranno uno alla volta, parate i loro morsi e aspettate che arretrino, quindi avvicinatevi e datevi da fare con fendenti e colpi dall'alto. Una volta finito il combattimento, continuate lungo il percorso fino alla prossima porta e prendete lo Skull Spell dall'armadio. Poi affrontate i due nuovi arrivati e alla fine prendete la flebo dalla vetrinetta. Andate alla porta a sinistra ed entrate nell'ampia stanza. Ci sono due zombie nascosti nell'ombra degli angoli, eliminateli, quindi andate nella stanza H4 e salite sulla rampa per salvare. Scendete dalla rampa, percorrete il corridoio e cercate un'altra porta segnata H4 nella sala da pranzo. Andate nel corridoio scuro nel la parte destra (dietro al punto di salvataggio) con altri due cani, una chiave e uno Spicky Spell, quindi tornate nella sala da pranzo. Entrate nella grande porta a sinistra per scontrarvi con due nuovi mostri. Usate la chiave per aprire la porta chiusa e percorrete il corridoio H6-F fino alla porta dove si trovano altre due creature. Usate lo Spicky Ball Spell e prendete la chiave dal tavolo nella nicchia vicino al cancello.

SEMPRE AVANTI

Vi troverete in una grande stanza con una scalinata il cui accesso è bloccato. Ignorate la creatura che si sta arrampicando e andate nell'angolo in fondo a sinistra per una breve scaramuccia. Proseguite lungo il corridoio H P6 ed entrate nel la stanza con le scrivanie in disordine. Saltate sull'ar madietto a sinistra e uscite dalla porta in fondo a destra dopo aver azionato l'interruttore. Vi troverete di nuovo all'aperto, andate alla scala antincendio e passate nell'edificio adiacente. Entrate nella porta per affrontare un altro cane indiavolato.

DEMONE LEONE

Prendete l'incantesimo dall'armadio, quindi spostate quest'ultimo di lato e passate nel retro della stanza per prendere un mazzo di chiavi. Aprite i cancelli alla fine del corridoio e seguite la strada sulla destra finchè non arrivate alle docce. Date un calcio al rubinetto della seconda doccia per ricevere un medikit, quindi tuffatevi nel la vasca per prendere un incantesimo. Uscite dalla stanza e proseguite nel corridoio fino al le tre celle imbottite. Dopo avere sistemato altre tre creature entrate nell'ultima porta a sinistra e salvate. Proseguite e arriverete in un punto da cui si vede l'obitorio dall'alto, apritevi la strada fino allo scivolo della biancheria sporca e saltateci dentro per arrivare nel garage sottostante. È qui che dovrete affrontare il Demone Leone. Usate gli incantesimi che avete recuperato in precedenza per eliminare questo mostro, quindi prendete della dinamite e attivate l'interruttore nell'ufficio. Una volta fuori, passate dai cancelli e usate la dinamite per liberare la strada dall'auto che vi blocca il passaggio.

STRADE DI LONDRA

Seguite la strada sulla destra e oltrepassate due cancelli, quindi salite gli scalini nell'angolo in alto a sinistra all'interno del negozio. Rompete le casse e continuate a esaminare la stanza per recuperare il fucile a pompa dall'armadio. Spostate poi l'armadio di lato per ottenere altri oggetti interessanti, quindi distruggete la parete di legno e uscite sul la strada. Saltate sulla carretta a sinistra e andate al la recinzione, controllate le casse. Andando avanti incontrerete una creatura che urla da dietro un cancello chiuso. Visto che non potete aprirlo, saltate sulla cassa e da lì sul muro. Scendete a combattere con questo chiassoso mostro. Proseguite lungo il percorso che dopo due cancel li vi condurrà a un veicolo a motore. Saltate giù dal veicolo quando sarete al livello inferiore e prendete l'incantesimo dal la cassa. Correte fino alla porta di legno e apritela delicatamente con la scure, qui c'e un punto di salvataggio. Tornate nel corridoio e andate alla stanza con la scalinata. Spazzate via con il fucile lo zombie armato di motosega e portate le vostre stanche membra alla porta che si trova al la sinistra del punto da cui siete entrati. Proseguite nel corridoio fino a trovare un altro maniaco del le seghe a motore. Ricordate di evitare il suo attacco e di rispondere quando l'avversario si ferma o arretra. Attenzione: Se vedete che il maniaco alza l'arma sopra la testa spostatevi rapidamente, altrimenti subirete un colpo devastante. Uscite e andate al la fine del corridoio per prendere un medikit dal pavimento a scacchi. Proseguite fino al livello superiore e scendete nel la botola. Dopo avere sistemato i due giuggioloni che vi attendono di sotto, spostate la libreria in fondo alla stanza e prendete la chiave.
Tornate nel punto dove siete entrati la prima volta in questo edificio e usate la chiave per aprire la prima porta sulla destra. Andate a sinistra nel la stanza seguente e fate un giro finche non trovate la parete di assi di legno. Fatela a pezzi e fate a pezzi anche il tipo con la sega. Le casse contengono dei medikit, se non ne avete bisogno conservateli per dopo. Uscite dalla porta a destra e dopo l' attacco a sorpresa prendete la dinamite, quindi tornate indietro all'entrata principale e salite le scale. Usate la dinamite sul blocco di pietra e correte sul la rampa fino all'attico dove dovrete vedervela con il diabolico pipistrello. L'aspetto di questa creatura non è certamente tranquillizzante, ma basta assestargli i colpi giusti e non vi creerà problemi. Raccogliete il mazzo di chiavi dal le casse e scendete dal la rampa per andare ad aprire la seconda porta e prendere il Fly Spell. Entrate nella prima stanza e fate fuori la bestia usando il vostro potere da insetto.
Proseguite lungo questa strada fino alla balconata. Prima di tutto saltate sulla balconata opposta per ricevere delle cartucce per il fucile, quindi saltate sul balcone da cui siete arrivati, scendete ed eliminate il demone. Aprite la porta e salvate. Procedete nel corridoio fino a raggiungere il maniaco con la motosega che si trova nel salone. Una volta sistemato il nemico, andate nell'angolo in alto a sinistra e salite sulla scala che vi porterà nel la stanza con un interruttore del la corrente.
Scendete e andate vicino alla cesta su cui potete salire se volete combattere da una posizione elevata, quindi scendete e andate nel corridoio bianco avanzando fino all'ascensore. Usatelo per scendere, quindi dirigetevi a colpi d'ascia verso il lugubre cortile. A questo punto potete entrare nel cancello da cui è uscito il demone femmina e raccogliere un po' di oggetti. Tornate indietro e passate dalla porta doppia per smembrare altre creature. Fatto ciò andate al cancello, apritelo e dirigetevi velocemente alla stanza con le tubature. Saltate nel buco e alla fine del percorso affrontate Mister Grumpyt quindi entrate nella porta che vi condurrà in un corridoio. Saltate giù e localizzate una serie di sedie, andate in quella zona e guardate in giro per trovare una pozza oscura. E' l'ora del bagnetto! Non correrete alcun pericolo quindi guardatevi intorno con calma per trovare parecchi oggetti utili. Alla fine dei condotti della fognatura scendete verso il cancello sotterraneo e salite a sinistra per lo scontro finale di questo livello.

La Cattedrale

Scavalcate il reticolato e rompete la parete di legno nell'angolo in alto a destra per entrare nel cortile con la macchina bruciata. Distruggete un; altra serie di pareti di legno per raccogliere alcuni incantesimi e tornate da dove avete cominciato il livello. Quando siete nel cortile a destra, spostate il veicolo per scoprire un passaggio dall'aspetto inquietante. Entrate e salvate. Salite le scale, poi passate come solo voi sapete fare attraverso la parete e fatevi strada fino alla stanza con le nicchie. Salite sul muro a destra delle nicchie, seguite il percorso fino alla porta d'accesso al tetto. Combattete i due pipistrelli e andate alla scala nell'angolo in alto a sinistra. Girate a sinistra e cercate la cassa, quindi tornate indietro e girate a destra. Attraversate il cancello e salvate. Vi ritroverete in un punto da cui godere della vista della città sottostante, saltate sul ponteggio dove troverete un Gas Spell. Continuate la discesa saltando oltre il tetto inclinato. Dopo la scaramuccia con lo zombie, scendete nel buco del tetto per arrivare al la cattedrale. Sarete nell'anticamera della cripta, quindi dirigetevi al cancello opposto al la massiccia doppia porta di legno. Nel confessionale a sinistra si trova una creatura, mentre in quello a destra ci sono alcune cartucce del fucile. Uscite dalla stanza e andate nella cripta dove dovrete scontrarvi con due bellezze da incubo, prima di poter raccogliere i vari oggetti dai sepolcri. Continuate a esaminare la parte posteriore di questa stanza, scendete dalle scale e andate a sinistra per raccogliere qualche comoda flebo. Tornate ai confessionali dove vi aspettano alcune creature e poi recatevi ai cancelli e fate strage di altri mostri. Una volta finita la battaglia andate all'altare sulla destra e prendete una chiave, quindi proseguite nell'oscuro corridoio fino al bivio. Girate a sinistra e usate la chiave per aprire il cancello della stanza in cui troverete un incantesimo in fondo alla rampa. Tornate al bivio e andate a destra aprendovi la strada attraverso una serie di stanze fino a raggiungere il laboratorio. Scatenate la vostra furia distruttiva e uscite attraverso la parete di legno. L'umido corridoio in cui vi trovate nasconde qualche inquietante creatura appesa al soffitto. Fate attenzione all'orrendo alito mortale ed evitate le micidiali braccia falciformi.Quando la creatura si ferma lanciatevi avanti con un paio di combo, quindi ritiratevi. Oppure fategli un veloce uno-due di fendenti, saltate indietro e parate i suoi attacchi. Terminata la tenzone dirigetevi al castello...

Il Castello

Più avanti vi aspetta una nuova creatura da affrontare: un'abominevole bestia di due metri armata di braccia falciformi, e come al solito dovrete parare i suoi attacchi aspettando il momento propizio per sferrare il vostro attacco con delle combo. Una volta avuta la meglio prendete quello che trovate in questa locazione, spalancate il cancello e andate nel cimitero a destra per prendere delle munizioni.Tornati sui vostri passi dovrete sistemare uno zombie, quindi potrete andare oltre il cancello per salvare la partita. Un bel tuffo nel fossato per esplorare il fondo in cerca di un Sonar Skull Spell e di una cassa con dentro una chiave. Proseguite nel tunnel che si apre nell'angolo in alto a destra e andate nella nicchia a sinistra a prendere fiato. Tornate nel tunnel e proseguite fino alla svolta a destra che vi porterà al la stanza con l'ancora, dove ci sono alcuni incantesimi nella cassa del tesoro. Tornate indietro e cercate di evitare la piovra nuotando sul fondo per non farvi toccare dai tentacoli. Entrate nello stretto passaggio attraverso la grata arrugginita e uscite dall'acqua. Qui dovete saltare sulla trave alle vostre spalle per raccogliere un incantesimo, quindi scendete e proseguite fino a quando incontrate un paio di uomini-lucertola. Mettetevi tra di loro e parate gli attacchi, quindi usate il Sonar Skull Spell che li indebolirà parecchio e finite il lavoro con la solita scure. Tornate nel fossato senza dimenticare il tronchese ed evitando i tentacoli andate alla stanza con la grossa ancora. Uscite dall'acqua e prendete la chiave, poi nuotate ancora attraverso due serie di tentacoli fino alla stanza con delle boe galleggianti.Salite sulla scala e sezionate un altro mostro, quindi tagliate la catena del cancello. Salvate e proseguite lungo il cammino che vi condurrà a una baruffa con parecchi spiritelli.

ASSOMIGLIANO AD ALIEN...

Vi sembrerà di essere sul set di Alien, ma queste creature con quattro braccia tentacolari sono relativamente semplici da sconfiggere se le affrontate nel solito modo. Dopo avere freddato tutte e tre le bestiacce, prendete la chiave nell'angolo in alto a destra. Tornate indietro fino al passaggio da cui siete entrati (c'è un punto di salvataggio dietro alla parete di legno mezza demolita) e usate la chiave per aprire la porta.Raccogliete tutti gli oggetti e tornate nel la stanza dove c'erano i mostri simil Alien. Azionate l'interruttore che si trova nell'angolo di sinistra per sbloccare l'accesso al porticato. Salite per un nuovo scontro, quindi continuate a salire e usate il tronchese per aprire il cancello. Superate i patiboli, arrampicatevi sul muro a sinistra ed eludete il malefico congegno, quindi passate oltre agli archi per azionare la leva.

Il Cinema

Tornate alla zona con le forche e sistemate il tipo che avete ignorato precedentemente, quindi tuffatevi nella pozza per prendere la chiave e andate nel porticato. Proseguite fino al l'infermeria e ascoltate i piani di Crowley. Prendete i vari oggetti, salvate e oltrepassate il tavolo della stanza successiva. Spostate l'armadio rotto e scendete dalla scala per arrivare in una piccola stanza dove troverete un piolo. Scendete dalla scala a pioli e andate sulla scalinata che vi porterà in una tetra sala da pranzo. Spostate la colonna nell'angolo in fondo a sinistra e scoprirete una stanza segreta, rompete il carrello di legno per ricevere un oggetto. Uscite, saltate sui tavoli e da qui sulla balconata per raggiungere la stanza con le gabbie sospese. Irrompete attraverso il cancello, salvate e dirigetevi verso i due demoni pipistrello. Piazzate il piolo e la maniglia nel meccanismo del ponte levatoio e fatelo scendere in modo da poter andare verso le montagne e raggiungere la Menacing Tower. Fate attenzione agli strapiombi che fiancheggiano il sentiero e andate alla torre dove dovrete affrontare il boss di questo livello! Il mostro è un po' impedito, quindi è sufficiente stare alla larga dalle sue braccia e quando si calma saltargli addosso e sferrare qualche fendente. Con un po' di sangue freddo non avrete problemi a eliminarlo. Percorrete la strada ed entrate nel cancello che si trova nell'angolo in alto a sinistra del cortile. Scambiate due chiacchiere con il tipo dotato di motosega e azionate l'interruttore della dispensa.Tornate nel cortile e andate al cancello che si è aperto per trovare delle cartucce per il fucile, poi proseguite lungo il viale fino al successivo cortile. Maciullate i tizi che incontrate risparmiando proiettili che vi serviranno per il grosso bestione che state per incontrare. Spazzatelo via e correte giù dagli scalini per fare la conoscenza degli zombie parigini (eleganti e un po' più ostici da eliminare) nonchè per raccogliere la dinamite che si trova dietro al cancello. Saltate oltre la barriera per arrivare in un'altra zona del cortile. Nell'angolo in alto a sinistra ci sono dei bonus da prendere, quindi andate in basso a destra dentro a un bar di lusso. Entrate nella porta nera e salvate, quindi andate nel corridoio fino alla porta blu dove vi aspetta un altro grosso bestione. Usate il fucile per eliminarlo in breve tempo e portatevi alla finestra con la tenda rossa. Prima di prendere il medikit dovete eliminare lo zombie, poi tornate nella strada e fate saltare l'ostacolo che vi sbarra il cammino usando la dinamite. Buttate giù la recinzione e andate verso la strada, saltate attraverso l'apertura nella balaustra in cima alle scale e prendete lo Skull Spell dalla finestra. Tornate giù e passate nell'apertura a sinistra, da qui seguite il percorso che vi porta al grosso buco. Entrate nella porta e combattete con i due uomini lucertola, poi prendete la chiave dall'acqua prima di tornare al buco di prima. Dopo lo scambio di colpi con gli abitanti del luogo, andate al cancello chiuso, apritelo e fatevi una bella corsa fino alla strada. Proseguite e datevi da fare con l'ascia, saltate poi sul la macchina ed entrate nel cinema dove troverete tre porte. Spostate lo scaffale e prendete il mazzo di chiavi, quindi passate attraverso un paio di porticine fino alla sala di proiezione. Raccogliete subito lo Skull Spell nella zona destra della sala, poi andate in quella centrale e usate l'incantesimo per lo scontro con gli abominevoli spettatori. Fatto ciò controllate dietro lo schermo e prendete la chiave, quindi tornate alle tre porte. Non c'è modo di parare gli attacchi dei demoni, l'unico modo è quello di buttarsi nella mischia menando fendenti a destra e a manca. Entrate nella porta con la scritta Prive. Dirigetevi alla parete di assi e quindi scendete le scale fino a un'altra porta con la scritta Prive, dove troverete una nota di Rachel e anche della dinamite. Fatto ciò uscite dal cinema e tornate nella zona della macchina, dove dovrete affrontare un po' di scontri per recuperare alcuni incantesimi. Tornate da dove siete arrivati e usate la dinamite per rimuovere l'ostacolo, con il risultato di liberare un'orda di creature che vi impegneranno in intensi combattimenti.
Fatto ciò andate alla macchina e salvate. Poi scalate il cumulo di macerie in fondo alla strada per affrontare del le creature gigantesche, che una volta sconfitte vi daranno delle munizioni. Dopo essere tornati sulla strada girate a destra e arrampicatevi sui ponteggi per raggiungere il tetto. Saltate oltre l'apertura nel tetto e guardatevi intorno finché non troverete una serie di cencelletti, zona dell'ultimo e semplice scontro di questo livello.

Il Museo

Vi ritroverete in una sala e non sarete soli! Alla fine dello scontro andate al cancello arrugginito ed entrate nel Planetario. Portatevi dietro alla cassa dei biglietti e scassate l'armadietto per scoprire un corridoio segreto dove si trova un interruttore che dovete premere. Ritornate al botteghino ed entrate nella porta rotta che si trova di fronte. Eliminate il demone nell'armadio, poi andate dietro alla parete divisoria ed entrate nel magazzino dove troverete parecchi oggetti utili, quindi saltate sulla pila di casse e spostatevi in un altro magazzino. Dovrete affrontare un altro maniaco delle seghe a motore, quindi prendete la chiave dalla scatola con la scritta Paris Museum e tornate alla cassa dei biglietti. Da qui entrate nel cancello aperto. Percorrete il corridoio fino al bivio, prendete a destra e continuate fino a uno spiacevole incontro: un ragno di dimensioni spropositate vi sbarra la strada. Staccategli le zampe con la vostra fida scure e poi prendete il medikit nella nicchia. Salite sulle macerie e scivolate giù fino alla creatura, evitate i suoi tentacoli ed entrate nella porta rossa dove potete salvare.

MOTOSEGHE INSANGUINATE

Girate a destra per prendere le cartucce per il fucile a pompa quindi andate all'altra porta rossa per un po' di sano esercizio fisico. State attenti al furbone con la motosega, nascosto nell'ombra dell'angolo in basso a sinistra. Portatevi nel corridoio con i tubi alle pareti e proseguite fino all'ascensore. Guardate in giro e preparatevi a uno scontro doppio, quindi continuate nel corridoio fino a un magazzino. Datevi da fare con la scure e una volta che tutte le casse e le porte sono state distrutte, correte nel corridoio, evitando i tentacoli, fino alla sala delle esposizioni. Esaminate le collezioni e prendete la chiave nella stanza dello scheletro di mammut, quindi localizzate la stanza con il cactus spinoso. Passate quando le foglie si abbassano e continuate fino alla scala rotta. Una volta passata questa, entrate nella seconda porta rossa, facendo attenzione ai tentacoli che scendono dall'alto. Prendete la chiave di ottone e date un'occhiata ai piani di Crowley. Tornate alle porte rosse e usate la chiave per aprire la prima, che vi farà accedere a una balconata sopra lo scheletro del mammut. Muovetevi con cautela e percorrete la balconata saltando gli spazi vuoti fino alla porta di legno rotta. Finite di abbatterla e date una regolata allo zombie con la motosega. Entrate nel la porta rossa e proseguite finche dovete usare la chiave di ottone. Vi ritroverete in una serra sotto le radici di una gigantesca pianta. Arrampicatevi sulle radici in fondo alla stanza e saltate sul cavalletto, quindi entrate nel passaggio. Una delle tre casse contiene dei tronchesi. Cercate di muovervi velocemente perchè la strada per arrivare fuori e salvare la partita è lunga!

MOSTRI TERRIFICANTI

Proseguite sulla balconata e salite la scala, quindi continuate sui balconi fino a raggiungere un cancello dove serve il tronchese. Una volta dentro scendete la scale e seguite il passaggio per raggiungere il pavimento con la griglia arrugginita. Fatevi strada tra i caval letti e salite le scale cautamente (fate attenzione che a metà il pianerottolo cede!). Ora è il momento di una creatura veramente grossa, ma non preoccupatevi perché nno è così cattiva come sembra.
Prima di tutto eliminate gli scarafaggi, quindi tagliate alcune delle sue braccia e portatevi alle sue spalle dove troverete della dinamite. Fate saltare il mostro e uscite dal retro per salvare e prendere l'ascensore. Una volta usciti dalla cabina entrate nel passaggio. A sinistra in una nicchia ci sono dei medikit e più avanti un corridoio seminascosto che porta a una stanza con l'interruttore di una porta. Azionatelo e tornate indietro nel corridoio. Infine entrate nel cancello che vi porterà allo scontro finale del livello.

Il Cimitero

Dopo l'incidente in auto entrate nel doppio cancello di ferro (rompete l'idrante verde per ottenere un medikit) e proseguite finche non avete oltrepassato due serie di cancelletti alla fine di uno stretto passaggio. Andate a destra e saltate oltre la recinzione nel la zona delle casse. Raccogliete il mazzo di chiavi e tornate indietro nel viottolo per salvare. Passate dal cancello per trovarvi di fronte a uno zombie che sbuca dal terreno, sistematelo e proseguite nel vialetto fino a raggiungere la biforcazione. Girate a sinistra ed entrate in una porta a forma di tempio, che vi porterà in un cimitero con molte disgustose creature, ma anche un'interesante chiave. Ritornate al bivio e andate a a raggiungere le scale. Saltate oltre la recinzione e girate a sinistra per raccogliere uno Skull Spell, quindi a destra per combattere con due zombie. Salite nell'apertura della parete a sinistra e prendete l'incantesino dalla nicchia a sinistra, quindi proseguite attraverso la porta sulla destra. Muovetevi con cautela perché il pavimento crolla, fate un salto per prendere il medikit e calatevi nel buco. Rompete la parete di legno e fronteggiate la carcassa ambulante che vi si fa incontro. Evitate i colpi che brandisce con pezzi del suo corpo e assestatele una bella combo per staccarle un braccio. Ripetete un paio di volte ed è fatta, non rimarranno altro che pezzi di carne sparsi sul terreno. Salite le scale, andate a sinistra dentro il cancello e scendete lungo la collina per trovare degli indizi sulla vostra cara Rachel. Proseguite e saltate la recinzione per andare sul vialetto, dove vi aspettano quattro mostri, tra cui altre due carcasse ambulanti. Usate gli incantesimi che avete a disposizione per disfarvene in un paio di minuti. Andate alla cancellata e proseguite fino alla cappella dove, dietro al la porta vi aspetta un emissario di Crowley.Tiene in mano una croce che serve a difendersi dai vostri attacchi e ad annullare le vostre difese, quindi la tattica migliore è quella di concentrare i colpi sulla croce stessa. Una volta distrutta quest'arma la creatura si ritirerà e voi dovrete attaccarla con delle combo. Dopo pochi attacchi non rimarrà che poltiglia sul pavimento!

La Metropolitana

Entrate nella metropolitana a camminate lungo i passaggi finché non arrivate alla banchina dei treni. Saltate sulla pensilina per prendere una chiave, quindi entrate nella seconda carrozza per prenderne un'altra, per la porta basteranno alcuni calcioni. Tornate sui binari ed entrate nella porta rossa, proseguite nel corridoio di servizio fino ad arrivare alla centralina di controllo. Fate attenzione alle scariche provenienti dalla cabina di sinistra. Andate nella stanza a sinistra e salvate, quindi azionate l'interruttore che apre la botola. Calatevi dentro, raccogliete subito la dinamite e andate a destra per combattere contro un maniaco con motosega. Tuffatevi nell'acqua ed emergete nella stanza dalla parte opposta. Spingete di lato l'armadietto per prendere il medikit e le informazioni sui piani di Crowley.
Distruggete la panca metallica per ottenere delle munizioni per fucile, quindi usate la dinamite sulla cassa di fronte alla parete di legno. Passate nella nuova apertura e prendete la chiave. Ora dovete tornare indietro a prendere tronchese, quindi ritornate al punto in cui avete fatto saltare la parete.
Scalciate le assi rimaste e correte nel passaggio per combattere due zombie, quindi usate il tronchese e salvate. Adesso diventa terrificante! Scendete nel passaggio che porta alle catacombe, prendendo a sinistra al bivio.Troverete uno zombie e delle munizioni. Ritornate al passaggio precedente e fate fuori il tipo grosso nella grande stanza usando il fucile. Nella stanza prima andate attraverso l'apertura nel muro di destra. Vi ritroverete in un'anticamera, proseguite ed entrate nella piccola apertura di fronte a voi dove troverete un Fly Spell. Tornate nella stanza e andate a sinistra per scendere e combattere. Continuate e passate nella pozza maleodorante per incontrare un uomo-lucertola. Passate oltre e tuffatevi nell'acqua per prendere un altro Fly Spell nella nicchia di sinistra, quindi tornate indietro per ricevere altre ferite dagli artigli della lucertola. Rompete la tavola di pietra in alto a destra, poi entrate nel cancello e salvate. Camminate lungo lo stretto sentiero per incontrare un mostro carcassa. Distruggetelo e andate a rompere la tavola di pietra alla vostra destra. Uscite in alto a sinistra oltre alla recinzione e seguite la strada fino al la cripta. Ora vi serve una chiave Blue Tag.
Andate a destra e proseguite fino a dove è possibile raccoglierla, quindi tornate indietro. Usate la chiave, salvate e prendete la chiave Red Tag. Prima di tornare indietro prendete anche la dinamite che si trova a sinistra della tomba, più avanti vi servirà per recuperare delle munizioni. Andate avanti fino a dove dovete usare la chiave Red Tag, proseguite lungo il sentiero per combattere con un uomo-lucertola e poi tuffatevi in acqua. Emergete ed entrate nel cancello a destra per prendere un incantesimo, uscite ed entrate ora nel cancello di fronte a voi. Vi troverete di fronte a una biforcazione con due cancelli, andate prima a destra, tuffatevi in acqua a prendere l'incantesimo. Tornate al bivio e andate nel cancello di sinistra, seguite la strada fino alla cancellata. Saltate sul muro a destra per lo scontro con il boss di fine livello.

La Torre Eiffel

Entrate nella porta e andate nel passaggio per combattere e prendere un medikit da dietro il cancello.Trovate l'apertura nel muro, arrampicatevi e salite a guardare la Torre Eiffel. Fate attenzione a non cadere nel vuoto e avvicinatevi alla base della torre per prendere la chiave Blue Tag, quindi esaminate il lato destro per un altro medikit e un incantesimo. Gira a sinistra ed entrate nella torre. In questo punto è impossibile perdersi dato che c'è una sola strada dove andare. Salite fino a raggiungere una stanza con due brutti ceffi. Prendete il tronchese dalla cassa sulla piattaforma e scendete all'entrata per utilizzarlo. Raccogliete tutto quello che trovate, compreso il piede di porco e tornate di nuovo di sopra, cercando il cancello in cui serve il tronchese. Entrate quindi in questo cancello e andate alla stanza con i macchinari e da qui ancora su fino ai mostri sulle piattaforme incendiate.
Apritevi la strada attraverso questa scottante situazione e proseguite fino a trovare la grata del sistema di ventilazione che dovrete aprire con il piede di porco. Saltateci dentro e salvate, quindi andate a destra e prendete la maniglia, un incantesimo e un medikit. Tornate indietro, passa
te oltre alla cosa a forma di ragno e saltate gli spazi vuoti fino a raggiungere la manichetta antincendio. Usate la saracinesca rossa e la manichetta per spegnere le fiamme ed entrare nell'ascensore. Vi ritroverete sopra all'ascensore, non preoccupatevi ancora dei tentacoli, cercate una scala e cominciate a salire per arrivare in cima alla torre. Issatevi sulle grate e preparatevi ad affrontare l'abominevole creatura con cui voleva fondersi Crowley nell'intento di dominare il mondo. Sebbene possa sembrare il contrario, questo scontro non è molto difficile.
Innanzitutto individuate la cassa contenente la dinamite, ma fate attenzione a non romperla come fate di solito, quindi studiate la tattica migliore per arrivare ai barili contenenti le sostanze altamente esplosive che si trovano sulla piattaforma proprio davanti alla bestiaccia (provate prima da quelli più vicini).
Ora prendete la dinamite, piazzatela tra le due serie di barili e osservate i fuochi d'artificio.
Anche questa è fatta!



 www.trickandsolution.tk Benvenuti nella nuova dimensione dei videogames! www.trickandsolution.cjb.net

Realizzato da:

Reziel Tecnology

Versione 5.0