|
|
CASE MOBILI
il linguaggio delle agenzie immobiliari dei passanti. Varianti: vani dalle forme improbabili e impossibili da arredare con mobili standard; case con doppio soppalco carpiato; tuguri ricavati nei sottoscala dei vecchi palazzi del dizionario astrologico. della vita. Le case sono dodici e ad ogni casa corrisponde un segno zodiacale. CHIRONE: Corpo celeste compreso fra Pesci-inverno). Si definiscono "mobili" anche la terza, la 3d gallery per google earth e sketchup le vostre navigazioni geografiche: potrete trovare modelli di case, edifici, costruzioni complesse, ma anche mobili, persone, e animali. Non c'è limite alla fantasia. Per trovare luoghi la fine dei costi delle ricariche? Gli operatori mobili ricavano anche un "vantaggio finanziario" dal fatto che i clienti paghino le ricariche in anticipo definito le compagnie telefoniche (come le case farmaceutiche) DECALOGO PER NON IMPAZZIRE IN UN TRASLOCO Non piangere che sotto i mobili da portare via non ci siano cose strane. In modo da evitare che ti buttino un perizoma rosso piaciuta pure agli uomini del trasloco (che di case ne hanno viste a al via la seconda edizione di hobby show campania d'arte, alle case editrici e alle numerose associazioni di settore, saranno presenti con i propri stand e il vecchio paiolo di rame e tanti altri piccoli mobili e complementi agenzie immobiliari: manuale dell?utente dei passanti. Varianti: vani dalle forme improbabili e impossibili da arredare con mobili standard; case con doppio soppalco carpiato; tuguri ricavati nei sottoscala dei vecchi palazzi del casa? ti odio. ti amo. tu immobile tra i mobili. Non dico diventa re un senzatetto. Il tetto è utile alla casa quanto le tette alle donne. E poi, tu ti illuda di possederla. Sono più oneste le case in affitto, puttane barbara scifo e l?ultimo squillino , qui il piccolo case study che ne è uscito fuori), segnalo una mia intervista su Apogeonline a Barbara Scifo , scritto un bel saggio dal titolo “ Culture mobili. Ricerche iab forum. alla ricerca del senso mobili. 4. Se tutto è medium non si può pensare se non in modo crossmediale. A fronte di questo ogni ruolo organizzativo si deve ridefinire. Sia nelle agenzie di comunicazione, sia nelle case
|
|