EX Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi di San Lazzaro (BO)
 
  L'autore del sito
  Articoli
  Cos'è il CCR
  Elezioni
  Regolamento
  Gli altri CCR
  Storia del CCR
  Forum
  Guestbook

MAILING LIST
Ricordati gli aggiornamenti del sito! Iscriviti alla
MAILING LIST

Tua Email:

 
PER CONTATTARCI

Email: sindacoccr@libero.it
ICQ:
143144677
clicca qui per chattare con me su ICQ se sono online

 
 





Inviate i vostri articoli per raccontarci le vostre esperienze di ccr,
le vostre idee e opinioni. Saranno pubblicati.
sindacoccr@libero.it

 

...Avvertimento...
Sentenza 3 settembre 2001 n. 32773
Applicazione della legge 104 art. 24
Il professionista che progetta edifici aperti al pubblico senza rispettare le norme dirette a eliminare le barriere architettoniche può essere sospeso dall'albo e costretto a risarcire i danni morali alle eventuali parti civili.
Per altre info clicca qui
 
Dal Carlino
Articolo di pag. XVII del Carlino Bologna del 27/4/2002
Un articolo della pagina locale de Il Resto del Carlino parla della cittadinanza onoraria conferita a Daisaku Ikeda, intellettuale buddista, su "espressa richiesta del CCR". Questo si inserisce all'interno di un più ampio percorso sulla pace. A parte i sinceri dubbi che questa richiesta sia stata fatta espressamente dai ragazzi, mi chiedo:
ma il CCR si occupa di cittadinanze onorarie o di migliorare la città?
 
Editoriale
22/3/2002 di Ex Sindaco

Ciao!
sono l'ormai ex-sindaco dei ragazzi che gestisce questo sito.
Sono spiacente di comunicarvi che probabilmente questo sito non verrà quasi mai aggiornato: infatto il mio mandato è scaduto a novembre e non vengono diffuse informazioni sulle iniziative in corso agli "esterni": non si sono nè stampa nè web che riguardino l'operato del ccr diffusi pubblicamente.
Perciò mi è materialmente impossibile venire a conoscenza degli ultimi avvenimenti.
Dal di dentro non ce ne si accorgeva, ma ora comprendo la necessità di un organo di informazione legato al ccr che diffonda le notizie pubblicamente. Nulla trapela di ciò che fanno i consiglieri e la gente forse nemmeno sa che il ccr esiste.

Un'altro motivo che determina la "morte" del mio sito è la NON-PARTECIPAZIONE dei visitatori: doveva essere un sito di dialogo, confronto, critica: è diventato prima strumento di "grida nel deserto" con cui criticavo il ccr (spero in modo costruttivo) senza ricevere riscontri; poi è diventato mera informazione.
Oggi non può più essere nemmeno questo per i motivi esposti prima.

L'ultima speranza per far rinascere questo sito siete voi: se non possiamo più informare, possiamo però PENSARE. E DIVULGARE le nostre idee. Tutte. In un continuo confronto che spero coinvolga più persone possibile nel raccontare le proprie esperienze, quando positive e quando negative, esprimendo liberamente ogni pensiero nella libertà propria di internet.
Ovviamente verrà pubblicato ogni vostro intervento.
Scrivete a sindacoccr@libero.it