RINNOVO DELLA R.S.U Sistemi Informativi di ROMA

ANALISI E PROGRAMMA della FILCAMS – CGIL

Da Giovedì 18 a Venerdì 26 Maggio 2006 tutte le lavoratrici e i lavoratori della Sede di Roma della Sistemi Informativi saranno chiamati a votare per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria (R.S.U.).

Chi siamo

La CGIL è il sindacato italiano più rappresentativo, con più di 5 milioni e mezzo di iscritti.

La FILCAMS, Federazione dei lavoratori del commercio, terziario e servizi è fra le più significative categorie, in costante ascesa, all’interno della CGIL, con più di 330.000 iscritti a livello nazionale, di cui più di 34.000 a Roma e nel Lazio.

I recenti Congressi hanno ribadito che fra i principi della FILCAMS CGIL vi sono, irrinunciabili:

 

Questi ultimi anni in Sistemi Informativi.

Alla vigilia di una scadenza importante come il rinnovo della RSU, riteniamo fondamentale sia effettuare un’analisi seria degli eventi passati, sia progettare politiche realistiche che per il futuro possano salvaguardare e migliorare gli interessi dei lavoratori.

Sono stati anni importanti in Sistemi Informativi, durante i quali l’azienda, ha effettuato continue ristrutturazioni:

Tutti questi interventi sono stati possibili in Sistemi Informativi grazie a una legislazione italiana favorevole alle aziende e alle pessime leggi vigenti in materia del lavoro.

Gli interventi della RSU in questi anni hanno coperto i più vari settori sia in azienda che nelle strutture territoriali, regionali e nazionali. Riteniamo necessario riportare alcune delle attività e degli obbiettivi raggiunti nel corso del precedente mandato:

 

Programma per i prossimi tre anni

I Rappresentanti Sindacali FILCAMS CGIL si impegneranno per :

Roma, 12/05//2006

I Candidati nella lista FILCAMS CGIL per la elezione della RSU:

Pasquale Arcuri, Manuela Bizzoni, Sebastian Edgar Capozzi, Alessandro Ceccopieri, Leonardo De Angelis, Luisella Falsaperla, Marco Fornari, Paolo Lacerenza, Federico Mugnari, Vincenzo Pecoraio, Marco Rossi, Claudio Simonelli.