[logo]

DALAI LAMA: " La vera felicità proviene da un senso di pace e appagamento interiori, che a sua volta si ottiene coltivando altruismo, amore, compassione e grazie all'eliminazione di rancore, egoismo e avidità.".

DALAI LAMA: "The true happiness comes from a sense of internal peace and satisfaction, which one obtains in his
turn cultivating altruism, love, pity and thanks to the elimination of grudge, egoism and avidity".
NEWTON: " ….mi sembra di essere un ragazzo che giuoca sulla spiaggia e trova di tanto in tanto una pietra o una conchiglia, più belli del solito, mentre il grande oceano della verità resta sconosciuto davanti a me."

NEWTON: "..... I seem to be a boy who plays on the beach and finds of a lot of
in as much a stone or a shell, more beautiful than the usual one, while the big ocean of the truth stays unknown in front of me ".


L'UNIVERSO,
L'UOMO E IL
SUO
CERVELLO


The universe, the man and his brain.


TOLOMEO: " So bene di essere un mortale, la creatura di un giorno, ma se con la mente seguo i sinuosi cammini delle stelle, allora non poggio più sulla Terra, ma in piedi, accanto allo stesso Zeus, bevo un calice d'ambrosia, assaporo il cibo degli Dei.".

TOLOMEO: "I know I am a mortal, the creature of a day well, but if with the mind I follow the sinuous ways of the stars, then I do not lean any more on the earth, but standing, nearby to the same Zeus, I drink an ambrosia goblet, I taste the food of the Gods".


INDICE

INDEX


CUCINARE CON AMORE

GENOVA LA SUPERBA

The universe, the man end his brain


Mail: roncallolorenzo@libero.it