News del 28/07/2001: AMARA TERRA - AMATA TERRA

L'eloquente titolo di questa mostra fotografica, con fotografie al platino, è di sicuro richiamo per tutti gli irpini che amano questa terra spesse volte amara. Così Angelo Michele Bianco vuole dimostrare il suo autentico amore per questa terra che ha dovuto lasciare da giovane diplomato, ma alla quale è rimasto affezionato in maniera viscerale e pura. A lui vanno tutti i plausi della Pro loco e non solo. Grazie, Angelo per questo amore che dimostri per la tua terra che è tanto amata quanto amara. Un vecchio adagio dice "Cose amare, tienele care". Credo che questo proverbio in te si sia completamente attuato. L'uomo non deve disperdere queste testimonianze di sofferenze perché ci avvicinano all'anima.

Approfittiamo di questa pagina per far giungere a tutti l' invito a partecipare all'inaugurazione dell'11 agosto 2001 alle ore 11.00, presso il Palazzo Comunale di Gesualdo, con i saluti del Sindaco, del Presidente della Pro loco e dell'Autore della mostra.

La mostra, per espressa volontà della Pro loco, autorizzata dalla famiglia, è stata intitolata al compianto Maestro Pietro Caruso, che sempre ha collobarato e partecipato con slancio a tutte le iniziative che portavano vita e gioia nel paese. A lui va il nostro affettuoso ricordo.

 


 

HOME     EMAIL