Lei si trova qui: Pagina Iniziale
/ Home Page / Mission / Made in Italy |
"l'italia e il suo
straordinario modo di creare"
©
Tutti diritti riservati
Il brand Italia
nel mondo
L'Italia e il suo
straordinario modo di essere, realizzare, operare sul mercato, porsi
inventive moderne.
Il made in Italy, qualora correttamente sviluppato, è un
principio di qualità encomiabile, da far invidia al sistema industriale
mondiale. Questa è una marcia in più.
Qualità e cultura d'impresa del prodotto italiano fa dell'Italia una
grande opportunità, non solo per le Aziende già presenti nel mercato
globale, ma anche per la piccola e media impresa che voglia essere
presente nella sfida mondiale. La qualità con il quale il prodotto
italiano viene inventato, creato, costruito e immesso sul mercato è una
realtà ormai conosciuta in tutto il mondo dove auto, arte, abbigliamento
e cucina hanno un unico comune denominatore: il successo.
La globalizzazione dell'intermediazione
globale (global consulting)
Il significato
per la nostra impresa
Noi crediamo
che sia coniugabile il concetto di erogazione del servizio di qualità
con il made in Italy; inoltre riteniamo indice di
industrializzazione la globalizzazione del franchising: sicuramente il franchising stesso rappresenta la prima forma di vera comunicabilità
globale. Un progetto che aggrega uno staff tecnico in piena sintonia
e sincronia ad un piano d'impresa valido e pronto alle innovazioni, può
essere traslato in tutte le parti del mondo e rappresenta sicuramente
una marcia in più per il business dell'affiliato e la soddisfazione del
cliente finale
L'ambizioso progetto di coniugare il made in Italy alla nostra
passione per il business non nasce a caso: rappresenta la normale
evoluzione per una Azienda che vuole concretizzare, esportando in tutto
il mondo sviluppo e passione.
La nostra politica aziendale in merito
La
concezione del made in Italy viene traslata all'erogazione del servizio
Per il fondatore della nostra impresa, ciò che rappresenta il made in
Italy nel mondo si rivela come attenzione ai particolari,
esclusività e unicità del prodotto, tradizione, riconoscibilità dello
stile aziendale, fiducia nel brand: pregi unici che ben si collocano
anche ad un servizio di qualità che rispecchi tutti i punti di una
tradizionale impresa di produzione, ma re-interpretati nell'impresa di
servizi.
Non solo: questo straordinario stile viene personalizzato all'attività
ed al territorio in cui si viene ad operare.
Il professionista affiliato, infatti, incamerati tutti i criteri di
riconoscibilità aziendale sopradetti, riesce, con la sua personale
preparazione, competenza, sensibilità e analisi, a traslare tutto ciò
alla propria impresa e, di riflesso, alla propria clientela.
Tutto questo a completo vantaggio del cliente beneficiario del servizio
a cui viene offerto così il miglior servizio sul mercato e su diversi
rami attingendo ad un grande bacino d'utenza e avendo la solidità di un
Gruppo come Progetto Affari Invest95®
...L'INTERMEDIAZIONE MADE IN ITALY |