Lei si trova qui: Pagina Iniziale
a
Area Mission a
Il nostro modello vincente |
Il nostro modello
vincente è nella nostra filosofia aziendale
IL
CUORE COMANDA LE AZIONI
Noi vorremmo entrare nel cuore dei nostri clienti.
La nostra più grande aspirazione è poter entrare nelle vostre grazie ed
acquisire quella fiducia necessaria per una ottimale collaborazione nel
rispetto di tutte le parti coinvolte.
IL
CLIENTE RE DEL MERCATO
Per noi un cliente informato è un cliente consapevole della qualità del
servizio che deve aspettarsi da un'Azienda. Un cliente esigente,
infatti, responsabilizza l'Azienda, migliora il contesto etico e sociale
del territorio, aumenta la possibilità di vendita dei servizi.
Noi cerchiamo clienti esigenti.
HABITAT COMMERCIALE DEL GRUPPO
Il nostro naturale raggio d'azione offre consulenza e sviluppo
aziendale, immobiliare e finanziario, senza trascurare le passioni della
nostra clientela. Garantiamo la vostra stabilità patrimoniale,
il vostro bene stabile, il raggiungimento di determinati obiettivi di accrescita patrimoniale o aziendale, di business o di competenze. Noi
andiamo ad intervenire, infatti, nei patrimoni dei nostri clienti,
accrescendoli ed apportando ricchezza. I nostri interessi sono
focalizzati tanto nel bene immobile quanto nel turismo, nei mercati
azionari, nei prodotti finanziari, nel total consulting, nel marketing,
nel benchmarking e ricerche di mercato, e, non ultimo, nella
preparazione globale delle competenze.
Il nostro naturale habitat ci induce a spostare continuamente interessi,
mercati e studi in base alle esigenze commerciali, di business, di
flusso di vendite e quote di mercato nonché di liquidità dei nostri
clienti e collaboratori tutti.
RESPONSABILITA' SOCIALE COME RISORSA PER LA COLLETTIVITA'
Il nostro senso di responsabilità nei confronti del cliente è tale da
proiettarci nella sua stessa soddisfazione monetaria.
Qui noi andiamo ad intervenire con prodotti specifici e con programmi
aziendali volti allo studio e alla pianificazione delle reali esigenze.
La nostra filosofia aziendale quindi, non è strettamente legata al
business. Per prima cosa, in noi è viva una grande responsabilità
sociale. La stessa ci porta a nutrire un forte senso di appartenenza al
territorio nel quale operiamo, qualunque esso sia, proponendo una
pianificazione di business in uno sviluppo sostenibile.
Noi intendiamo l'attenzione al territorio in pochi punti chiari ed
essenziali. Il territorio propriamente ha un valore innato che conosce
bene solo chi ci è nato e cresciuto, e pertanto è in grado di apprezzare
appieno.
Per questo noi crediamo che all'interno stesso di un territorio l'
equilibrio basilare per l'ottima riuscita di una attività deve essere
considerato tra territorio, persone, bisogni reali, servizi offerti e
attenzione ai prodotti.
Alcune aziende fanno aprire la pista ad imprenditori o manager
sicuramente già capaci, ma non propri e forse neanche appartenenti al
territorio in cui operano. Il nostro pensiero è creare e formare un
imprenditore o un dirigente capace e consapevole del proprio futuro,
dell'attività intrapresa e dello sviluppo sociale del territorio e del
mercato in cui opera: il risultato sarà probabilmente un successo
ottenuto con grande responsabilità e coerenza.
Questo è un modo come un altro per accrescere in maniera sostenibile le
economie dei mercati a cui noi siamo interessati.
RESPONSABILITA' SOCIALE COME RISORSA PER L'IMPRESA
La responsabilità sociale come da noi concepita passa anche per
l'attuazione che noi poniamo ai collaboratori ed ai consulenti interni
all'Azienda. La preparazione, l'aggiornamento, l'innovazione e la
fornitura di prodotti e servizi SEMPRE PIU’ PERSONALIZZATI E
PERSONALIZZABILI, esclusivamente volti alla piena soddisfazione del
cliente, rappresenta per noi un surplus aggiunto che ci rende unici sul
mercato.
MOTIVAZIONE DEL PERSONALE E FLESSIBILITA' LAVORATIVA
Per i Consulenti e per i
collaboratori tutti (advisor, partner e agenti) ci sono valide
agevolazioni per l'ingresso nel mondo del lavoro e il relativo
mantenimento in attivo, in molti ed interessanti rami aziendali.
Inoltre, tutte le competenze possono essere portate fuori dal contesto
aziendale e traslate nel contesto di preferenza del soggetto manager o
lavoratore, introducendo un concetto di flessibilità unico nel suo
genere. A tal proposito possono essere utilizzati piani di business e
marketing già collaudati oppure possono nascerne di nuovi, motivando il
lavoratore a creare ed incrementare a suo gusto ed a sua immagine la sua
impresa qualunque sia la disposizione collaborativa prescelta
(collaborazione, franchising, partnership, consulenza esterna,
affiancamento, o fornitura di unico servizio).
Il lavoratore potrà quindi capire quali sono le sue reali esigenze e
ricevere la linea di prodotti e servizi, il franchising e lo sviluppo
del suo piano di business e di marketing di cui ha bisogno.
Poniamo molta attenzione anche ai requisiti e alle disponibilità del
Consulente, dandogli lo spunto, ammesso che ce ne sia il bisogno, per
creare il proprio business e la propria impresa. Unica garanzia, questa,
per un ottimale risultato in termini di ritorno d'immagine, ritorno
pecuniario, garanzia di qualità e sicura continuità lavorativa.
ATTENZIONE AL CLIENTE FINALE
La responsabilità sociale si trasla, a sua volta, anche nei confronti
del cliente finale offrendo, servizi consoni alle reali esigenze del
territorio, prodotti di primario livello, e tutto ciò sia riconducibile
al soddisfacimento delle sue esigenze, anche di quelle a lui ancora
sconosciute.
La nostra priorità principale è la completa soddisfazione del cliente.
Trattiamo il Vostro futuro con i guanti di velluto: la solidità che
volete, noi siamo in grado di offrirvela.
NON-CONVENTIONAL NETWORK OF MULTI-BUSINESS
Premesso che noi crediamo che Azienda non deve essere sinonimo di
arricchimento personale di pochi a scapito dei lavoratori, della società
e del territorio, in uno sconsiderato sfruttamento delle risorse
naturali e del mercato in cui si opera.
Altrettanto non è credibile che funzioni come una fondazione onlus senza
fini di lucro.
Il giusto compromesso fra le parti è nel rispetto etico delle regole non
scritte ma che si pongono alla base di un corretto rapporto tra imprese
e fabbisogno collettivo.
Un' Azienda disattenta alle esigenze del lavoratore e del cliente non è
compatibile con le reali richieste del mercato moderno.
Il nostro personale è motivato da un rispetto nei confronti di chi usa i
nostri servizi, lo stesso rispetto e fiducia che il cliente, al
contrario, può riporre nei Collaboratori interni all'Azienda.
Grande enfasi attirano imprese con nomi altisonanti nel mercato delle
consulenze: quel mercato a noi non interessa, per semplici motivi
strettamente collegati alla nostra filosofia aziendale. Infatti, non
cerchiamo di offrire competenze generalizzate; la nostra accurata
selezione e analisi dei fabbisogni della collettività volge a
personalizzare i servizi, per cui sarà sempre possibile contare su
personale disponibile e ben motivato, che sappia offrire un servizio
d'intermediazione appunto personalizzato, diremo sicuramente personale.
|