Navigatore

Lei si trova qui: Pagina Iniziale a  Area Mission  a Il nostro modello vincente

 

 Il nostro modello vincente è nella nostra filosofia aziendale

IL CUORE COMANDA LE AZIONI
Noi vorremmo entrare nel cuore dei nostri clienti.
La nostra più grande aspirazione è poter entrare nelle vostre grazie ed acquisire quella fiducia necessaria per una ottimale collaborazione nel rispetto di tutte le parti coinvolte.

IL CLIENTE RE DEL MERCATO
Per noi un cliente informato è un cliente consapevole della qualità del servizio che deve aspettarsi da un'Azienda. Un cliente esigente, infatti, responsabilizza l'Azienda, migliora il contesto etico e sociale del territorio, aumenta la possibilità di vendita dei servizi.
Noi cerchiamo clienti esigenti.

HABITAT COMMERCIALE DEL GRUPPO
Il nostro naturale raggio d'azione offre consulenza e sviluppo aziendale, immobiliare e finanziario, senza trascurare le passioni della nostra clientela. Garantiamo la vostra stabilità patrimoniale, il vostro bene stabile, il raggiungimento di determinati obiettivi di accrescita patrimoniale o aziendale, di business o di competenze. Noi andiamo ad intervenire, infatti, nei patrimoni dei nostri clienti, accrescendoli ed apportando ricchezza. I nostri interessi sono focalizzati tanto nel bene immobile quanto nel turismo, nei mercati azionari, nei prodotti finanziari, nel total consulting, nel marketing, nel benchmarking e ricerche di mercato, e, non ultimo, nella preparazione globale delle competenze.
Il nostro naturale habitat ci induce a spostare continuamente interessi, mercati e studi in base alle esigenze commerciali, di business, di flusso di vendite e quote di mercato nonché di liquidità dei nostri clienti e collaboratori tutti.

RESPONSABILITA' SOCIALE COME RISORSA PER LA COLLETTIVITA'
Il nostro senso di responsabilità nei confronti del cliente è tale da proiettarci nella sua stessa soddisfazione monetaria.
Qui noi andiamo ad intervenire con prodotti specifici e con programmi aziendali volti allo studio e alla pianificazione delle reali esigenze.
La nostra filosofia aziendale quindi, non è strettamente legata al business. Per prima cosa, in noi è viva una grande responsabilità sociale. La stessa ci porta a nutrire un forte senso di appartenenza al territorio nel quale operiamo, qualunque esso sia, proponendo una pianificazione di business in uno sviluppo sostenibile.
Noi intendiamo l'attenzione al territorio in pochi punti chiari ed essenziali. Il territorio propriamente ha un valore innato che conosce bene solo chi ci è nato e cresciuto, e pertanto è in grado di apprezzare appieno.
Per questo noi crediamo che all'interno stesso di un territorio l' equilibrio basilare per l'ottima riuscita di una attività deve essere considerato tra territorio, persone, bisogni reali, servizi offerti e attenzione ai prodotti.
Alcune aziende fanno aprire la pista ad imprenditori o manager sicuramente già capaci, ma non propri e forse neanche appartenenti al territorio in cui operano. Il nostro pensiero è creare e formare un imprenditore o un dirigente capace e consapevole del proprio futuro, dell'attività intrapresa e dello sviluppo sociale del territorio e del mercato in cui opera: il risultato sarà probabilmente un successo ottenuto con grande responsabilità e coerenza.
Questo è un modo come un altro per accrescere in maniera sostenibile le economie dei mercati a cui noi siamo interessati.

RESPONSABILITA' SOCIALE COME RISORSA PER L'IMPRESA
La responsabilità sociale come da noi concepita passa anche per l'attuazione che noi poniamo ai collaboratori ed ai consulenti interni all'Azienda. La preparazione, l'aggiornamento, l'innovazione e la fornitura di prodotti e servizi SEMPRE PIU’ PERSONALIZZATI E PERSONALIZZABILI, esclusivamente volti alla piena soddisfazione del cliente, rappresenta per noi un surplus aggiunto che ci rende unici sul mercato.

MOTIVAZIONE DEL PERSONALE E FLESSIBILITA' LAVORATIVA
Per i Consulenti e per i collaboratori tutti (advisor, partner e agenti) ci sono valide agevolazioni per l'ingresso nel mondo del lavoro e il relativo mantenimento in attivo, in molti ed interessanti rami aziendali. Inoltre, tutte le competenze possono essere portate fuori dal contesto aziendale e traslate nel contesto di preferenza del soggetto manager o lavoratore, introducendo un concetto di flessibilità unico nel suo genere. A tal proposito possono essere utilizzati piani di business e marketing già collaudati oppure possono nascerne di nuovi, motivando il lavoratore a creare ed incrementare a suo gusto ed a sua immagine la sua impresa qualunque sia la disposizione collaborativa prescelta (collaborazione, franchising, partnership, consulenza esterna, affiancamento, o fornitura di unico servizio).
Il lavoratore potrà quindi capire quali sono le sue reali esigenze e ricevere la linea di prodotti e servizi, il franchising e lo sviluppo del suo piano di business e di marketing di cui ha bisogno.
Poniamo molta attenzione anche ai requisiti e alle disponibilità del Consulente, dandogli lo spunto, ammesso che ce ne sia il bisogno, per creare il proprio business e la propria impresa. Unica garanzia, questa, per un ottimale risultato in termini di ritorno d'immagine, ritorno pecuniario, garanzia di qualità e sicura continuità lavorativa.

ATTENZIONE AL CLIENTE FINALE
La responsabilità sociale si trasla, a sua volta, anche nei confronti del cliente finale offrendo, servizi consoni alle reali esigenze del territorio, prodotti di primario livello, e tutto ciò sia riconducibile al soddisfacimento delle sue esigenze, anche di quelle a lui ancora sconosciute.
La nostra priorità principale è la completa soddisfazione del cliente. Trattiamo il Vostro futuro con i guanti di velluto: la solidità che volete, noi siamo in grado di offrirvela.

NON-CONVENTIONAL NETWORK OF MULTI-BUSINESS
Premesso che noi crediamo che Azienda non deve essere sinonimo di arricchimento personale di pochi a scapito dei lavoratori, della società e del territorio, in uno sconsiderato sfruttamento delle risorse naturali e del mercato in cui si opera.
Altrettanto non è credibile che funzioni come una fondazione onlus senza fini di lucro.
Il giusto compromesso fra le parti è nel rispetto etico delle regole non scritte ma che si pongono alla base di un corretto rapporto tra imprese e fabbisogno collettivo.
Un' Azienda disattenta alle esigenze del lavoratore e del cliente non è compatibile con le reali richieste del mercato moderno.
Il nostro personale è motivato da un rispetto nei confronti di chi usa i nostri servizi, lo stesso rispetto e fiducia che il cliente, al contrario, può riporre nei Collaboratori interni all'Azienda.
Grande enfasi attirano imprese con nomi altisonanti nel mercato delle consulenze: quel mercato a noi non interessa, per semplici motivi strettamente collegati alla nostra filosofia aziendale. Infatti, non cerchiamo di offrire competenze generalizzate; la nostra accurata selezione e analisi dei fabbisogni della collettività volge a personalizzare i servizi, per cui sarà sempre possibile contare su personale disponibile e ben motivato, che sappia offrire un servizio d'intermediazione appunto personalizzato, diremo sicuramente personale.

L'impresa deve guardare con l'ottica del futuro: il presente è già passato.
Contattaci per qualunque esigenza. 100% Rendimento.

Mission

Home Page

Il nostro modello vincente

Pagina dei Contatti

Piano d' Impresa

Utilità di Rete

Lavoro&Co

Risultati scorsi

Immobiliare

Turismo

Incrementi previsti

Finanza

Consulenza

Scheda operativa

Restructura

Energie

Made in Italy

Top Quality

Storia di una passione

Preparazione

Expansion

Corsi e Master

Europe

Stage in Azienda

China

Stage in altre Aziende

Ex-Urss

Coaching a distanza

1Press

Preparaz. a distanza

Rassegna stampa

Aggiornam.profession.

Comunicati stampa

Video Lezioni

Interviste/interventi

Business

Event

Collaborazione

Convegni e Meeting

Partnership

Att.tà Congressuale

Franchising Att.tà  Collaterali
Largo ai giovani!

Arte

Largo agli esperti!

Vela

Largo ai senior!

Golf

Largo alle donne!

Altri sport

Service

Società  Collegate
Servizi per gli affiliati

Gallery of Art

Chemical Lab
Servizi per le imprese

Typical Food

Fashion/Jewel
Servizi per i privati  
Marketing-Engineering

Pubblicità

 

 

 

 

 

   

abababab

abababab

 

Dati aziendali e precisazioni tecniche

|                    |                 |                |              |           |         |       |    |  |  | | || 8 Promozioni || |  |  |  |    |       |         |           |              |                |                 |                    |