--- Progetto Affari Invest95® Passion for business   -   International Real Estate&Total Consulting
--- sP A F Invest Space at ideas   -    Financial&Consulting

NAVIGATORE   | Home Page | Utilità | Lavoro | Contatti |
Immobiliare | Turismo | Energie |  Finanza | Restructura
FRANCHISING | Immobiliare | Viaggi | Consulenze | Altri


Touring Area

    questo
franchising

giramondo
travel

evolution
travel

freetour
&travel

servizi ricevuti
(dall'Azienda Madre al franchisee)
ingresso
 in euro
0/9.900
e più
 30.000 22.700 eur 16.000
servizi erogabili
(ai clienti oltre le Sue competenze)
royalty in euro presente presente 1200/anno nessuna
vantaggi ricevuti superficie min. mq 40 mq 20mq nd 45mq
costi da sostenere localizzazione bacino min.ab 15.000 6000 nd nd
fatturato possibile posizionamento e ubicazione ovunque centralissime ad ampia visibilità nd nd
comparazione oggettiva personale min 1/5 1/3 nd 2/3
  idea e vision imprenditoriale coinvolgente convenzionale  giovane interessante
partecipare al successo investimenti in innovazione ottimi scarsi discreti buoni
© tutti i diritti riservati impostazione aziendale degli ambienti lavorativi prestige impersonale, comune nd fredda non particolarmente stimolante
iniziative aggreganti presenti nessuna non chiara on start
studio dell'accoglienza presente scarso nessuno nessuno
requisiti affiliato laurea/dipl. nessuno   nessuno nessuno
preparazione del personale costante iniziale pre-apertura start up pre-apertura e post con tutor
marketing tradizionale tradizionale web tradizionale
attenzione al target differenziaz.
attiva
nessuna differenziaz.
attiva
nessuna
penetrazione nel tessuto econ. sociale potenzialità
di capillarità
discreta potenzialità di capillarità buona
possibilità di lavorare da casa presente non presente presente non presente
possibilità di lavorare ovunque presente non presente  non presente non presente
soddisfazione degli affiliati/franchisee buona scarsa pessima nd
note network nuovo in assestam. scarso livello qualità/prezzo 200 affiliati
100 cause pendenti
 
analisi in base alle informazioni generate sul sito, verifiche con il personale e dirigenti interni all'azienda, soddisfazione clienti e affiliati
ricerca indipendente

international network of development multi-business


|                    |                 |                |              |           |         |       |    |  |  | | || 8 Advertising || |  |  |  |    |       |         |           |              |                |                 |                    |