A tutti gli amanti della bici,

 

Nella qualità di presidente dell’associazione Progettodrim, organizzatrice della “Gran Fondo della Pace”, desidero darVi il benvenuto sul nostro sito e speriamo anche alla nostra gran fondo del 18 aprile 2004.

Nel contempo desidero attirare la Vostra attenzione su quanto scorre sotto i Vostri occhi. E’ importante una riflessione, perché lo sport, senza solidarietà e amicizia, e ben poca cosa.

 

che il terzo millennio porti la pace in tutto il mondo attraverso l'amicizia e la solidarieta' fra i popoli. Perche' cio' si realizzi è necessario avere sete di giustizia e schierarsi sempre contro ogni sopruso e violenza, fisica od economica, su ogni essere umano ed in qualsiasi parte del mondo

 

Non a caso abbiamo fin dalla prima edizione presentato la nostra  gran fondo con la denominazione “della Pace”. Perché a questi valori facciamo riferimento quando ci battiamo perché le gran fondo ritornino a essere una giornata di festa fra amici, i quali uniscono, chi alla competitività, chi al relax, il piacere d’incontrarsi.

Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di coniugare agonismo e cicloturismo. Può essere una buona forma di partecipazione e divertimento. A voi la risposta. Se saremo in molti vuol dire che la formula piace.

Nel contempo desidero informarVi che per festeggiare il decennale della gran fondo della pace abbiamo organizzato per mettà giugno una super gran fondo Milano Taranto. trovate tutte le informazione sul sito.

Cordialmente

Giuseppe Bizzi

 

Le INFO:

 

Tel.fax – 0742.357920

Personale dr.Bizzi  3393458703

 

Sito: http://www.granfondodellapace.it

        http://digilander.iol.it/prodrim

      

E-mail :  pdrim@libero.it