SHAKA della VERGINE

DATI PERSONALI

Età: 20 anni
Altezza: 1,82 m
Peso: 68 Kg
Data di nascita: 19-9
Luogo di nascita: India
Gruppo sanguigno: AB
Addestramento: fiume Gandis, India, Cina

Probabilmente il più forte dei cavalieri d'oro dopo il Gran Sacerdote, Virgo viene definito da molti "L'uomo più vicino ad Atena" soprattutto per la sua potenza quasi divina e del compito che svolge : il cavaliere d'oro è il custode delle anime dell'Ade (e anche per questo il suo cosmo è così esteso). Cavaliere dedito alla meditazione, ha il compito di sorvegliare la sesta casa. A causa del suo continuo contatto col mondo dell'aldilà molti dei suoi colpi sono in grado di uccidere all'istante. La forza del cavaliere della Vergine è concentrata nei suoi occhi, quasi sempre chiusi. Da essi viene sprigionata un'energia spaventosa. I colpi micidiali di Virgo sono:
Abbandono dell' Oriente (Virgo concentra nelle sue mani una sfera di energia, poi la lancia contro l'avversario facendolo morire dopo aver visto l'illusione dell'Oriente.)
Volta di Minosse(Virgo spedisce il nemico in uno dei sei mondi dell'Aldilà.)
Per il Sacro Virgo (E' la tecnica più potente. Virgo apre gli occhi e priva il suo avversario di ogni senso, uno alla volta. Simile al "Sacro Gemini", e affine come potenza!)
Nessuno tra i cavalieri di bronzo sarà in grado di metterlo in difficoltà, se non Phoenix che muore con lui per sconfiggerlo dopo una lotta davvero estrema. Tutti i colpi dei cavalieri di bronzo si dimostrano, infatti, completamente inefficaci, poichè vengono facilmente neutralizzati dal cavaliere della Vergine. I cavalieri di Isabel, vengono così presto sconfitti e se non fosse per l'arrivo di Phoenix sarebbero stati privati di ogni pena con la morte per mano di Virgo. Lo scontro contro il cavaliere della Fenice vede il cavaliere d'oro Virgo di gran lunga superiore e Phoenix rischia più volte la vita a causa dei colpi del nemico. Ma la sorte vuole che nel combattimento muoiano entrambi, e così è. Virgo, inoltre, combatte anche contro Ioria del Leone, altro cavaliere d'oro molto potente, al cospetto di Arles, proprio perchè Ioria voleva vendicare il fratello Micene morto a causa del gran Sacerdote, ma Virgo si poneva in sua difesa pronto a contrastare Ioria e a difendere il Sommo Arles..



Phoenix viene immobilizzato da Virgo con lo stesso colpo usato nello scontro fra la Fenice e gli allievi di Virgo : Loto e Pavone.



Phoenix viene investito dal colpo di Virgo, "Abbandono dell'Oriente".

Virgo scaglia l' "Abbandono dell'Oriente".
Virgo lancia la "Volta di Minosse".



© 2001/2002 Pegasusfantasy, tutti i diritti riservati