CAMUS di AQUARIUS

DATI PERSONALI

Età: 20 anni
Altezza: 1,84 m
Peso: 76 Kg
Data di nascita: 7-2
Luogo di nascita: Francia
Gruppo sanguigno: A
Località di addestramento: Siberia

Maestro del Maestro dei Ghiacci, Acquarius è il signore dell'Energia fredda che si trova a faccia a faccia con il suo allievo Crystal per ben due volte. Egli fa di tutto perchè il ragazzo migliori le sue doti, spesso utilizzando mezzi drastici e, come al primo incontro, senza alcuna pietà: vedendo che Crystal non è all'altezza del combattimento anche dopo aver fatto scomparire per sempre il corpo della madre, lo rinchiude in una bara di ghiaccio con rammarico (dalla quale verrà liberato da Sirio con le armi di Libra). Nella seconda occasione, l'incontro all'undicesima casa, Crystal si dimostra più maturo, riuscendo a tenere testa al maestro. La lotta si dimostra durissima e in un primo momento vede Aquarius in netta superiorità, ma il ricordo del gesto disgustoso che il cavaliere d'oro ha fatto nel primo incontro dà nuove energie al cavaliere di bronzo che vuole vendicare la madre. Ma il cavaliere del Cigno non riesce comunque ad avere la meglio : i suoi colpi, infatti, vengono continuamente parati e respinti dall'avversario che li conosce perfettamente, in quanto li ha insegnati lui al Maestro dei Ghiacci di Crystal. Vedendo che le sorti della battaglia si stanno capovolgendo, Aquarius decide di dar sfogo alla sua massima forza con il "Sacro Aquarius", suo massimo colpo. Sul momento di scagliarlo contro Crystal nota, però, che il cavaliere di bronzo si è posto nella sua stessa posizione d'attacco, dimostrandogli di aver imparato il "Sacro Aquarius". Entrambi i cavaliere lanciano il colpo : lo scontro fra le due forze è di una potenza devastante ed i cavalieri cadono al suolo.
Il cavaliere d'oro Aquarius è dotato di una tecnica molto potente, il "Sacro Aquarius", con il quale, dopo aver congiunto le mani e aver fatto apparire un 'anfora d'oro, scaglia un getto di energia fredda vicinissima allo zero assoluto.



Il Sacro Aquarius, che Crystal apprenderà al termine della durissima lotta contro il maestro Aquarius all'undicesima casa durante la corsa alla sala del Sommo Arles.

Aquarius ha il completo dominio delle energie fredde. Infatti conosce a fondo tutti i colpi di Crystal ( e ciò mette a dura prova il cavaliere del Cigno, che sconfiggerà il maestro solo eguagliando il suo colpo, il sacro Aquarius)



© 2001/2002 Pegasusfantasy, tutti i diritti riservati