PEGASUS

DATI PERSONALI

Età: 13 anni
Altezza: 1,65 m
Peso: 53 Kg
Data di nascita: 1-12
Luogo di nascita: Giappone
Gruppo Sanguigno: B
Addestramento: Grande Tempio di Atene

Pegasus è protetto dalle 13 stelle dell'omonima costellazione, e indossa appunto l'armatura di Pegasus. Già dalla sua prima apparizione è chiaro un forte legame con la sorella Patricia, unica parente ancora in vita, dalla quale viene separato durante l'addestramento che gli permette di conquistare la sua armatura. Al termine dell'addestramento in Grecia, ritorna in patria alla ricerca della sorella, della quale non trova alcuna traccia. Al fine di ricevere informazioni a proposito partecipa alla guerra galattica dove si scontra con altri cavalieri (tra i quali Sirio il Dragone, che diventerà in seguito suo inseparabile amico). Sulle sue spalle è spesso la responsabilità di portare a termine la missione per la quale tutti i suoi amici si sono sacrificati, e fortunatamente il suo carattere deciso e pronto a reagire lo aiutano nella riuscita delle prove.
Il colpo che usa più spesso è il "Fulmine di Pegasus", una serie di centinaia di saette che escono dal suo pugno alla velocità del suono (ma che con l'aumento dell'esperienza assumeranno velocità equantità sempre maggiori). Altri colpi sono "Cometa di Pegasus" , "Spirale di Pegasus", e "Meteora di Pegasus"
Pegasus si prepara a lanciare il suo colpo, il "Fulmine di Pegasus", tracciando nell'aria le 13 stelle della sua costellazione



© 2001/2002 Pegasusfantasy, tutti i diritti riservati