. .

Cerca  

CLICCA PER INIZIARE

 

HOME PAGE

NEWS

EDITORIALI

DOCUMENTI

NUGAE

TARSU

POSTA

VALUTAZIONE D.S.

D.S. IN EUROPA

ARCHIVIO

FINALITA' SITO

COMMENTI EVENTI

LINKS

 

 

SCRIVICI

   
   
   
 

 

ottimizzato per I.E 6.0 e Netscape 6 a tutte le risoluzioni

 

.

Sito telematico dedicato all'informazione, al confronto, al dibattito sui problemi connessi con il CONTRATTO DEI DIRIGENTI SCOLASTICI – a cura del D.S. Paolo Quintavalla  in servizio presso la Direzione Didattica 3° Circolo di Parma - In Rete dal maggio 2000 –

 

 

 

 

NEWS 

 


Certezza di risorse alle scuole!

La Cisl Scuola chiede un confronto al MIUR

Certezza di risorse economiche per garantire le attività didattiche

Non c’è certezza - secondo numerose e ricorrenti segnalazioni dai territori - dell’accreditamento delle risorse economiche per garantire alle scuole le attività già programmate ed inserite nel POF.

A fronte di uno stato di cose allarmante, la CISL Scuola, con la lettera di seguito riportata, chiede all’Amministrazione un confronto urgente per verificare la situazione ed individuare le soluzioni di garanzia più idonee.

* * * * *


Da CISL Scuola

A MIUR

Dott. Pasquale Capo
Capo Dipartimento

e p.c. Dott.ssa Maria Domenica Testa
Direttore generale servizio per gli affari economico-finanziari

Alla scrivente Organizzazione giungono in questi giorni segnalazioni allarmate sulla mancata certezza degli accreditamenti delle risorse economiche alle scuole, anche per gli effetti del recente decreto Tremonti, che rischiano di veder messa in discussione la prosecuzione delle attività curricolari ed extracurricolari già programmate ed assunte nel piano dell’offerta formativa.

Assumendo la gravità di uno stato di cose che pregiudica il sereno e normale andamento dell’anno scolastico, la scrivente Organizzazione richiede alla S.V. un incontro urgente per verificare la situazione ed individuare le soluzioni di garanzia più idonee.

In attesa di riscontro, distinti saluti.

Il Segretario Generale
Daniela Colturani

 

CHIUDI