CONTROLLI ESTERNI

Stralci del manuale di volo della versione ASA-M del '104.I dati riportati qui sotto non sono coperti dal segreto militare.

Prima di procedere all'ispezione esterna, controllare:
-Stato del velivolo in base alla documentazione tecnica.
-Protezione della maniglia di lancio inferiore su
UP.
-Interrutori armamento e radar su
SAFE/OFF, o come richiesto.
-Leva carrello su
DOWN.
-Schermo radar bloccato.
-
D.T.M.(Data Transfer Module), inserito nell'IN CDU(Inertial Navigator Control Display Unit).
-Spine del sedile (del cannone principale, della maniglia di lancio superiore) e del tettuccio (iniziatore dello sgancio normale e di emergenza), inserite.

CONTROLLI ESTERNI

L'ispezione esterna parte dal lato destro del velivolo, altezza della cabina per procedere verso la coda:
-Fusoliera anteriore destra (tettuccio, maniglia esterna tettuccio, chiusura compartimento elettronico , chiusura compartimento munizioni, interruttori automatici centralina elettrica, chiusura portello RAM, mancanza di corpi estranei nella presa d'aria motore e in quella dell'impianto di condizionamento, stato delle porte ausiliarie delle prese aria, luci navigazione).
-Carrello principale destro.
-Ala destra(condizioni generali e controlli chiusura tappi serbatoi sganciabili).
-Fusoliera posteriore destra (aerofreno, luci di navigazione, pinne ventrali).
-Impennaggio e condotto di scarico (compresi ugello e complesso post-bruciatore).
-Fusoliera posteriore sinistra:(aerofreno, luci di navigazione, drenaggio servocomando stabilizatore, parafreno, gancio ingaggio barriera, accumulatore sistemi idraulico-pressione 1.000+/-25 psi, accumulatore gancio- 740+/-40, valvola selettore manuale sistema idraulico, indicatori quantità sisteama idraulico, scambiatore di calore, condotti BLC, pannello "Blow out).
-Ala sinistra (come per la destra).
-Carrello principale sinistro.
-Fusoliera anteriore sinistra(chiusura punti di rifornimento serbatoi, chiusura portellino stecca controllo olio motore, luce di navigazione, mancanza di corpi estranei nella presa d'aria motore, stato delle porte ausiliarire delle prese aria, chiusura dei punti di rifornimento unico a pressione, chiusura pannello interruttore rifornimento).
-Carrello anteriore.
-Sezione anteriore(chiusura pannello di copertura bocca cannone, sensori angolo di attacco, parabrezza, tubo di pitot, sensore temperatura esterna).
-Prima di entare in cabina controllare:
-Stato tettuccio.
-Spina maniglia di lancio superiore, inserita.
-Protezione maniglia inferiore di lancio su UP.
-Connessione PEC(Personal Equipment Connector)
-Spina sicurezza ossigeno di emergenza, rimossa.
- Pressione sistema ossigeno di emergenza.
-Connessione (due) della maniglia "override" manuale (sgancio manuale dal sedile) collegate.Spina di sicurezza,rimossa.



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