TOM BECKER // TARO MISAKI

NOME: Taro Misaki, alias Tom Becker. [Il mio IDOLO !! = )]

NATO IL: 5 Maggio

ALTEZZA: 175 cm

SQUADRE DI APPARTENENZA: Furado, Meiwa, Nankatsu, qualche squadra minore in giro per l'Europa, Champs Elysées, Marsiglia, Paris Saint-Germain.

 

Entra in scena durante la prima partita ufficiale della Nankatsu, cioè quella contro la Shutetsu di Wakabayashi, per sostituire l'infortunato Ishizaki. Dopo un'accurata diagnosi dell'incidente accorso al difensore, dà una rapida dimostrazione delle sue capacità, tanto da stupire persino Roberto. Sarà soprattutto grazie al suo apporto e all'intesa che si crea subito col fenomeno Tsubasa, che la Nankatsu pareggerà ai supplementari quell'emozionante partita.

Misaki, il fantastico n°11 Mi presento, sono Taro Misaki La 'Coppia d'oro'

Taro Misaki è uno dei migliori giocatori dell'intero manga, e personalmente lo ritengo il più completo: sa associare ad un dribbling veloce e tecnicamente perfetto un'abilità difensiva da far invidia al miglior Nesta; non disdegna spesso il tiro, soprattutto di testa sugli assist tesissimi di Tsubasa, ma sono ancora più frequenti i suoi interventi sulla linea di porta a salvare gol praticamente fatti. E' il numero 11 della serie per eccellenza. Di carattere è calmo e pacifico, ma ciò non significa che manchi di grinta, anzi è spesso lui che trascina Tsubasa nei suoi momenti di depressione.

Il rapporto che lo lega col protagonista della serie è strettissimo, persino maggiore di quello che lega Tsubasa a Wakabayashi, tanto che durante il secondo campionato nazionale il bomber della Nankatsu, intervistato, dichiara: "Il giocatore che più di ogni altro vorrei incontrare è Taro Misaki", poichè i due si erano separati alla fine del primo torneo nazionale.

Figlio di un pittore giramondo separato dalla moglie che lo porta con sè nei suoi viaggi, passando di paese in paese, Taro ha giocato con molte delle migliori squadre giapponesi, affinando la sua tecnica, conoscendo i giocatori più forti del paese (da Hyuga a Matsuyama) e imparando tutte le tecniche sia di gioco che di pronto soccorso del gioco del calcio.

Il calcio lo rende amico di tutti
Viaggi e vecchie conoscenze
intelligente e dolce... = )

Dopo un lungo soggiorno in Francia, dove conoscerà i campioni locali Pierre e Napoleon, verrà convocato dalla nazionale, dove manterrà il suo ruolo originale (e la sua inseparabile maglia numero 11..) fornendo deliziosi assist ai bomber nipponici (indifferentemente Hyuga, Tsubasa o chi per loro..).

 

 

Copyright © 2001 www.SitoDiNicchia.cjb.net -- Per informazioni: Webmaster@SitoDiNicchia.cjb.net
Graphics by   ¤ /-|| ||_ ||= || ¤