MOVIMENTO

CREA LA TUA DANZA!!!!!!!

 

STO RACCOGLIENDO ADESIONI PER UN LABORATORIO DI DANZA ADATTO ANCHE A CHI NON HA ESPERIENZA PERCHE’ LA DANZA ESISTE GIA’ IN TE.

 

 SE SEI INTERESSATA, MANDAMI UNA MAIL INDICANDO UNA SCELTA DI ORARIO MATTUTINO O SERALE NEL PERIODO OTTOBRE-MAGGIO 2009-2010. ANCHE A CICLI DI TRE MESI.

 
 

 


                        

           

     danza con Eva

      

 

                                                          

 

 

 

 

 

 

Eva Zukar propone un corso adatto a principianti e non, dove mette insieme la sua esperienza di danza contemporanea, classica, del ventre e africana unita alla fantasia per creare coreografie variopinte.

Ogni lezione comprende una parte dedicata allo stretching , agli esercizi preparatori a movimenti mirati di diversi stili di danza e allo studio di coreografie.

Rivolto a coloro che desiderano approfondire la consapevolezza corporea mediante esercizi di movimento danzato e di interpretazione finalizzati ad acquisire fluidità, armonia, elasticità, tecnica, per esprimersi danzando anche su improvvisazioni a tema o libere.

 

Se vuoi provare nuove forme di espressione della danza, miscele di stili,  linee, curve, giochi di peso, allora questo laboratorio  fa per te.

   

per altre informazioni : mail

 

CURRICULUM DI EVA ZUKAR:

 

Segue  studi con Valentina Morpurgo, Laura Cavalli, Donatella Paoli,Manuela Parovel, Eleonora Zenero, Maya Gaorry, Alessandra Scaffei……….

Ricerca, tramite percorsi formativi diversi, l'espressione e la qualità di movimento dedicandosi alla danza contemporanea, classica, africana, del ventre, al tango argentino e alle arti marziali indonesiane: kali (con il bastone di bambù) e silat, al metodo Feldenkreis.

 

Partecipa a molti seminari tra i quali quelli di danza sensibile con Claude Coldy, di contemporanea con  Dagmar Dornelles, Olivia Meridjan Koop, Bill Young, Dominique Dupuy, con la compagnia Area Area , di teatro danza con Daniel Grant, di danza africana con Jean Fortunè de Souza,di danza del ventre con Zaza Hassan e Sandy D’Alì ….

 

Intende la danza una comunicazione non verbale, un modo per percepire la corporeità, liberare le emozioni, un’espressione del sè, un percorso di conoscenza interiore ed esteriore.

 

Partecipa a molti spettacoli di danza con il gruppo Manantial anche con degli assoli da lei ideati.

Abbinando la sua professione di educatrice, da  tredici anni si dedica all'insegnamento della danza contemporanea ai bambini con i quali crea spettacoli in teatro.

 

 

VAI  ALLA   HOME PAGE