Italian colonial railroads - Ferrovie coloniali italiane
Time Table 1932 - Orario 1932
·..¤°ˆ°-o-_+-+_-o°ˆ°-¤..·
331 Tripoli - Henscir - Vertice 31 |
||||
N° | 1 | 12 maggio 1932 | 2 | |
Type | mist. | Km. | mist. | |
Class | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | ||
6,15 | Tripoli Riccardo | 19,54 | ||
6,40 | Tripoli Centrale | 19,50 | ||
| | 3 | Gurgi | | | |
6,54 | 6 | Gargaresc | 19,16 | |
7,07 | 12 | Bivio el-Ghiran | 19,04 | |
| | 19 | El-Misciasta | | | |
7,36 | 24 | El-Ngila | 18,39 | |
7,50 | 29 | Suani Ben Adem | 18,30 | |
| | 36 | Bir-el-Miamin | | | |
| | 43 | Umm el Aden | | | |
5,45 | 50 | El-Azizia | 17,50 | |
9,45 | 83 | Henscir - el - Albiat | 16,39 | |
9,48 | 16,38 | |||
10,10 | 90 | Vertice 31 | 16,25 |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
333 Tripoli - Tagiura V. S. |
||||||
N° | 11 | 15 | 19 maggio 1930 | 12 | 18 | |
Type | mist. | mist. | Km. | mist. | mist. | |
Class | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | ||
6,00 | 15,30 | Tripoli Centrale | 8,40 | 19,10 | ||
6,15 | 15,45 | 2 | Tripoli Riccardo | 8,35 | 19,05 | |
6,20 | 15,50 | 3 | Cavalleria | 8,24 | 18,54 | |
6,25 | 15,55 | 5 | Sidi Messri | 8,19 | 18,49 | |
6,31 | 16,13 | 9 | Fornaci | 8,10 | 18,40 | |
|| Ain-Zara | ||||||
6,33 | 16,15 | 9 | Fornaci | 8,08 | 18,38 | |
6,45 | 16,28 | 13 | Sghedeida | 4,55 | 18,26 | |
6,52 | 16,36 | 15 | El-Mellaha | 7,48 | 18,18 | |
7,08 | 16,53 | 20 | Tagiura F. V. | 7,34 | 18,04 | |
7,10 | 16,55 | 21 | Tagiura V. S. | 7,30 | 18,00 |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
334 Bengasi - Soluch | |||||||
N° | 51 | 25 | 1 maggio 1932 | 28 | 52 | 26 | |
Type | mist. | accel. | Km. | accel. | mist. | accel. | |
Class | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | ||
7,10 | 13,30 | Bengasi Centrale | 12,53 | 16,00 | 17,53 | ||
7,18 | 13,36 | 2 | Berca | 12,29 | 15,55 | 17,49 | |
7,35 | 13,51 | 10 | Guarscia | 12,15 | 15,37 | 17,35 | |
8,02 | 14,16 | 24 | Nauaghia | 11,51 | 15,10 | 17,11 | |
8,35 | 14,42 | 40 | Giardina | 11,26 | 14,40 | 16,46 | |
9,00 | 15,05 | 56 | Soluch | 11,00 | 14,10 | 16,20 | |
51 = no gio ; no thu | |||||||
25 26 = gio ; thu | |||||||
28 = sab ; sat | |||||||
52 = no gio sab ; no thu sat |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
332 Tripoli - Zuara | ||||||||||||
N° | 23 | 73 | 27 | 25 | 12 maggio 1932 | 26 | 22 | 24 | 74 | 24 bis | 28 | |
Type | mist. | mist. | accel. | mist. | Km. | mist. | accel. | mist. | mist. | mist. | mist. | |
Class | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | ||
6,15 | 6,15 | 17,30 | 17,30 | Tripoli Riccardo | 9,10 | 9,30 | 10,00 | 10,20 | 14,00 | 19,54 | ||
6,20 | 6,30 | 17,45 | 17,45 | Tripoli Centrale | 9,05 | 9,25 | 9,55 | 10,16 | 13,55 | 19,50 | ||
| | 6,38 | | | | | 3 | Gurgi | | | | | | | 10,02 | | | | | |
6,44 | 6,48 | | | | | 6 | Gargaresc | 8,42 | | | 9,35 | 9,56 | | | | | |
6,57 | 7,04 | 18,08 | 18,06 | 12 | Bivio el-Ghiran | 8,32 | 9,01 | 9,25 | 9,46 | 13,30 | 19,24 | |
7,05 | 7,15 | 18,16 | 18,15 | 16 | Zanzùr | 8,22 | 8,51 | 9,16 | 9,35 | 13,21 | | | |
| | 7,34 | | | | | 22 | Saiiad | 8,11 | | | 9,02 | 9,19 | | | 18,57 | |
7,33 | 7,58 | 18,41 | 18,42 | 30 | Lmaia | 7,54 | 8,32 | 8,46 | 9,02 | 12,52 | 18,40 | |
| | 8,21 | | | | | 35 | El-Tuebia Garg. | 7,48 | 8,22 | 8,33 | 8,48 | | | 18,28 | |
8,01 | 8,42 | 19,10 | 19,12 | 47 | Ez - Zaula | 7,18 | 8,01 | 8,08 | 8,22 | 12,15 | 18,02 | |
8,16 | 8,48 | 19,15 | 19,18 | 7,07 | 7,57 | 8,05 | 8,16 | 17,50 | ||||
| | 9,14 | | | | | 50 | Es-Sabria Bu-Isa | 6,46 | | | | | | | | | ||
| | 9,29 | 19,46 | 19,48 | 64 | Sormàn | 6,36 | 7,24 | 7,32 | 7,46 | 17,21 | ||
9,08 | 9,58 | 20,08 | 20,09 | 76 | Sabratha Vulpia | 6,14 | 7,04 | 7,10 | 7,23 | 17,02 | ||
| | 10,11 | | | | | 82 | Zuaga el-Agelat | 6,01 | 6,55 | 7,00 | | | | | ||
9,49 | 10,46 | | | | | 100 | Mellita | 5,28 | 6,26 | 6,27 | 6,31 | 16,20 | ||
| | | | | | | | 109 | El-Mangub | | | | | | | | | | | ||
10,18 | 11,15 | 21,14 | 21,14 | Zuara | 5,00 | 6,00 | 6,00 | 6,00 | 15,50 | |||
10,22 | 21,18 | 21,18 | 118 | Zuara Città | 5,50 | 5,50 | 5,50 | 15,40 | ||||
21 e 28 = tutti i giorni ; every days | ||||||||||||
25 = lum mar ven ; mon wen | ||||||||||||
27 = mer gio sab dom ; wed thu sat sun | ||||||||||||
24 = lun gio ; mon thu | ||||||||||||
26 = mar mer sab ; tue sat | ||||||||||||
22 = ven dom ; wed sun | ||||||||||||
24 bis = eventualmente lun gio ; if necessary sun thu | ||||||||||||
73 e 74 = solo speciali ; only special |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
335 Bengasi - Regima - El Abiar - Barce |
||||||||
N° | 1 | 15 | 3 | 1 maggio 1932 | 16 | 4 | 2 | |
Type | diret. | mist. | mist. | Km. | mist. | mist. | diret. | |
Class | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | ||
6,40 | 8,00 | 14,00 | Bengasi | 10,42 | 10,12 | 17,42 | ||
| | 8,20 | | | 9 | Lete | 10,24 | | | | | |
| | 8,49 | 14,37 | 19 | Benina | 10,04 | 9,43 | | | |
7,37 | 9,32 | 15,10 | 30 | Regima | 9,37 | 9,24 | 17,01 | |
| | 9,57 | | | 41 | Gabre El Gira | 9,07 | | | | | |
| | 10,16 | | | 49 | Bu Mariam | 8,50 | 8,46 | | | |
8,26 | 10,52 | 16,12 | 60 | El Abiar | 8,28 | 8,27 | 16,14 | |
| | 11,29 | 16,41 | 76 | Sidi Maius | 7,46 | 7,56 | | | |
| | 11,51 | 16,59 | 86 | Sferi | 7,23 | 7,37 | | | |
| | 12,03 | 17,10 | 91 | Sleaia | 7,11 | 7,25 | | | |
| | 12,17 | 17,22 | 97 | Sidi Gabrin | 6,57 | 7,13 | | | |
9,32 | 12,37 | 17,38 | 108 | Barce | 6,30 | 6,50 | 15,00 | |
1 2 15 18 = no mar gio sab ; no tue thu sat | ||||||||
3 4 = mar gio sab ; tue thu sat |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
337 Massaua - Asmara | ||||
N° | 1 | 1 marzo 1930 | 2 | |
Class | 1, 2, 3 | Km. | 1, 2, 3 | |
6,30 | Massaua (Taulud) | 18,20 | ||
6,42 | 6 | Otumio | 18,10 | |
6,52 | 10 | Moncullo | 17,59 | |
7,14 | 20 | Dogali | 17,38 | |
7,47 | 30 | Mai Atal | 17,17 | |
8,29 | 45 | Damas | 16,36 | |
9,02 | 58 | Barèsa | 16,05 | |
9,41 | 70 | Ghinda | 15,32 | |
10,25 | 83 | Embatkalla | 14,49 | |
11,11 | 95 | Nefasit | 14,13 | |
11,52 | 107 | Arbròba | 13,36 | |
12,30 | 120 | Asmara | 13,00 | |
1 = lun mer ven ; mon wed wen fri | ||||
2 = mar gio sab ; tue thu sat |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
338 Asmara - Cheren - Agordat | ||||
N° | 11 | 1 marzo 1930 | 12 | |
Class | 1, 2, 3 | Km. | 1, 2, 3 | |
7,00 | Asmara | 18,00 | ||
7,05 | 2 | Gagiret | 17,57 | |
7,23 | 11 | Tzada Cristian | 17,38 | |
7,42 | 20 | Zazegà | 17,20 | |
8,15 | 31 | Dem Sebai | 16,35 | |
8,31 | 39 | Adennà | 16,05 | |
8,53 | 48 | Abrascicò | 15,43 | |
9,26 | 59 | Amba Derhò (Anseba) | 15,45 | |
10,16 | 78 | Ela Bared (Gertem) | 14,25 | |
10,49 | 92 | Halib Mentel | 13,43 | |
11,12 | 102 | Cheren (Villaggio) | 13,20 | |
11,15 | 104 | Cheren | 13,15 | |
--- | --- | --- | ||
N° | 21 | 22 | ||
Class | 1, 2, 3 | 1, 2, 3 | ||
13,15 | 11,15 | |||
13,45 | 116 | Asciadira | 10,40 | |
14,20 | 129 | Hummet | 9,55 | |
14,45 | 137 | Agat | 9,20 | |
15,06 | 146 | Darotal | 8,50 | |
15,25 | 154 | Mai Adarte | 8,32 | |
16,15 | 167 | Umfutat | 7,55 | |
17,30 | 190 | Agordat | 6,30 | |
21 22 = mer sab ; wed sat |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
336 Mogadiscio - Afgoi - Villaggio Duca degli Abruzzi |
||||||||||||||
N° | 1 | 11 | 3 | 5 | 7 | 9 | Km. | 1 ottobre 1929 | 4 | 6 | 8 | 12 | 10 | 2 |
6,05 | 6,05 | 6,30 | 8,25 | 14,30 | 16,30 | Mogadiscio | 10,05 | 12,00 | 18,05 | 18,15 | 20,05 | 21,10 | ||
8,15 | 8,15 | 8,00 | 9,55 | 16,00 | 18,00 | 30 | Afgoi | 8,40 | 10,35 | 16,40 | 16,50 | 18,40 | 19,45 | |
9,05 | 9,05 | arr. | arr. | arr. | arr. | 48 | Buslei | 15,25 | 18,20 | |||||
10,15 | 9,50 | 66 | Adalei | 14,35 | 17,30 | |||||||||
11,40 | arr. | 92 | Ghersale | 15,50 | ||||||||||
12,40 | 113 | Villaggio Duca degli Abruzzi |
14,40 | |||||||||||
1 2 = mer ; whe | ||||||||||||||
3 4 = no fest ; no | ||||||||||||||
altri = facoltativi |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
·..¤°ˆ°-o-_+-+_-o°ˆ°-¤..·15-12-2000·..¤°ˆ°-o-_+-+_-o°ˆ°-¤..·