Italian colonial railroads - Ferrovie coloniali italiane
Time Table 1914 - Orario 1914
·..¤°ˆ°-o-_+-+_-o°ˆ°-¤..·
289 Tripoli - Zanzur |
||||||
N° | 21 | 23 | 1 maggio 1914 | 22 | 24 | |
Type | ord | ord | Km. | ord | ord | |
Class | 1 e 3 | 1 e 3 | 1 e 3 | 1 e 3 | ||
6,40 | 15,40 | Tripoli Sm. | 9,14 | 18,22 | ||
6,52 | 15,52 | 3 | Tripoli Centrale | 9,07 | 18,15 | |
7,08 | 16,08 | 6 | Gargaresch | 8,51 | 17,55 | |
7,24 | 16,25 | 15 | Gheran (bivio) | 8,35 | 17,39 | |
7,31 | 16,32 | 18 | Zanzur | 8,27 | 17,30 |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
290 Tripoli - Tagiura |
||||||
N° | 11 | 12 | 1 maggio 1914 | 12 | 14 | |
Type | ord | ord | Km. | ord | ord | |
Class | 1 e 3 | 1 e 3 | 1 e 3 | 1 e 3 | ||
6 | 15 | Tripoli Sm. | 8,59 | 18,30 | ||
6,06 | 15,6 | 2 | Cavalleria | 8,54 | 18,25 | |
6,19 | 15,19 | 7 | Fornaci | 8,40 | 18,12 | |
6,34 | 15,34 | >> | Sgdeida | 8,26 | 17,58 | |
6,44 | 15,44 | 15 | Mellaka | 8,18 | 17,48 | |
6,58 | 15,58 | 21 | Tagiura | 8 | 17,32 |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
291 Tripoli - Ain Zara |
||||
N° | 31 | 1 maggio 1914 | 32 | |
Type | ord | Km. | ord | |
Class | 1 e 3 | 1 e 3 | ||
7 | Tripoli Sm. | 8,36 | ||
7,06 | 2 | Cavalleria | 8,31 | |
7,19 | 7 | Fornaci | 8,18 | |
7,24 | 11 | Ain Zara | 8,10 | |
31 32 = gg 5 10 15 20 25 ultimo del mese |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
292 Tripoli - Azizia (Chedua) |
||||||
N° | 1 | 3 | 1 maggio 1914 | 2 | 4 | |
Type | ord | ord | Km. | ord | ord | |
Class | 1 e 3 | 1 e 3 | 1 e 3 | 1 e 3 | ||
6,20 | 15,20 | Tripoli Sm. | 8,31 | 17,29 | ||
6,32 | 15,32 | 3 | Tripoli Centrale | 8,24 | 17,22 | |
6,48 | 14,48 | 6 | Gargaresch | 8,04 | 17,02 | |
7,04 | 16,05 | 15 | Gheran (bivio) | 7,47 | 16,46 | |
7,26 | 16,27 | 22 | Misciasta | 7,24 | 16,25 | |
7,38 | 16,39 | 27 | Angila | 7,08 | 16,09 | |
7,50 | 16,52 | 32 | Suani-Ben-Adem | 6,54 | 15,55 | |
8,09 | 17,09 | 39 | Miamim | 6,36 | 15,36 | |
8,27 | 17,27 | 46 | Um-El-Aden | 6,18 | 15,18 | |
8,43 | 17,43 | 53 | Azizia (Chedua) | 6 | 15 |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
293 Massaua - Ghinda - Asmara |
||||
N° | 1 | Km. | 5 ottobre 1913 | 2 |
6,30 | Massaua (Taulud) | 18 | ||
6,43 | 6 | Otumio | 17,50 | |
6,54 | 10 | Moncullo | 17,39 | |
| | 13 | Amassat | | | |
7,17 | 20 | Dogali | 17,16 | |
7,45 | 30 | Mai Atal | 16,53 | |
8,22 | 45 | Damas | 16,18 | |
8,51 | 58 | Baresa | 15,51 | |
9,30 | 70 | Ghinda | 15,22 | |
10,14 | 83 | Embatkalla | 14,37 | |
11,04 | 95 | Nafasit | 13,56 | |
11,51 | 107 | Arbaroba | 13,13 | |
12,30 | 120 | Asmara | 12,30 | |
1 = mar gio sab |
||||
2 = lun mer ven |
Back to colonial railroads - Ritorna alle ferrovie coloniali
·..¤°ˆ°-o-_+-+_-o°ˆ°-¤..·15-12-2000·..¤°ˆ°-o-_+-+_-o°ˆ°-¤..·