Home | Site Map
 
 
[.:Menù:.]
[.:Contenuti:.]
IMPRESA DELLA COMUNICAZIONE

Arriva il "Partner Assurance Contract" tra i nuovi servizi Nortel per le PMI SYS-CON Media
Nortel* [NYSE/TSX: NT] ha annunciato l'ulteriore estensione dell'ampio portafoglio di servizi 'Assurance' ai partner di canale in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con l'introduzione del Partner Assurance Contract (PAC), un programma rivolto alle piccole e medie imprese (PMI). Il PAC è stato sviluppato e progettato per quei partner che si rivolgono in particolare al mercato PMI (Small and
Retarus si espande all'estero SYS-CON Media
Retarus, lo specialista della comunicazione elettronica aziendale in Germania, sta per espandersi in altri paesi europei, fra i primi Francia, Italia e Svizzera.
Parasubordinati e al minimo Miaeconomia
Tempi difficili per i parasubordinati. Dei quasi un milione e mezzo di iscritti alla gestione separata Inps ''attivi'', la maggiore parte (58%) non arriva a 10.000 euro annui, a fronte di imponibile medio nel 2005 di 14.678 euro.
Ancora un riconoscimento per la SMA SYS-CON Media
Nello splendore del teatro Alte Oper a Francoforte, il 21 settembre 2006 il consiglio d'amministrazione della SMA Technologie AG ha ottenuto il rinomato premio 'Imprenditore dell'anno 2006'. Inoltre la SMA è stata nominata per la partecipazione al concorso che si terrà il prossimo anno a Montecarlo 'Miglior imprenditore nel mondo dell'anno 2007'. L'azienda è stata premiata da una giuria composta

FACOLTA' DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL'ECONOMIA
Progettazione e Gestione della Comunicazione d'Impresa, PDF · Stampa · E-mail strategico ed operativo della comunicazione interna ed esterna d'impresa.
Scienze della Comunicazione .com | il portale italiano di Scienze
A Lugano (26-28 ottobre) la sesta edizione della conferenza internazionale sulla teoria della comunicazione e sulle sue applicazioni per l’impresa.
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università di Roma "la
Linguaggi e stili della comunicazione di impresa (SPS/08), 4. Sistemi organizzativi complessi (SPS/09), 4. Comunicazione organizzativa e politiche del
ALMA, Master in Marketing e Comunicazione
Comunicazione d’Impresa Roberto Grandi, Università di Bologna Il corso affronterà i temi delle relazioni pubbliche, della comunicazione istituzionale,
Dipartimento di Scienze della Comunicazione
Il Master mira a fornire competenze di tipo teorico, pratico ed operativo nel settore della comunicazione d'impresa e a formare profili professionali che

ALMA, Master in Marketing e Comunicazione
Comunicazione d’Impresa Roberto Grandi, Università di Bologna Il corso affronterà i temi delle relazioni pubbliche, della comunicazione istituzionale,
Dipartimento di Scienze della Comunicazione
Il Master mira a fornire competenze di tipo teorico, pratico ed operativo nel settore della comunicazione d'impresa e a formare profili professionali che
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università di Roma "la
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università di Roma la Sapienza. LINGUAGGI E STILI DELLA COMUNICAZIONE D'IMPRESA (M-Z) - PERRONE F.
Portale PMI - Politica della comunicazione
Fanno parte dei consueti strumenti di comunicazione: ● Vendita A seconda delle dimensioni dell’impresa, della gamma dei prodotti, delle abitudini del
____Lingue e Letterature Straniere____________Facoltà di Lingue e
Corso di studio in Comunicazione pubblica, sociale e d'impresa scienze politiche, delle scienze e tecnologie dell'informazione e della comunicazione.
Open Directory - World: Italiano: Scienza: Scienze Sociali
Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale - Si i saperi e le abilità tecnico-professionali della comunicazione d'impresa.
Executive Master in Marketing Comunicazione d'Impresa e Relazioni
Luca Gaudiano: Professionista della comunicazione, docente all’Università di Trieste, MASTER IN MARKETING COMUNICAZIONE D'IMPRESA E RELAZIONI PUBBLICHE
Università di Udine - Relazioni pubbliche di impresa
59/S – Pubblicità e comunicazione d’impresa – si prefigge l’obiettivo di formare Curriculum Relazioni pubbliche della promozione e della comunicazione
Cerca con Google


 
 
©2006 IMPRESA+DELLA+COMUNICAZIONE