In queste due foto gentilmente concesse da Mario Rino, Giovanni Russo, attuale tesserato della N. Maione all'epoca in cui svolgeva le funzioni di assistente dell'arbitro.
Qui è nello spogliatoio dello stadio "Granillo" di Reggio Calabria. E' il 22 Ottobre 1994. Si disputa la gara di Eccellenza tra il Reggio Gallina ed il Tropea. Nella foto a sinistra
l'arbitro (Sig. Walter Sposato da Cosenza) insieme ai due assistenti Salvatore Tropeano e Giovanni Russo.
Giovanni ha iniziato l'attività di arbitro nel 1987. La prima partita da lui diretta è stata <Popilbiano - Stadio> categoia "Giovanissimi" A destra con Mario Rino, ex calciatore del Maione.


Nella foto a sinistra: Giovanni Russo, l'arbitro (Il Sig. Triolo di Crotone) e Salvatore Tropeano. E' il 20 Marzo 1994. Siamo allo stadio di Montepaone Lido (Cz). Si disputa la gara di promozione tra il Montepaone ed il Santa Maria di Catanzaro.
A destra Giovanni Russo in campo a Girifalco nella gara di promozione disputata tra il Borgia ed il Cirò Marina. Giovanni Russo ha diretto la sua prima partita di assistente all'arbitro il 29/9/91. Arbitro il Sig. Pescatore. La gara d'esordio è stata Nicastro - Cutro, disputatasi a Pianopoli.

 


A sinistra l'arbitro insieme ai capitani del Cirò M.na e del Borgia, procede al sorteggio del campo. Alla sua destra
l' assistente (il Sig Costantino di Cs). Alla sua sinistra Giovanni Russo, che vediamo anche nella foto a destra nella stessa gara. Russo ha terminato l'attività nel 1996.




Indietro