INAUGURATO CLUB DI FORZA ITALIA AD ALTILIA


E' stato inaugurato ad Altilia venerdì 30 marzo un Club di Forza Italia.
Alla presenza di un centinaio di cittadini, ha introdotto i lavori il candidato a consigliere comunale di Altilia Angelo Caruso, che ha ricordato come nel Savuto, "l'azione di Forza Italia e di Antonio Gentile in particolare abbia consentito di sventare operazioni terrificanti come la creazione del termovalorizzatore che proprio il Sindaco De Rose, del Ppi, aveva ratificato.
Molto applaudito l'intervento dell'avvocato Francesco Sesti, figlio del compianto presidente della Camera Penale. Al dibattito è intervenuto anche Gianfranco Leone, coordinatore provinciale e consigliere regionale di Forza Italia e, a fine lavori, l'onorevole Roberto Caruso, in corsa per una candidatura al collegio di Cosenza della camera dei deputati.
Ha chiuso poi i lavori il candidato al collegio senatoriale di Cosenza per Forza Italia : il consigliere nazionale del partito Antonio Gentile, il quale, rivolgendosi a Gino Pagliuso ha dichiarato : " la nostra forza comune è la radice del popolarismo, della concezione della base come elemento costante della vita politica. Per questo non posso non gioire del tuo impegno, della tua adesione".
A fine lavori, presso il convento si è tenuto un buffet con distribuzione a tutti i cittadini di pizzette, dolci e bevande.

Indietro