La mostra-mercato si terrà sabato 1 e domenica 2 dicembre al Garden Center Solara
N0NSOLOVERDE: speciale Natale



Nonsoloverde è la prima mostra-mercato concepita in modo del tutto innovativo.
La costrizione sempre più pressante ed alienante della città, ha convinto l’organizzazione LeSorelle, molto attenta ad un discorso innovativo inerente il luogo e l’ambientazione di una manifestazione, a scegliere uno spazio totalmente immerso nel verde, tra la città ed il mare.
Dopo una lunga ricerca, la scelta è caduta su una particolare area, il Garden Center Solara di Via Macchia Saponara 251, a Casalpalocco, totalmente immerso nel verde, una grande oasi di prati, piante lussureggianti e variegatissimi fiori.
La giornata diventa così l’occasione per interrompere la routine del quotidiano e trascorrere alcune ore all’aria aperta, circondati dal verde, pur non trascurando le occasioni dello shopping.
La mostra-mercato Nonsoloverde sviluppa un percorso estremamente dinamico e gradevole, suddiviso in quattro precise situazioni: Piccolo Antiquariato, Artigianato, Moda e Arte.
I bianchi gazebi, elegantemente allestiti dall’organizzazione LeSorelle, ospitano i numerosi espositori dei vari settori, nonché le associazioni di volontariato e tutte le tematiche del sociale a cui Le Sorelle sono particolarmente sensibili, in quanto una delle motivazioni più importanti della nascita di Nonsoloverde è quella di fare in modo che il pubblico apprezzi e si sensibilizzi maggiormente a tutto ciò che potrebbe rendere la nostra vita nuovamente integrata in un habitat ecologico.
Lo speciale Natale sarà ricco di gradite sorprese per il pubblico che interverrà e che avrà l’occasione di anticipare i regali natalizi, godendo della magica atmosfera, tipica dei meracti natalizi del grande Nord: gli alberi e le stelle di Natale, i profumi, le luci e i presepi.
Vi attendiamo!


Solara Garden Center - Via di Macchia Saponara 251 - Sabato 1° e Domenica 2 dicembre ed inoltre Sabato 22 dicembre.
Orario: 10.00-19.30 Gazebi allestiti
LESORELLE
06 36.30.72.20 - 06 86.32.62.18
339 58.76.992 - 338 86.45.063

Notizie dall'AXA
Sommario n° 57 - Nov. '01