Questa è la prima sezione del sito quindi mi sembra giusto fare qui le presentazioni, in rete sono conosciuta sotto lo pseudonimo di Luce Vision ma il mio nome è Antonella Dellisanti, vivo in una città della Puglia e sono dell'82 (dicendo dell'82 evito di aggiornare la pagina ad ogni mio compleanno :P ).

Questa pagina vuole essere un simpatico modo di presentarsi, come potete notare qui ci sono i miei disegni fatti da bambina, (avrò avuto circa dieci anni ma non ne sono sicura...) sono davvero vecchi!!!

Come è ovvio sono quasi tutti copiati anche nelle pose però alcuni non lo sono e li continuo a trovare graziosi, in fondo ci sono affezionata :P solo che avevo uno strano senso della proporzione... facevo delle gambe kilometriche!!! O_o

Ho evitato di metterli tutti anche perchè, essendo fatti solo con le matite e avendo allora manine le leggere leggere, alcuni non si vedono molto bene quindi sarebbero venuti fuori dei pasticcetti :)
Avrete notato che ci sono diversi disegni di Sailor Moon, non è uno dei miei anime preferiti, lo guardavo poco e niente, poi ho visto la fine della prima serie e mi ha colpito (di Sailor Moon apprezzo particolarmente i finali) così presi a disegnere i personaggi di quell'anime.

Uno degli anime che preferisco è Saint Seiya ma da piccola trovavo estremamente difficile disegnare quei personaggi per questo non lo facevo mai (avrò fatto si e no un paio di tentativi), ora invece, tra le mie fan-arts, potrete trovare tantissimi disegni sui cavalieri (alla fine era arrivato il momento di imparare quello stile!!). Parlando un pò dello stile... io credo che venga fuori dall'insieme degli anime che siamo abituati a disegnare e che, da lì in poi, vada poi pian piano personalizzandosi. Gli anime da cui è nato il mio tratto sono: Sailor Moon e Video Girl Ai anche se adesso, nei miei disegni, non ci troverete nessuno dei due, ho realizzato fan-arts di diversi anime aggiungendo così altre caratteristiche al mio stile.

Solo in "Eternal" cambia radicalmente, gli occhi diventano più piccoli, il viso più arrotondato... forse più realistici anche se non perdono la loro impronta manga.



E ora che vi ho parlato delle mie origini fumettistiche vi lascio alle altre sezioni,
spero che le guarderete! :)