LA SVOLTA POLITICA MOLFETTA

buongiorno e buona navigazione

Home Elezioni 98 Istituzioni Legge Elett. Forum Chat
Edicola Coalizioni  Lavoro Sondaggi
PROGRAMMA
ELETTORALE

Indice
   

Planimetria
Le vostre lettere
Politica
Partiti
Nota stampa
Iscrizioni gratuite
Cultura
Manifesti
Servizi
Archivio
Autocertificazione
La tua posta
Marittimi

Vuoi parlare con il movimento politico? Clicca e vai!

 

 HyperCounterGet free web-based email with POP access! Italian WebSPACE   Vota questo sito al Premio WWW!

  Votami Segnalato suPronto Open Directorymotore MultisoftSito scelto da MOLFETTA POLITICA


POLITICA

 Barisera.it

ISCRIVITI ANCHE TU AL MOVIMENTO POLITICO LA SVOLTA.   PARTECIPA AL PROGRAMMA ELETTORALE PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI PRIMAVERA. PUOI ANCHE INVIARCI SUGGERIMENTI PER IL PROGRAMMA ELETTORALE SENZA ALCUN IMPEGNO AL SEGUENTE INDIRIZZO: MOVIMENTO POLITICO LA SVOLTA VIA R. PICCA,95 MOLFETTA 70056 BARI TEL.080 3381752 - 0347 6355957 FAX 080/3381752 OPPURE E-MAIL:webmaster@pascarella.zzn.com  TI ASPETTIAMO!

 

In diciassette licenziano Guglielmo Minervini e company.

Dalla mezzanotte di mercoledì diciassette Consiglieri comunali hanno deciso di mandare a casa l'Amministrazione. Nelle prossime ore il Prefetto nominerà un Commissario straordinario che dovrà guidare la città fino alle prossime elezioni di primavera.

Il comportamento dei tredici Consiglieri di opposizione era scontato, poiché il tentativo delle dimissioni in massa era già stato tentato nei mesi scorsi, ma l'atteggiamento assunto dai quattro Consiglieri di maggioranza: Mariano Caputo (PPI), Pino Amato (Verdi), Mauro De Sario e Francesco Nappi (Democratici)  è abbastanza anomalo. Purtroppo a Molfetta il Sindaco e il centrosinistra ha voluto imporre una logica politica attuata i primi del novecento: il trasformismo politico, la stessa logica che oggi licenzia il sindaco e i fedeli del Sindaco. A questo punto, sorge spontanea una domanda:<< Cosa aveva promesso Guglielmo ai nuovi dissidenti? Forse qualche Presidenza, come si vocifera?>>  Perchè far cadere l'Amministrazione proprio quando si stava per approvare il Prg? Con chi pensano di allearsi quest'ultimi alle prossime elezioni di primavera?

Certamente per questi signori ci saranno diversi veti sia da parte del centrosinistra sia da parte del centrodestra.

Auguriamoci che alle prossime elezioni gli irresponsabili siano tagliati fuori dai due poli e non creino altri mercato in seno alla massima Assise cittadina, come quella che si è verificata con Guglielmo Minervini .  Tanto dovevo per senso di responsabilità.

Molfetta, 21/09/2000

 

Lascia il tuo messaggio

Gratis

Leggi

Firma

 

scriveteci

Progettato e realizzato da Michele Pascarella